Un saluto a tutti!
Sono appena arrivato, ma qui ci sono troppo forum non riesco a barcamenarmi! Posso comprare un mappa da qualche parte?
Ciao Aragorn! Vedrai che in men che non si dica saprai viaggiare nel forum più veloce della luce! Se ce l'ho fatta io....
Comunque siamo qui per brindare, vero?
Benvenuto!!
benvenuto a te cavaliere io appartengo alla gloriosa stirpe dei Frey... fe fe
ARAGON ARAGON ARAGON ARAGON
Ehmmm ....scusate torno in me stessa:
BENVENUTO Aragon
Buona permanenza
Polgara
Benvenuto alla Barriera, Aragorn.
Un brindisi a te!
Benvenuto Aragorn!!!
Alla tua!! :mellow:
AAAAAAAAH!!!! Benvenuto fra noiiiii!!!! Siamo felici (soprattutto io e la Zia Pol ) del tuo arrivo!
E ora: in alto i calici!!! :wub:
Benvenuto!
:mellow: :mellow:
una mappa, eh?
all'ingresso del villaggio c'è un tizio losco che bofonchia qualcosa su un certo Sven. millanta di avere una mappa.
Benvenuto anche da parte mia...
Questo e' un forum che prospera quindi c'e' molto da chiacchierare.. Vedrai che dopo un po' ti sentirai a casa....
Benvenuto!
serve una mappa per gironzolare sulla barriera? tho, guarda caso ne danno una in omaggio se ti iscrivi alla D.C.P.C.L.
Benvenuto!!!!!!!!!!
:mellow: :mellow: :wub:
Ciao, benvenuto!
:mellow: :mellow:
Ciao benvenuto
mappe, nn temere gironzola un paio di giorni e nn ne avrai più bisogno...
Solo stai attento ai comitati, alcuni sono leggermente aggressivi!
Cara Cersei... sei spudorata!
serve una mappa per gironzolare sulla barriera? tho, guarda caso ne danno una in omaggio se ti iscrivi alla D.C.P.C.L.
Cara Cersei... sei spudorata!
Sai che novita'
...benvenuto Aragorn figlio di Arathorn, signore dei Dunedain, discendente di Isildur erde del trono di Gondor...
...mi perdonerai se ne ho dimenticato qualcuno... ma sai di titoli ne hai parecchi... azz
comunque qui sulla barriera abbiamo un rito per i nuovi arrivati, quindi posa per un attimo Narsil ed impugna il boccale di vino...
as strong as stone
Waymar R.