Ciao segnalo solo che, per quei pochi che ne sono interessati ma ho sentito che qualcuno lo aspettava che ieri, al centro commerciale dove lavoro nel settore dei libri negli scatoloni ho visto che è uscito negli Oscar Tempesta di Spade.
Per chi ne volesse conferma:
http://www.internetbookshop.it/ser/serdsp....isbn=8804519657
Ciao
Gil Galad - Stella di radianza
Si infatti e' uscito oggi e volo a comprarlo immediatamente!!
Sto per diventare matto!!!
Grazie per la segnalazione!
lord marko, ma lo hai letto il libro in prima edizione?
vorrai mica tentare di dire che hai atteso l'edizione economica , vero?
Grazie per la segnalazione, domani provvedo ad aggiornare la home e la sezione libri
Jaqen
Cel'ho cel'hooooooooooooooooooooooo anch'io finalmente ho TEMPESTA DI SPADE, preso ieri sera!!
BACI...
ripeto la domanda: devi ancora leggerlo tempesta di spade?
io non ho resistito, e ho dovuto comprare la prima edizione,ma siccome ho i primi libri in versione economica adesso compro anche quello.
hai entrambe le edizioni di tutti i libri????
Sono PAZZO LO SO!!!
Ho alternato i libri in eco con altri libri (soprattutto Bukowski) per ingannare l'attesa!!
Ma ti giuro che e' stata moooooooooolto dura e lo sara' sempre di piu'!!
Come puoi vedere dai miei post, non ho ancora postato sugli spoilers...
Scusa howland reed, non avevo fato caso alla domanda...
Cmq si devo ancora leggere Tempesta di spade!!
Ho pensato di farmela prestare, ma sono molto geloso dei libri che leggo e quando decido di leggerne uno la VOGLIO ASSOLUTAMENTE NELLA MIA LIBRERIA, non so se puoi capirmi...
vale anche per me il più delle volte. con martin è assicurato.
Io ci sono in pari, ho la prima edizione, ma sapete che nella mia città c'è qualche libraio che fa il furbo e nega l'esistenza della versione economica? Sto parlando di Pavia. Un mio amico ha chiesto della versione a basso costo e la libreria, una delle migliori della città , ne ha negato l'esistenza... Mah...
non capisco perchè debbano fare così...