No perchè la cerca della fanciulla indifesa da parte del cavaliere l'abbiamo già vista in abbastanza libri, grazie.
Penso che sarà una parte molto importante nell'economia del libro (specie grazie a Pod che deve fare ancora tanto secondo me) ma si risolverà in qualcosa di imprevisto o tragico.
oddio spero di si!
Secondo me Brienne è molto sfigata...
bye bye :D ^_^
Qualcosa troverà lo ZIO non fà niente per niente..
Secondo me è possibile che trovi Sansa...E se ciò non accadesse le strade sono 2: o incontrare qualche personaggio importante (tipo Beric/Thoros/Catelyn o Rickon o Bran) o un a fine tragica, di quelle DOC dello Zio....
penso di si.... :D
a forza di girare come una disperata prima o poi uno lo incontrerà anche senza volerlo.....
brienne è il più grande catalizzatore di sfiga della serie. Potrebbe trovare un qualsiasi stark solo se smettesse di cercarli
brienne è il più grande catalizzatore di sfiga della serie. Potrebbe trovare un qualsiasi stark solo se smettesse di cercarli
<_< ^_^ ^_^
Comunque io credo di sì, anche se sarebbe scontato...
Diciamo che io spero che la povera Brienne ritrovi Sansa...faccio il tifo per lei!
Forza Brienne!^^
A me Brienne annoia...è brutta, poco intelligente e poco affascinante, il peggio che si può chiedere ad una donna <_<
ho votato no... principalmente perchè sarebbe un po' scontato!
E poi non so... spero che Brienne faccia qualcosa di più importante che ritrovare Sansa! A Sansa farebbe bene apprendere un po' di acume da Ditocorto (sperando che non cada nelle sue grinfie...)... quindi spero di no!
Qualcosa troverà di sicuro ma dubito che sia qualche stark.
cd9d129259c825a5084060e7784ce909'cd9d129259c825a5084060e7784ce909
probabilmente Catelyn sì, ma a me non piacerebbe per niente farlo. Cmq la foresta degli impiccati di Cat-cattiva fa molto Vlad l'Impalatore
Ho votato no!basandomi sulla genetica degli stark(cioè portatori di iella o gran sfigati) Sansa (o qualsiasi altro Stark che riuscirà a sopravvivere!MIRACOLOSAMENTE!!) porterà/porteranno sfiga anche alla povera Brienne di Tarth...
Provo compassione per lei che quasi sicuramente subirà una morte lenta e dolorosa...
<_< :wacko:
Io dico di sì!!!
Secondo me ha buone probabilità d'imbattersi in Rickon o in Sansa.
Arya la vedo imrpobabile: chissà dove diavolo è andata a cacciarsi.
Brandon credo che sia un pò troppo lontano perchè lei possa trovarlo.