Dato che non posso muovermi liberamente nel forum (causa: rischio spoiler) e non posso spulciarmi tutte le discussioni precedenti,
vi chiedo aiuto su 2 questioni:
- qui dentro è buona regola scegliersi un avatar "fantasy"? (Nella fattispecie: il mio c'entra come i cavoli a merenda?)
- dovrebbe esserci una sezione "comitati", mi date una dritta su dove trovarla? Anch'io mi voglio ASSOCIARE a più non posso :-D
Grazie!
Alor..
per l'avatar ognuno utilizza ciò che vuole non è obbligatorio usare un avatar fantasy l'importante è rispettare le regole del forum che riguardano le dimesioni e il peso dell'immagine usata
qui trovi tutto a riguardo
ti posto la parte che ti interessa
Per quanto riguarda l'Avatar è consentito utilizzare immagini didimensione non superiore ai 100 x 100 pixel e che occupano 50 Kb o meno.
Siccome onilne sono disponibili molte belle immagini, che però
pesano troppo suggeriamo a chiunque voglia utilizzarle come avatar di
ridimensionarle in modo che rientrino nelle restrizioni indicate.
per i comitati anche qui puoi fare come vuoi non mi sembra ci sia una discussione a riguardo, se ti interessa unirti ad uno fai come hai fatto per il I.C.D.F.E.A.G. lo aggiungi semplicemente nella firma :unsure: :unsure:
se hai altri problemi riguardanti l'utilizzo del forum la sezione per chiarimenti è Delta delle Acque
benarrivata!!
ciauuuuuuuuuuuuuuu
:unsure: Grazie Spettro!
se ti serve un sito comodo dove postare le immagini e usarla poi come avatar puoi usare
www.imageshack.us
inoltre se ti interessa questo è un vecchio topic sui vari comitati presenti sulla barriera.
ciao :unsure:
Grazie fratello :unsure: