L'inverno sta arrivando...tempo 5-6 mesetti...
Siamo appena all'inizio dell'inferno
a me basta già l'autunno...
Vabbeh, dai, poteva andare peggio... E non venitemi a dire che preferite quelle giornate buie e freddissime, con la pioggia che vi si infila ghiacchiata giù per il copino, i piedi inzuppati, il cappotto fradicio, il naso che cola...
....... Montagne innevate, aria fresca, sci, snowb., bombardino, grappa, panettoni, spumanti, candele, caminetto... Potrei continuare all'infinito...
Devo paragonarli a: notti agonizzanti dal troppo caldo, pelle appiccicaticcia dal troppo caldo-umido, sole e allucinazioni da caldo-umido, zanzare, mosche, insetti di tutti i tipi, blah...
certo e' anche bello andare al mare e sverstirsi etc etc...
Ma dal freddo ci si puo' riparare, e' piu' romantico e non CI SONO LE ZANZARE!!
Voglio sottolineare che tutte le stagioni hanno i pro e i contro, ma il troppo caldo proprio mi da alla testa: NON SI STUDIAAAAAAAaaa....
....... Montagne innevate, aria fresca, sci, snowb., bombardino, grappa, panettoni, spumanti, candele, caminetto... Potrei continuare all'infinito...
Devo paragonarli a: notti agonizzanti dal troppo caldo, pelle appiccicaticcia dal troppo caldo-umido, sole e allucinazioni da caldo-umido, zanzare, mosche, insetti di tutti i tipi, blah...
certo e' anche bello andare al mare e sverstirsi etc etc...
Ma dal freddo ci si puo' riparare, e' piu' romantico e non CI SONO LE ZANZARE!!
Voglio sottolineare che tutte le stagioni hanno i pro e i contro, ma il troppo caldo proprio mi da alla testa: NON SI STUDIAAAAAAAaaa....
Evvabbeh, io cercavo di tirarvi sù il morale...
Già si fa fatica a studiare col freddo... non parliamone, col caldo!!! Quando poi ti devi imparare il numero di scarpe di Carlo Magno per far contenta la prof...
Evvabbeh, io cercavo di tirarvi sù il morale...
Te ne sono veramente grato!!!
Ora sono le 6:20 del mattino e nel mio corridoio, la parte piu' fredda di casa, il termometro segna 32°!!!!!! Come faccio a sopravvivere?
Mi sto sciogliendo, ne ho abbastanza, stanotte avevo in camera un'invasione di zanzare perchè mi ero dimenticato di accendere il fornellino Baygon o come caspita si chiama, in casa non c'era più ddt e di conseguenza non ho dormito, in ufficio ci son le zanzare anche adesso, com'è possibile? Voglio andare a vivere sulla Barriera con Jon e Sam! Odio il caldo, ma anche le zanzare e la percentuale d'umidità assurda. Sono in apnea.
Glu glu glu...
E non venitemi a dire che preferite quelle giornate buie e freddissime, con la pioggia che vi si infila ghiacchiata giù per il copino, i piedi inzuppati, il cappotto fradicio, il naso che cola...
...e 30 gradi in casa con il riscaldamento, e per uscire basta il kiodo e sono a posto.
Sì, preferisco.
Salvo i 30 gradi in casa: li abbasserei a 20 / 22, se potessi.
Effettivamente questo caldo è sfiancante.........
Però ammetto di essere uno di quei tipi che quando è estate dice di preferire l'inverno e quando è inverno, dice di preferire l'estate....
Come ce ne sono tanti....
Effettivamente questo caldo è sfiancante.........
Però ammetto di essere uno di quei tipi che quando è estate dice di preferire l'inverno e quando è inverno, dice di preferire l'estate....
Come ce ne sono tanti....
Come tutti, come tutti..
Apprezziamo la sincerità!
Cmq, dite pure che sono matta, ma io preferisco il caldo, al freddo! Se penso a quelle tristissime giornate invernali, grige, umidicce, mentre fuori piove e dentro c'è quell'atmosfera immobile... meglio un ventilatore... Dovrebbe essere sempre primavera, insomma! :yup: Qualcuno può fare una telefonata ai piani alti (Dio e soci) e chiedere di provvedere?! :dry: :dry:
Dovrebbe essere sempre primavera, insomma! :yup:
Buona idea, è da un sacco che non si vedono la primavera e l'autunno.
/me telefona al Signore
risponde la segreteria telefonica... mi sono assentato un attimo, torno tra quattro o cinque ere.
uhm.. chiodo e anfibi ok.. mi sa che dovrò prendere quelle braghe di pelle per l'inverno.
Io penso che in fondo siamo fortunati.....
Pensate se fossimo in un modo come quello di ASAIOF....... dove le stagioni durano ANNI!!
Pensate se fossimo in un modo come quello di ASAIOF....... dove le stagioni durano ANNI!!
Wow!! Pensa a una bella estate come questa che dura tutta la vita? Aiuuuuuuuuuuutooooooooooo!!!!
Che Caldo!!!!
orribile! un'estae che dura molti anni!