Entra Registrati
Caldo tropicale? Italia provincia del Sahara.
L di Lörd_Märkø
creato il 23 giugno 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
Lörd_Märkø
Confratello
Utente
188 messaggi
Lörd_Märkø
Confratello

L

Utente
188 messaggi
Inviato il 25 giugno 2003 0:27 Autore
L'inverno sta arrivando...tempo 5-6 mesetti... ^_^

:D^_^^_^

Siamo appena all'inizio dell'inferno

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 25 giugno 2003 18:54

a me basta già l'autunno...

A
Arya Stark
Confratello
Utente
1188 messaggi
Arya Stark
Confratello

A

Utente
1188 messaggi
Inviato il 25 giugno 2003 19:11

Vabbeh, dai, poteva andare peggio... :wacko: E non venitemi a dire che preferite quelle giornate buie e freddissime, con la pioggia che vi si infila ghiacchiata giù per il copino, i piedi inzuppati, il cappotto fradicio, il naso che cola... :mellow:

L
Lörd_Märkø
Confratello
Utente
188 messaggi
Lörd_Märkø
Confratello

L

Utente
188 messaggi
Inviato il 25 giugno 2003 21:18 Autore

....... Montagne innevate, aria fresca, sci, snowb., bombardino, grappa, panettoni, spumanti, candele, caminetto... Potrei continuare all'infinito...

Devo paragonarli a: notti agonizzanti dal troppo caldo, pelle appiccicaticcia dal troppo caldo-umido, sole e allucinazioni da caldo-umido, zanzare, mosche, insetti di tutti i tipi, blah...

certo e' anche bello andare al mare e sverstirsi etc etc...

Ma dal freddo ci si puo' riparare, e' piu' romantico e non CI SONO LE ZANZARE!! :wacko::mellow:

Voglio sottolineare che tutte le stagioni hanno i pro e i contro, ma il troppo caldo proprio mi da alla testa: NON SI STUDIAAAAAAAaaa....

A
Arya Stark
Confratello
Utente
1188 messaggi
Arya Stark
Confratello

A

Utente
1188 messaggi
Inviato il 26 giugno 2003 1:20
....... Montagne innevate, aria fresca, sci, snowb., bombardino, grappa, panettoni, spumanti, candele, caminetto... Potrei continuare all'infinito...

Devo paragonarli a: notti agonizzanti dal troppo caldo, pelle appiccicaticcia dal troppo caldo-umido, sole e allucinazioni da caldo-umido, zanzare, mosche, insetti di tutti i tipi, blah...

certo e' anche bello andare al mare e sverstirsi etc etc...

Ma dal freddo ci si puo' riparare, e' piu' romantico e non CI SONO LE ZANZARE!! :figo::figo:

Voglio sottolineare che tutte le stagioni hanno i pro e i contro, ma il troppo caldo proprio mi da alla testa: NON SI STUDIAAAAAAAaaa....

Evvabbeh, io cercavo di tirarvi sù il morale... :D:figo:

Già si fa fatica a studiare col freddo... non parliamone, col caldo!!! :figo: Quando poi ti devi imparare il numero di scarpe di Carlo Magno per far contenta la prof... ;):D

L
Lörd_Märkø
Confratello
Utente
188 messaggi
Lörd_Märkø
Confratello

L

Utente
188 messaggi
Inviato il 26 giugno 2003 6:19 Autore
Evvabbeh, io cercavo di tirarvi sù il morale... :figo::figo:

Te ne sono veramente grato!!!

Ora sono le 6:20 del mattino e nel mio corridoio, la parte piu' fredda di casa, il termometro segna 32°!!!!!! Come faccio a sopravvivere? ;):D:D:figo::figo:

O
Orcidas
Confratello
Utente
229 messaggi
Orcidas
Confratello

O

Utente
229 messaggi
Inviato il 26 giugno 2003 9:41

Mi sto sciogliendo, ne ho abbastanza, stanotte avevo in camera un'invasione di zanzare perchè mi ero dimenticato di accendere il fornellino Baygon o come caspita si chiama, in casa non c'era più ddt e di conseguenza non ho dormito, in ufficio ci son le zanzare anche adesso, com'è possibile? Voglio andare a vivere sulla Barriera con Jon e Sam! Odio il caldo, ma anche le zanzare e la percentuale d'umidità assurda. Sono in apnea.

Glu glu glu... ;)

W
Walker
Confratello
Utente
753 messaggi
Walker
Confratello

W

Utente
753 messaggi
Inviato il 26 giugno 2003 9:57
E non venitemi a dire che preferite quelle giornate buie e freddissime, con la pioggia che vi si infila ghiacchiata giù per il copino, i piedi inzuppati, il cappotto fradicio, il naso che cola...  ;)

...e 30 gradi in casa con il riscaldamento, e per uscire basta il kiodo e sono a posto.

Sì, preferisco.

Salvo i 30 gradi in casa: li abbasserei a 20 / 22, se potessi.

I
Il Pesce Nero
Confratello
Utente
334 messaggi
Il Pesce Nero
Confratello

I

Utente
334 messaggi
Inviato il 26 giugno 2003 10:00

Effettivamente questo caldo è sfiancante.........

Però ammetto di essere uno di quei tipi che quando è estate dice di preferire l'inverno e quando è inverno, dice di preferire l'estate....

Come ce ne sono tanti.... ;)

A
Arya Stark
Confratello
Utente
1188 messaggi
Arya Stark
Confratello

A

Utente
1188 messaggi
Inviato il 26 giugno 2003 10:34
Effettivamente questo caldo è sfiancante.........

Però ammetto di essere uno di quei tipi che quando è estate dice di preferire l'inverno e quando è inverno, dice di preferire l'estate....

Come ce ne sono tanti.... :figo:

Come tutti, come tutti.. :figo:

Apprezziamo la sincerità! :D

Cmq, dite pure che sono matta, ma io preferisco il caldo, al freddo! ;):D Se penso a quelle tristissime giornate invernali, grige, umidicce, mentre fuori piove e dentro c'è quell'atmosfera immobile... meglio un ventilatore... :figo: Dovrebbe essere sempre primavera, insomma! :yup: Qualcuno può fare una telefonata ai piani alti (Dio e soci) e chiedere di provvedere?! :dry: :dry:

W
Walker
Confratello
Utente
753 messaggi
Walker
Confratello

W

Utente
753 messaggi
Inviato il 26 giugno 2003 10:52
Dovrebbe essere sempre primavera, insomma!  :yup:

Buona idea, è da un sacco che non si vedono la primavera e l'autunno.

/me telefona al Signore

risponde la segreteria telefonica... mi sono assentato un attimo, torno tra quattro o cinque ere.

uhm.. chiodo e anfibi ok.. mi sa che dovrò prendere quelle braghe di pelle per l'inverno.

I
Il Pesce Nero
Confratello
Utente
334 messaggi
Il Pesce Nero
Confratello

I

Utente
334 messaggi
Inviato il 26 giugno 2003 10:55

Io penso che in fondo siamo fortunati.....

Pensate se fossimo in un modo come quello di ASAIOF....... dove le stagioni durano ANNI!! ;)

O
Orcidas
Confratello
Utente
229 messaggi
Orcidas
Confratello

O

Utente
229 messaggi
Inviato il 26 giugno 2003 11:00

Pensate se fossimo in un modo come quello di ASAIOF....... dove le stagioni durano ANNI!! ;)

Wow!! Pensa a una bella estate come questa che dura tutta la vita? Aiuuuuuuuuuuutooooooooooo!!!!

J
John Redwyne
Confratello
Utente
2475 messaggi
John Redwyne
Confratello

J

Utente
2475 messaggi
Inviato il 26 giugno 2003 17:49

Che Caldo!!!!