Ciao a tutti.
Spero di aver aperto il thread nella sezione del forum giusta.
Il sofferto Dominio della regina é uscito ormai da piu di un mese. La maggior parte di voi lo hanno gia letto o lo sta leggendo, ma c'é chi, come me, sta aspettando la versione economica.
Chi di voi sta ancora aspettando? E per quale motivo? L'edizione cartonata costava troppo, oppure vi stona nella vostra collezione composta di libri in versione economica, oppure avete gia letto il libro in inglese, o ancora, visto che A Dance with Dragons sembra protrarrsi ulteriormente, volete evitare di restare "a secco" di Martin per troppo tempo?
Fatevi sentire!!!!! :huh:
Intanto, buona attesa!
:stralol:
a me l'edizione cartonata stonava con la collezione di edizioni economiche
per cui me lo sto leggendo in inglese e comprerò l'economica con tutta calma
La Mondadori generalmente fà uscire l'edizione economica un'anno dopo quella cartonata.
Per quanto mi riguarda, la sezione "CRONACHE DEL GHIACCIO E DEL FUOCO" della mia libreria, non ha problemi estetici visto che sono uno dei pochi fortunati ad aver scoperto MARTIN quando era ancora un illustre sconosciuto, pertanto possiedo l'intera opera del MAESTRO nell'edizione cartonata ed autografata (salvo che per il dominio della regina).
...........praticamente un patrimonio da dare in garanzia alla banca per chiedere il mutuo, viste le quotazioni su ebay, ad ottobre è stato piazzato un "il grande inverno" alla astronomica cifra di 186 eurooooo! Ultimamente le quotazioni si sono abbassate
Lo so, sono un dannato esteta,
ma non ci posso fare nulla è nella mia natura!!!
Io sono tra quelli che ha letto Martin fin dalla prima uscita del trono di spade in cartonata. Ormai compro solo queste versioni anche se mi scoccia sganciare tutti quei soldi...
Il motivo per cui non acquisto l'economica è uno solo: non ce la faccio ad aspettare un anno!
Comunque è una vergogna spezzare un libro in più parti... Uffa! :huh:
Aspetto l'edizione economica in quanto tutti gli altri sono così...ma comunque il dominio l'ho letto...
anche io ho tutti gli altri in versione economica, ma sinceramente proprio non me la sentivo di aspettare un anno intero prima di metterci sopra le mani, così mi sono subito andato a comprare l'edizione da 18.60. Ma poi scusate adesso è natale, se proprio non vi và di spenderci i soldi fatevela almeno regalare!
Non volendo comprare l'edizione cartonata (ho tutte quelle economiche!) ho preso in biblioteca il dominio. :huh:
voi almeno avete le biblioteche...anche se l'edizione cartonata stona con le economiche, appena l'ho visto l'ho comprato, lo aspettavo da troppo
non sapevo però che martin fosse così famoso...io l'ho scoperto qualche hanno fa quando un amico di mia sorella le presto il primo volume, ma figuratevi che gli altri li ho dovuti tutti ordinare perchè se no il libreria non li avrebbero mai portati...
Ho solo edizioni economiche...xò aspettare un anno è lungo, ma non leggerlo è dura....
Al momento dato anche il poco tempo che ho avuto fino a giove scorso e la catasta di libri accumulati sto valutando la situazione...vediamo a gennaio cosa mi dice la mia testolina....
Ho tutte edizioni economiche, e non voglio assolutamente assecondare le strategie da rapina della mondadori..c'è tanto da leggere in giro non saranno 6 mesi ad uccidermi.
La cosa pesante è venire in barriera (ormai è diventata un'abitudine a cui non si rinuncia :huh: :stralol: ) e non poter entrare nella maggior parte delle discussioni calde senza correre il rischio di rovinarsi la lettura.
Io ho smesso di comprare le edizioni economiche alla fine di A Clash Of Kings ma le ho prese quando erano in commercio già da un po', l'ultima che ho è la Regina dei Draghi. Mi ricordo che finito di leggerlo mancava circa un mese a Tempesta di spade in edizione economica...devo aver resistito 3-4 giorni al massimo.... :stralol: Da lì mi faccio regolarmente rapinare 18,60 euro a libro.... ;)
Aspetto l'economica perchè gli altri libri li ho tutti in economica e tutti simili fanno più belle figura in libreria....
.....però ho già letto AFFC in inglese prestatomi da un amico :stralol:
Aspetto l'economica perché ho tutti gli altri in economica...e perché sono in Spagna in erasmus fino a febbraio, quindi due mesi già passano così...Considerato poi che io sono a caccia di spoiler, VOGLIO sapere quello che succede e non mi rovina assolutamente la lettura, e che ho beccato un sito spagnolo con i riassunti capitolo per capitolo...Non mi azzardo a intervenire nelle discussioni senza aver letto ma sono abbastanza in pace con me stessa.
Aspetto l'economica perché ho tutti gli altri in economica...e perché sono in Spagna in erasmus fino a febbraio, quindi due mesi già passano così...Considerato poi che io sono a caccia di spoiler, VOGLIO sapere quello che succede e non mi rovina assolutamente la lettura, e che ho beccato un sito spagnolo con i riassunti capitolo per capitolo...Non mi azzardo a intervenire nelle discussioni senza aver letto ma sono abbastanza in pace con me stessa.
Posti il link del sito spagnolo per favore?
anche a me le anticipazioni non rovinanno la lettura...Thanks >_> :unsure: >_>
Fai come me!
Prendilo prima a prestito dalla Biblioteca! ^_^