Per la prima volta pubblica la versione Beta di Photoshop CS3!!!!
Se verranno mantenute le regole delle indiscrezioni, la beta sara' funzionante gratuitamente fino alla primavera del 2007 (marzo) data prevista per il rilascio della versione finale di CS3. Per fare funzionare fino ad allora CS3 beta occorre disporre di un codice di licenza valido per CS2 od una suite contenente CS2 necessaria per utilizzare il Photoshop CS3 Beta Serial Number Generator.
In caso contrario, la beta funzionera' solo per due giorni.
In caso di problemi con l'attivazione della licenza consultare questo link.
:: DOWNLOAD: scarica la versione Beta di Photoshop CS3 (in inglese) ::
Risorse di apprendimento (in inglese):
:: Features | Video Clips | Video Podcast | Video Tutorial ::
:: Leggi un articolo sulla Beta di Photoshop CS3 (in inglese) ::
ATTENZIONE! La Beta di Photoshop CS3 sembra apparentemente trascrivere il Bridge CS2 installato nella macchina. Ciò che accade è che lanciando il CS2 dall'icona del doc apre il CS3. Tuttavia niente paura, dalla cartella applicazioni si può tranquillamente lanciare Bridge CS2.
In caso di domande o problemi potete contattarmi via MP ^_^
Buono, ma cosa ha in più del cs2? io con questa mi trovo molto bene, che vantaggi ho?
Allor se hai un mac ci sono molti vantaggi rispetto alla cs2 primo fra tutti la velocità del programma..
Se hai Xp diciamo che la cs3 è più ottimizzata ed , una volta conosciuta l'interfaccia, è più veloce, da quello che ho capito e visto i passaggi dovrebbero essere più rapidi.. naturalmente è ancora in beta version quindi da testare >_>
ok, sai anche per caso quando arriverà nei negozi?
cmq per mia sfortuna ho xp
Penso che appena esce al lavoro ce lo faremo installare :figo: la mia principale ama fare le cose più veloci ed io anche XD Con tanto lavoro sulle spalle i programmi lenti diventano un peso non indifferente @_@
Dovrebbe uscire a Marzo del 2007
Penso che appena esce al lavoro ce lo faremo installare
beata te... io non penso che il titolare voglia spendere tutti quei soldi :( :(