Entra Registrati
The 4400
R di Rhaenys
creato il 19 dicembre 2006

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
R
Rhaenys
Confratello
Utente
1167 messaggi
Rhaenys
Confratello

R

Utente
1167 messaggi
Inviato il 19 dicembre 2006 10:44 Autore

Avete mai visto 4400?

4400 persone, scomparse nel nulla nel corso degli ultimi decenni che ricompaiono tutte insieme, nello stesso luogo, tutte fisicamente identiche al momento della loro sparizione e tutte senza memoria.

 

4400 è uno dei miei telefilm preferiti, a quasi tutte le persone che conosco però non piace, l'hanno visto qualche volta e non gli è sembrato niente di bello. Io invece sono diventata una 4400 dipendente, ho visto le prime due serie e adesso mi sto guardando la terza (in inglese con i sottotitoli in italiano)

che in Italia dovrebbe uscire nell'estate 2007.

 

Voi che ne pensate di questo telefilm, spero di trovare qualcuno a cui piaccia quanto a me!


D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 19 dicembre 2006 11:54

mai visto :stralol: ;) :D :)


R
Rhaenys
Confratello
Utente
1167 messaggi
Rhaenys
Confratello

R

Utente
1167 messaggi
Inviato il 19 dicembre 2006 12:04 Autore

mai visto :stralol: ;) :D :)

 

Veramente?! Non ne hai neanche mai sentito parlare?

lo davano su rai 2, adesso lo danno sulla fox


R
RaHeGaR
Confratello
Utente
34 messaggi
RaHeGaR
Confratello

R

Utente
34 messaggi
Inviato il 19 dicembre 2006 19:44

azzo molto bello !! sto aspettando la 4 stagione !!! la terza me la sono sbafata in inglese .. prima che arrivi in ita mi sa che ho il tempo a fare tre figli :unsure:


K
ker198
Confratello
Utente
778 messaggi
ker198
Confratello

K

Utente
778 messaggi
Inviato il 19 dicembre 2006 19:48

intravista su rai2...

ma la serratezza della mandata in onda mi ha fatto perdere il filo... trasmettevano 4 puntate a settimana se non di più: una volta che volevi uscire era finita...

e poi devo dire che non mi ha preso molto...


R
RaHeGaR
Confratello
Utente
34 messaggi
RaHeGaR
Confratello

R

Utente
34 messaggi
Inviato il 19 dicembre 2006 19:55
intravista su rai2...

ma la serratezza della mandata in onda mi ha fatto perdere il filo... trasmettevano 4 puntate a settimana se non di più: una volta che volevi uscire era finita...

e poi devo dire che non mi ha preso molto...

perche' la Rai e' piena di persone inutili che non capiscono una cippa di niente ... cmq se guardata con la giusta calma e' interessante e soprattutto la trama e' innovativa!!


L
Lady dragon
Confratello
Utente
412 messaggi
Lady dragon
Confratello

L

Utente
412 messaggi
Inviato il 19 dicembre 2006 21:04

sto aspettando la terza :unsure:

 

Bel telefilm...originale


R
Rhaenys
Confratello
Utente
1167 messaggi
Rhaenys
Confratello

R

Utente
1167 messaggi
Inviato il 21 dicembre 2006 11:01 Autore
intravista su rai2...

ma la serratezza della mandata in onda mi ha fatto perdere il filo... trasmettevano 4 puntate a settimana se non di più: una volta che volevi uscire era finita...

e poi devo dire che non mi ha preso molto...

perche' la Rai e' piena di persone inutili che non capiscono una cippa di niente ... cmq se guardata con la giusta calma e' interessante e soprattutto la trama e' innovativa!!

 

Concordo, è un film da guardare con calma e soprattutto non si può perdere neanche un episodio, altrimenti non ci si capisce niente.

Nelle prime due stagioni meno, ma nella terza gli episodi sono ricchi di eventi.....ieri sera mi sono vista il 4°, 5° e il 6° episodio.....MI PIACE SEMPRE DI PIù!


L
Lupo Solitario
Confratello
Utente
1216 messaggi
Lupo Solitario
Confratello

L

Utente
1216 messaggi
Inviato il 21 dicembre 2006 16:29

Bel telefilm mi è piaciuto molto, ma:

Originariamente era iniziato come film a due puntate, poteva anche finire lì, ma visto il successo hanno continuato la serie, che però ha un pò perso.

Ho visto solo la prima stagione, e mi sono pure perso l'ultima puntata, adesso trasmettono la seconda serie su fox, ma mi pare sia di sabato sera, preferisco uscire, potevano metterla il lunedì per rinpiazzare lost.

Cmq l'idea è molto originale, spero che la rai darà la seconda serie in un giorno in cui me la potrei godere.


R
RaHeGaR
Confratello
Utente
34 messaggi
RaHeGaR
Confratello

R

Utente
34 messaggi
Inviato il 21 dicembre 2006 19:06

non ci contare troppo ^_^


L
Lupo Solitario
Confratello
Utente
1216 messaggi
Lupo Solitario
Confratello

L

Utente
1216 messaggi
Inviato il 21 dicembre 2006 22:29

Bene!!!!!


R
Rhaenys
Confratello
Utente
1167 messaggi
Rhaenys
Confratello

R

Utente
1167 messaggi
Inviato il 22 dicembre 2006 9:51 Autore

Io mi sono scaricata tutte le serie, perchè anch'io il sabato non riuscivo mai a vederlo perchè uscivo


R
Rhaenys
Confratello
Utente
1167 messaggi
Rhaenys
Confratello

R

Utente
1167 messaggi
Inviato il 28 dicembre 2006 15:57 Autore

Ieri sera mi sono vista gli ultimi due episodi della terza serie!

Muoio dalla voglia di vedere la quarta.... come sempre ti lasciano con il fiato sospeso!

 

Mi rimane però un dubbio chi è Matthew? e come faccia a sapere tutte quelle cose su Isabel?


Messaggi
13
Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE