Se si parla di video musicali, quello dei Blink 182 "What's my age again" è indimenticabile ;)
caspio hai ragione l'avevo dimenticato... correre nudi e far impazzire la gente sarebbe una cosa spettacolare ;)
Proprio oggi ci stavo ripensando.. e per me, il video più bello di tutti è quello di November Rain..
Comunque anche molti video dei Queen li adoro: per esempio I wan to break free, Innuendo, It's a hard life (anche se sul dvd dei video gli stessi Queen dicono che è il loro peggior video.. però.. sarà che quella è quasi la mia canzone preferita, ma quel video mi piace tantissimo), One vision ^_^ , e poi il divertentissimo The invisible man ^_^
Sappiate cmq, che di video che mi piacciono ce ne sono a triliardi ^_^ però.. i primi che mi sono venuti in mente sono questi
una citazione per bohemian rhapsody, se non ricordo male il primo videoclip della storia ^_^ ^_^
una citazione per bohemian rhapsody, se non ricordo male il primo videoclip della storia :D :D
Essendo meravigliosa la canzone, il video è altrettanto bello :D Comunque.. a proposito di questo video voglio citare un intervento poco felice di mio padre ^_^
La sera della Vigilia di Natale ho acceso la tv.. e per caso mi sono imbattuta su uno speciale sui Queen su Mtv (strano!) .. e dopo un po' hanno fatto vedere il video di Bohemian Rhapsody; all'inizio del video si vedono loro quattro nella classica posa dove si vedono solo le loro facce ed attorno il buio (oddio.. mi sono spiegata da cani) e insomma, morale della favola, arriva mio padre e mi fa "Ma ti pare normale che la sera della Vigilia ti guardi i morti viventi?"
E io "Papà.. ma che morti viventi, sono i Queen!"
E lui "Eh vabbè.. ma sembrano comunque morti viventi"
^_^ ^_^ ^_^ Gli stavo per tirare una scarpa in faccia... ^_^ ^_^
Scusate l'OT :blush:
aggiungo anche november rain dei guns ^_^
Who wants to live forever dei Queen ..
:unsure:
non riesco a trovare la pagina... e la curiosità mi sta uccidendo.... ;)
sicuro di aver scritto bene...???? :D
Io cito Losing my Religion dei REM... Tristissimo ma molto, molto significativo.
è in questo no che combatte con cristofer lambert?
troppo bello
troppo bello
No.. Questo è quello con tutta l'orchestra..
Quello con Christofer Lambert è "Princes of the universe" :D
troppo bello
No.. Questo è quello con tutta l'orchestra..
Quello con Christofer Lambert è "Princes of the universe" :D
esatto.... anche io preferisco quello di who wants to live forever, la prima volta che l'ho visto mi sono quasi commosso ;)
18 and Life degli Skid Row (1989-90).....uno dei pochi video che si rifà molto alla canzone....
Uncle Tom's Cabin dei Warrant (primi anni '90) altro bel video il cui leit-motiv è preso dalla canzone....
Kisses :unsure:
18 and Life degli Skid Row (1989-90).....uno dei pochi video che si rifà molto alla canzone....
L'ho visto poco tempo fa.. E' davvero bello.. e pure la canzone non scherza.
Secondo me i video che si rifanno alle canzoni sono sempre i più belli
Wow!! Lo passano ancora dopo 16 anni!!!!! :blink: stupefacente.....
Kisses :unsure: