Io non l'ho ankora fatto!!
NOME: Massimo
SOPRANNOME:Max,ma preferisco Massi
COLORE CAPELLI: castani
COLORE OCCHI: nocciola
PESO: 73
NUMERO DI SCARPE: 43
CHE LIBRO STAI LEGGENDO ATTUALMENTE? Sangue di Troll
TUO TAPPETINO MOUSE? una donna sdraiate nel deserto...in topless...ma di spalle =((((
IN MACCHINA COSA C'E' APPESO AL RETROVISORE? non mi ricordo...forse ankora la mongolfiera con dentro una bestia indefinita
GIOCO DA TAVOLO PREFERITO? Goki di ruolo...Vampiri:secoli bui
ODORE PREFERITO? la benzina....l'odore che c'è nell'aria quando piove...altri ma nn mi vengono
SUONO PREFERITO? i tuoni direi!
MUSICA PREFERITA? di tutto generalmente a parte qualche genere (reagge,hardcore,rap-hip hop) ma prediligo metal rock e punk
PEGGIORE SENSAZIONE AL MONDO? essere lasciato dalla persona amata..." />'
COLORE PREFERITO? Blu...
SE VINCESSI UN MIscendi ora,altrimenti arrangiati...però forse mi servirebbe + dii un miliardo
LA PRIMA COSA CHE PENSI ALLA MATTINA QUANDO TI SVEGLI? dipende dal giorno...se nn è o sabato o domenica bestemmio perkè è troppo presto,se non nulla perkè la mattina dormo e mi alzo il pomeriggio
MONTAGNE RUSSE TERRIFICANTI O ECCITANTI? è eccitante il fatto che siano così terrificanti!
QUANTI SQUILLI DEL TELEFONO PRIMA DI RISPONDERE: dipende dalla persona!
NOME DELLA TUA PROSSIMA FIGLIA FEMMINA? Se ci sarà...Chiara o Cristina
PIATTO PREFERITO: La pizza è il meglio sena dubbio...poi ce ne sono tanti altri ottimi!!
CIOCCOLATO O VANIGLIA? dipende da cosa si prende...però opterei per la vaniglia
SEGNO ZODIACALE? ARIETE!!
POTESSI SCEGLIERE UN LAVORO CHE TI PIACE, QUALE SAREBBE? il calciatore!
SE TI POTESSI TINGERE I CAPELLI, CHE COLORE? mmhh...non so,penso che nn lo farei mai...al massimo qualke riflesso se proprio proprio mi costringono!!!
IL BICCHIERE E' MEZZO PIENO O MEZZO VUOTO? lo riempio tutto cmq =PP
FILM PREFERITI? generalmente il genere nn conta...vado dall'avventura ai film d'amore,dai comici agli horror!!
6 MANCINO? no
SULLA TASTIERA SCHIACCI I TASTI GIUSTI? crto....ops...certo....
SOTTO IL TUO LETTO? manubrio e bilancia
IL NUMERO PREFERITO? 4 & 8 senza motivi particolari...
SPORT PREFERITO DA GUARDARE: calcio assolutamente!!Juventino folle!!
CHI DEGLI AMICI SARA' IL PRIMO A RISPONDERTI? il prossimo...bo..non lo so!!
MARE O MONTAGNA? tutti e due!!Il mare forse vince per un pelo...
ULTIMO ACQUISTO DI CUI SEI ORGOGLIOSO? manuale di Exalted!
IL TUO MIGLIOR PREGIO? sono di animo buono!!(che bella cosa ke ho scritto!!Mi faccio tenerezza!)
IL TUO PEGGIOR DIFETTO?se penso di aver ragione....ho ragione...a prescindere!Forse a volte troppo istintivo...nei momenti sbagliati!!E timoroso quando dovrei essere istintivo...
HAI PIU' AMICI O AMICHE? Amici!
QUANTI AMICI/CHE CONSIDERI REALMENTE TALI? 6/7 direi
LA FRASE CHE TI IDENTIFICA: Amare è breve...dimenticare è lungo (tristissimo!) oppure "Tyrell è figo" " />
SCRIVI QUALCOSA A CHI TI HA MANDATO QUESTA MAIL: qualcosa
QUANTE PERSONE CREDI CHE TI RISPONDERANNO? 2344
TUTTI O NO? tutti no!!LIARDO? passerei alle 4 di mattina da tutti i miei amici,citofono e gli dico,andiamo a farci una lunga vacanza,offro io!!Se ci stai
Ho postato per far risalire questa discussione, cosi potete fare quasto questionario e Jon Snow mod puo chiudere l'altra uguale...
" />
Nn c'è ke dire caro Clone, inizi proprio a diventare un degno sostituto....... " />Ho postato per far risalire questa discussione, cosi potete fare quasto questionario e Jon Snow mod puo chiudere l'altra uguale...
" />
C'è da dire però, ke ci sono ancora molte lacune nel tuo modo di fare! Quindi
boccio la tua candidatura a mio sostituto! Sorry, impegnati di + sarai + fortunato!
Beh aiutami a superare queste lacune cosi posso almeno diventare il tuo vice!
Jon_Snow, Vice Jon_Snow_ , non è male! " />
Cmq dai utenti nuovi, fate il questionario! " />" />
" />
Nome:Francesco
Soprannome: -
Colore capelli:Castani
Colore occhi:Castani
Peso:80
Numero d scarpe:44
Ke libro stai leggendo attualmente:rileggo i fiumi della guerra
Tuo tappetino mouse:un canoista su una rapida
In macchina cosa c'è appeso al retrovisore:niente
Gioco da tavolo preferito:trivial
Odore preferito:tartufo
Suono preferito: onde sulla battigia
Musica preferita:Blues, jazz, rock, classica (praticamente tutto,cantante preferito De André)
Peggiore sensazione al mondo:accorgersi di aver impostato male una curva in moto...
Colore preferito:Blu scuro
Se vincessi un miliardo: viaggerei
La prima cosa ke pensi la mattina quando ti svegli: posso dormire un'altro po'?
Montagne russe terrificanti o eccitanti:eccitanti
Quanti squilli del telefono prima di rispondere:4 o 5
Nome della tua prossima figlia femmina:
Piatto preferito: Cuscus
Cioccolato o vaniglia: cioccolato
Segno zodiacale:bilancia
Potessi scegliere 1 lavoro ke t piace, quale sarebbe:fotoreporter
Se ti potessi tingere i capelli ke colore:vanno bene come sono
Il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto: vuoto
Film preferiti: western (quelli di Leone), fantascienza,guerra
6 mancino:no
Sulla tastiera schiacci i tasti giuti: la mia tastira fa schifo
Sotto il tuo letto:di tutto
Il numero preferito:3
Sport preferito da guardare:tutti, motori, sport americani, boxe, calcio,tennis, pallavolo.Durante le olimpiadi mi ritiro in casa...
Ki degli amici sarà il primo a risponderti:i miei fratelli
Mare o montagna: mare anche in inverno, montagna principalmente in estate
Ultimo acquisto di cui sei orgoglioso:macchina fotografica digitale per la mia ragazza
Il tuo miglior pregio:la generosità
Il tuo peggior difetto: sono un po' orso
hai+amici o amiche: amici
Quanti amici ke consideri realmente tali: 5
La frase ke ti identifica:-
NOME: Alessia
SOPRANNOME: Zucca, Zucchi, Alechan...gnomo...
COLORE CAPELLI: indecifrabile...sono mezzi biondi mezzi castani
COLORE OCCHI: uu...castano chiaro
PESO: 56...ma tanto crdo che ingrasserò...
NUMERO DI SCARPE: 38
CHE LIBRO STAI LEGGENDO ATTUALMENTE? Non mi ricordo il titolo, ma è un robo sulle arti magiche
TUO TAPPETINO MOUSE? unun tondo color prugna con degli stupidi brillantini
IN MACCHINA COSA C'E' APPESO AL RETROVISORE? non avendo una macchina mia non ho nemmanco il retrovisore
GIOCO DA TAVOLO PREFERITO? Bah, l'unico che conosco abbastanza bene è Magic: the gathering
ODORE PREFERITO? L'odore dell'autunno e delle mezze stagioni, dei boschi dopo che ha finito di piovere
SUONO PREFERITO? il silenzio e i tuoni
MUSICA PREFERITA? Ormai lo sanno anche i morti...I Nightwish, Tori Amos e i Queen, poi altre cose ma in genere vado a canzoni più che ad artisti
PEGGIORE SENSAZIONE AL MONDO? Non le ho provate tutte, le sensazioni al mondo, ma essere considerati nulla o essere abbandonati dalla persona di cui più ti fidi è orrido .ORRIDO.
COLORE PREFERITO? Nero, rosso scuro e viola
SE VINCESSI UN MILIARDO? innanzitutto cercherei di non montarmi la testa. Viaggerei ,costruirei la casa che tanto sogno e...magari qualche vestito strano...spero che non li terrei tutti per me,anche.
LA PRIMA COSA CHE PENSI ALLA MATTINA QUANDO TI SVEGLI? Di solito bestemmio, poi confronto la sensazione delle coperte calde e morbide con la luce elettrica ed il freddo e mi dico"...ma perchè?"
MONTAGNE RUSSE TERRIFICANTI O ECCITANTI? quelle al buio sono uno spettacolo !!!!!
QUANTI SQUILLI DEL TELEFONO PRIMA DI RISPONDERE: appena lo raggiungo rispondo, ma i tre quarti delle volte non lo sento nemmeno...io ODIO i telefoni
NOME DELLA TUA PROSSIMA FIGLIA FEMMINA? Scusate se a 17 anni non ho ancora una figlia....comunque il nome me lo voglio inventare io.
PIATTO PREFERITO: classicamente la pizza margherita e la pasta al burro !!
CIOCCOLATO O VANIGLIA? vaniglia
SEGNO ZODIACALE? Scorpione
POTESSI SCEGLIERE UN LAVORO CHE TI PIACE, QUALE SAREBBE? Scrittrice, illustratrice, regista, fotografa e disegnatrice di fumetti
SE TI POTESSI TINGERE I CAPELLI, CHE COLORE? Rosa shock o neri!..ma non lo farò mai
IL BICCHIERE E' MEZZO PIENO O MEZZO VUOTO? non importa, l'importante è bere
FILM PREFERITI? The Others, Gangs of New York, Alien, Haunting, Sleepy Hollow, Sen to Chihro no Kamikakushi,L’Era Glaciale, Ritorno a Oz, Brisbie e il segreto di Nimh
6 MANCINO? no
SULLA TASTIERA SCHIACCI I TASTI GIUSTI? ??? solitamente....
SOTTO IL TUO LETTO? una scatola enorme piena di fogli, disegni e tavole di scuola, una scatola piena di cianfrusaglie, il cavalletto della macchina fotografica e il mio gatto quando è in crisi eststenziale
IL NUMERO PREFERITO? 9, il numero perfettissimo !
SPORT PREFERITO DA GUARDARE: le olimpiadi mi scialano ! cmq il basket
CHI DEGLI AMICI SARA' IL PRIMO A RISPONDERTI? non capisco chi mi debba rispondere in una discussione alla quale stò rispondendo...
MARE O MONTAGNA? chi cresce sulle colline ama la montagna. Se devo andare al mare vado a Rab, ma non per il mare.
ULTIMO ACQUISTO DI CUI SEI ORGOGLIOSO? la gelatina di ribes...scherzo, ultimamente mi pare nulla.
IL TUO MIGLIOR PREGIO? non toccherebbe a me dirlo, ma penso di essere una persona in grado di perdonare chi mi fa soffrire molto. Credo di essere una bella persona, dentro.
IL TUO PEGGIOR DIFETTO? Ultimamente sono ossessionata dall'idea di essere egocentrica. A volte cado nell'apatia, sono spesso volgare e non ammetto ordini. Rispetto solo chi il mio rispetto se lo merita.Parlo tanto e dico cose strane
HAI PIU' AMICI O AMICHE? amiche
QUANTI AMICI/CHE CONSIDERI REALMENTE TALI? Uno ( Micchan !!!!)
LA FRASE CHE TI IDENTIFICA: Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo
SCRIVI QUALCOSA A CHI TI HA MANDATO QUESTA MAIL: I'm the best one in this little and stupid world and you can't do nothing for to stop the fury of my head
QUANTE PERSONE CREDI CHE TI RISPONDERANNO? che?
TUTTI O NO? Ecchè, dici a me? Io sono un gufo, non è normale che parli coi gufi, fatti curare.
Rifaccio il mio questionario e aggiungo le domande fatte anche nell'altro post così possiamo utilizzare questo post per farci conoscere meglio! " />
Metto in grassetto le domande in più.
NOME: Isabella
SOPRANNOME: Isa, IsaB,BellaIsa,ChiaraLuce,Mamy,Polgara,ect
COLORE CAPELLI: castano scuro
COLORE OCCHI: marroni
ALTEZZA : sono altissima....160!!!
PESO: ehmm.....vi giuro che non lo so....dovrei stare sui 60...almeno spero " />
NUMERO DI SCARPE: 37
VIVO A: Roma
SONO NATA/O IL: 2 Ottobre 1978 a Roma
CHE LIBRO STAI LEGGENDO ATTUALMENTE? L'Ora delle Streghe di Anne Rice
TUO TAPPETINO MOUSE? in quello dell'ufficio c'è il simbolo della Wind, mentre quelli di casa in uno c'è La Morte Nera (Star WArs) e nell'altro c'è Diddl
IN MACCHINA COSA C'E' APPESO AL RETROVISORE? di appeso nulla, ma dietro ci sono 2 pupazzi e 2 bandane della Bud
LA MIA MACCHINA:ho una micra
GIOCO DA TAVOLO PREFERITO? Trivial
ODORE PREFERITO? il mare in tempesta
SUONO PREFERITO? una bella musica
MUSICA PREFERITA? non ho un genere preferito....ma se devo scegliere....rock
PEGGIORE SENSAZIONE AL MONDO? solitudine
COLORE PREFERITO? Azzurro
SE VINCESSI UN MILIARDO? mi comprerei una barca e mi farei un bel viaggione....e comprerei qualcosa x i miei cari!
LA PRIMA COSA CHE PENSI ALLA MATTINA QUANDO TI SVEGLI? HO SONNO!!!
MONTAGNE RUSSE TERRIFICANTI O ECCITANTI? eccitanti
QUANTI SQUILLI DEL TELEFONO PRIMA DI RISPONDERE: dipende di solito rispondo subito....se invece è qualcuno che non "amo" aspetto un po' x decidere se rispondere o meno
CREDI NEL MATRIMONIO : per ora si
QUANTI FIGLI VORRESTI : 2.....un maschio e una femmina
NOME DELLA TUA PROSSIMA FIGLIA FEMMINA? Sabrina
PIATTO PREFERITO: pasta con le verdure
CIOCCOLATO O VANIGLIA? cioccolato
SEGNO ZODIACALE? bilancia
POTESSI SCEGLIERE UN LAVORO CHE TI PIACE, QUALE SAREBBE?etologa marina, specializzata in cetacei marini....mi piacerebbe essere imbarcata in qualche nave da ricerca
QUALE/I PAESE/I VISITERESTI VOLENTIERI : come già detto in un topic: New Zeland, Usa (coast-to-coast),Scandinavia,Polynesia e Antartide
RELIGIONE : cattolica....ma non praticante
SE TI POTESSI TINGERE I CAPELLI, CHE COLORE? blu
IL BICCHIERE E' MEZZO PIENO O MEZZO VUOTO? sempre mezzo pieno
FILM PREFERITI? sono tantissimi....Star Wars su tutti
IL MIO/A CANTANTE PREFERITO : Queen!!
QUINDI AMO LA MUSICA : certo!
I MIEI HOBBY : vela, fare e guardare lo sport, leggere, viaggiare, ecc
SOTTO LA DOCCIA : se è una doccia veloce...mi lavo....se invece posso starmene le ore....mi rilasso...e poi dopo 30 minuti mi lavo! " />
IL MIO ANIMALE PREFERITO : orca
IL MIO GATTO : nero nero
IL MIO CANE : non ce l'ho! " />
SE DOVESSI COMPRARE UN CANE : un bel Terranova
6 MANCINO? no
SULLA TASTIERA SCHIACCI I TASTI GIUSTI? MAI
LA SERA : dipende da come mi sento....posso passarla a dormire, a leggere o a vedere la tv......come andare a cena fuori, nei pub o in disco!
PIGIAMA,CAMICIA DA NOTTE O : magliettona della Warner!
SLIP O BOXER : slip
BIANCHERIA INTIMA : si si la uso di solito :P
LETTO MATRIMONIALE O SINGOLO : per ora singolo...poi si vedrà " />
COLAZIONE : non la faccio
SOTTO IL TUO LETTO? nulla
IL NUMERO PREFERITO? 2
SPORT PREFERITO DA GUARDARE: vela, MotoGP,tennis, nuoto....e il calcio ma mi agito troppo!
CHI DEGLI AMICI SARA' IL PRIMO A RISPONDERTI? Non lo so
MARE O MONTAGNA? ma che domanda!?!? Il MARE!!!!
ULTIMO ACQUISTO DI CUI SEI ORGOGLIOSO? il regalo ad una mia amica
IL TUO MIGLIOR PREGIO? essere disponibile con gli amici
IL TUO PEGGIOR DIFETTO? essere disponibile con gli amici
COSA ODI DI PIU' IN UN UOMO/UNA DONNA : non saprei che dire, perchè di solito non generalizzo, dipende dalla persona che ho davanti.
HAI PIU' AMICI O AMICHE? ugual misura
QUANTI AMICI/CHE CONSIDERI REALMENTE TALI? 3
LA FRASE CHE TI IDENTIFICA: non ce n'è una in particolare
SCRIVI QUALCOSA A CHI TI HA MANDATO QUESTA MAIL: " />
QUANTE PERSONE CREDI CHE TI RISPONDERANNO? Non lo so
TUTTI O NO? tutti
Polgara
Ma è lunghissimo! Non si può fare una versione un pò ridotta? Mi sa che taglierò qualche domanda, in quanto ancora convalescente dopo una settimana di malattia...
NOME: Gabriele
SOPRANNOME: Lele, Beppe, McGyver
COLORE CAPELLI: biondo scuro
COLORE OCCHI: castani
ALTEZZA: 1780mm
PESO: ehm... 59kg... sono un pò magro!
NUMERO DI SCARPE: 42
VIVO A: Vigevano (PV), 32km a SW di Milano.
SONO NATO IL: 25 marzo 1980 (fra poco è il mio compleanno!) a Vigevano (PV)
LIBERO CHE STO LEGGENDO: uhm... a dire il vero nessuno, sto leggiucchiando liberi di carattere tecnico.
LA MIA MACCHINA: uso quelle dei miei, io non ne ho nessuna...
GIOCA DA TAVOLO: variano a seconda del periodo. Ultimamente PUERTO RICO.
ODORE PREFERITO: sono tanti...
SUONO PREFERITO: varia...
MUSICA PREFERITA: Classica, Rock, un pò di tutto...
PEGGIOR SENSAZIONE DEL MONDO: come dicono gli irlandesi:
attendere la morte e non morire; carcare di piacere e non piacere; aspettare qualcuno che non viene.
COLORE PREFERITO: variano... ma il top è sempre una combinazione fra di loro! Nessuno da solo è perfetto!
SE VINCESSI UN MILIARDO: troppi progetti...
LA PRIMA COSA CHE PENSI ALLA MATTINA: sono veramente sveglio?
CREDI NEL MATRIMONIO: sì, ma soprattutto nella famiglia.
QUANTI FIGLI: boh... forse tre.
NOME DELLA TUA PROSSIMA FIGLIA FEMMINA: lo si decide in due!
PIATTO PREFERITO: sono tanti, variano...
CIOCCOLATO O VANIGLIA: vaniglia!
SEGNO ZODIACALE: il più bello, l'ARIETE!
LAVORO CHE TI PIACEREBBE FARE: tanti...
QUALE PAESE VISITERESTI VOLENTIERI? Faccio prima a dire quale non visiterei... nessuno! Sono una persona curiosissima, alla quale piace tantissimo viaggiare! E grazie alle compagnie Low-Cost ogni tanto qualche viaggietto, quantomeno in Europa, posso farmelo...
RELIGIONE: Cattolica, praticante, sono un catechista e un operatore della Caritas diocesana.
SE TI TINGESSI I CAPELLI...: perchè? Stanno bene così...
COM' E' IL BICCHIERE, MEZZO PIENO O MEZZO VUOTO? E' a metà...
FILM PREFERITI: tantissimi...
CANTANTE/GRUPPO PREFERITO: valgono anche i compositori? Perchè in tal caso... BEETHOVEN! Sennò Pink Floyd, Genesis, Cure...
I MIEI HOBBY: leggere, di tutto e di più, andare in bicicletta, passeggiare, trekking (solo in montagna)...
SOTTO LA DOCCIA: mi lavo.
IL MIO ANIMALE PREFERITO: sono tanti, soprattutto mammiferi.
IL MIO GATTO: nessuno, vivo in appartamento
IL MIO CANE: come sopra
SE DOVESSI COMPRARE UN CANE: in realtà consideravo l'idea di ricreare una "tigre dai denti a sciabola" mediante il processo ideato da Cricthon per Jurassik Park...
6 MANCINO? No
LA SERA: varia, dal cinema, al teatro, al pub, a quattro chiacchere con amici/amiche, a giochi a casa di qualcuno, a cene varie o talvolta (molto raramente) in disco.
PIGIAMA O CAMICIA DA NOTTE? Pigiama...
SLIP O BOXER? Slip
SOTTO IL TUO LETTO? Un armadio, ho il letto sopraelevato...
LETTO MATRIMONIALE O SINGOLO? Possibilmente matrimoniale, un pò di spazio fà sempre comodo, e se lo si riempie è anche meglio...
COLAZIONE: varia, ma la faccio sempre.
IL TUO NUMERO PREFERITO? Non sono superstizioso.
SPORT PREFERITO DA GUARDARE? Calcio! Sono abbonato al Delle Alpi (alla JUVE, ovviamente! Non sono un gufo!) da 7 anni! Poi anche un pò gli altri sport, specie la F1.
MARE O MONTAGNA? Montagna forever, anche se mi piace andare per mare.
IL TUO MIGLIOR PREGIO? boh, chiedetelo ai miei amici...
IL TUO PEGGIOR DIFETTO? La lista è troppo lunga...
COSA ODI DI PIU' IN UNA DONNA? Dipende da persona a persona (di solito frivolezza/stupidità). Posso dire però cosa apprezzo di più: la simpatia e la voglia di ridire!
HAI PIU' AMICI O AMICHE? Più o meno uguale.
IL TUO MOTTO: Semper Droit! Sempre dritto! Sono una persona molto caparbia e ostinata, al di là di ogni ragionevolezza...
e brava Isa! " /> già mi stava venendo la febbre, al fatto di riprendere in mano il questionario e controllare 1 per 1 le domande in più... òORifaccio il mio questionario e aggiungo le domande fatte anche nell'altro post così possiamo utilizzare questo post per farci conoscere meglio!
allora...
NOME: Luca
SOPRANNOME: Me ne hanno dati tanti...Su internet sn Lyga, nella vita Mangusta
COLORE CAPELLI: Neri
COLORE OCCHI: Castano scuro
ALTEZZA: 1.85
PESO: 62 kg (sono pure dimagrito!AAARGH!!òO )
NUMERO DI SCARPE: 43
VIVO A: Rotterdam, fino a giugno...poi tornerò a vivere a Tollo, vicino Pescara...
SONO NATO IL: 7 Aprile 1981
CHE LIBRO STAI LEGGENDO ATTUALMENTE? Ho appena finito il primo libro del ciclo di Belgariad di Eddings, Lo Hobbit di Tolkien e la rilettura della Saga di Excalibur di Cornwell...sono fermo causa mancanza di libri in italico...òO
TUO TAPPETINO MOUSE? Una cosa rossa vagamente quadrata ;-)
IN MACCHINA COSA C'E' APPESO AL RETROVISORE? Non ho più la makkina xkè l'ho schiantata 2 giorni prima di partire...>___<
LA MIA MACCHINA: Leggete la risposta prima...èé
GIOCO DA TAVOLO PREFERITO? Warhammer (Fantasy e 40.000)
ODORE PREFERITO? Liquirizia
SUONO PREFERITO? Hanno tt a ke fare con la musica che ascolto, quindi vedere la prox risposta
MUSICA PREFERITA? QUEEN(mitici!) " />" /> x cominciare, x il resto ho gusti molto variati...Pink Floyd, Iron Maiden, Yngwie Malmsteen, Europe, R.E.M., Blind Guardian, De Andrè, e potrei continuare a lungo...^^
PEGGIORE SENSAZIONE AL MONDO? Il dolore x la perdita di una persona cara, senz'altro!
COLORE PREFERITO? Nero con sfumature di grigio
SE VINCESSI UN MILIARDO? Offrirei da bere " />
LA PRIMA COSA CHE PENSI ALLA MATTINA QUANDO TI SVEGLI? "naaah, nn ho voglia di alzarmi...tra 10 minuti!!!"
MONTAGNE RUSSE TERRIFICANTI O ECCITANTI? Eccitanti, anke se è il terrore a dare l'eccitazione...
QUANTI SQUILLI DEL TELEFONO PRIMA DI RISPONDERE: Pochi di solito...
CREDI NEL MATRIMONIO: Non molto, poi però dipende dalla persona *_^
QUANTI FIGLI VORRESTI: Non ci ho mai pensato...2? " />
NOME DELLA TUA PROSSIMA FIGLIA FEMMINA? Come prossima? Nn ancora ne ho nessuna!!!:P Cmq come nome mi piace Morena
PIATTO PREFERITO: " />
Vi basta come risposta o devo essere + esplicito? Se devo scegliere cmq pasta al pesto, cordon-bleu, pizza ai frutti di mare e torta millesfoglie!!!
CIOCCOLATO O VANIGLIA? Vaniglia
SEGNO ZODIACALE? Ariete
POTESSI SCEGLIERE UN LAVORO CHE TI PIACE, QUALE SAREBBE? Lavorare in un'ambasciata o per organizzazioni internazionali(mi piacerebbe moltissimo lavorare x l'UE); d'altronde sto studiando x quello...^^
QUALE/I PAESE/I VISITERESTI VOLENTIERI: la Cina! " />" /> in Europa mi piacerebbe invece visitare la Danimarca...*_^ per ovvi motivi l'Olanda l'ho esclusa...ghghgh! " />
RELIGIONE: Ateo, e pure abbastanza convinto!^^
SE TI POTESSI TINGERE I CAPELLI, CHE COLORE? Rosso! (l'ho già fatto...)
IL BICCHIERE E' MEZZO PIENO O MEZZO VUOTO? Mezzo vuoto.
FILM PREFERITI? The Blues Brothers!!! " /> In mancanza Attila flacello di Dio...;-)
IL MIO/A CANTANTE PREFERITO: QUEEN QUEEN QUEEN QUEEN! " /> ma già l'avevo scritto prima...^^
QUINDI AMO LA MUSICA: sarebbe come chiedermi"quindi respiri?" :P
I MIEI HOBBY: Dipingere miniature di Warhammer e Confrontation ^^
SOTTO LA DOCCIA: le mie docce durano tutte da 30 minuti in su... " /> quando posso mi accendo anke la radio in bagno ^^
IL MIO ANIMALE PREFERITO:Gatto
IL MIO GATTO: Grigio tigrato. Tutti coloro che hanno visto qualche sua foto concordano nel dire che è assurdo :P
IL MIO CANE: Color arancio, affettuosissimo e assurdo anche lui!^^
SE DOVESSI COMPRARE UN CANE: Non lo farò mai. X come la vedo non si dovrebbe comprare quello che di lì a poco diventerà un tuo amico...gli animali vanno regalati ad una persona che sai che se ne prenderà cura ^^
6 MANCINO? No
SULLA TASTIERA SCHIACCI I TASTI GIUSTI? Si! Spero! Ouch,qui in Olanda ci sono solo tastiere tarocche! " />
LA SERA: A seconda dei casi...esco a bere con gli amici, chatto su internet, o la passo facendomi 1 pò d'ore di pittura... " />
PIGIAMA, CAMICIA DA NOTTE O...: Pigiama di solito ^_*
SLIP O BOXER: Slip
BIANCHERIA INTIMA: Ghgh! Capita di portarla :P
LETTO MATRIMONIALE O SINGOLO: X il momento dormo sul singolo
COLAZIONE: Quando la faccio sempre abbondante. Da quando sono qui la mia colazione standard è un bicchiere 0,4 da birra, riempito di latte, con dei biscotti al cioccolato " />
SOTTO IL TUO LETTO? Le ciabatte, oltre al pavimento...
IL NUMERO PREFERITO? 7 (oltre ad essere il numero dei regni è la mia data di nascita... ^^
SPORT PREFERITO DA GUARDARE: mmmh...basket!
CHI DEGLI AMICI SARA' IL PRIMO A RISPONDERTI? Boh? Non sono più un nuovo acquisto, ora... ;-)
MARE O MONTAGNA? Mare
ULTIMO ACQUISTO DI CUI SEI ORGOGLIOSO? Una miniatura di Warhammer con un eroe su grifone. Ne vado orgoglioso xkè l'ho pagata la metà, e l'altra metà l'ho vinta come premio ad un concorso di pittura " />
IL TUO MIGLIOR PREGIO? Non dò mai nulla per scontato
IL TUO PEGGIOR DIFETTO? La timidezza, innanzitutto! Poi la testardaggine: il miglior modo per non farmi fare qualcosa è cercare di impormela... " /> Inoltre, in certe circostanze, tendo ad essere cinico.
COSA ODI DI PIU' IN UN UOMO/UNA DONNA: L'ipocrisia e la falsità.
HAI PIU' AMICI O AMICHE? Amiche
QUANTI AMICI/CHE CONSIDERI REALMENTE TALI? Cinque
LA FRASE CHE TI IDENTIFICA: "Che serie A!"(significa qualcosa tipo "che fi***a" in una cittadina vicino alla mia...ho molti amici lì, e ho preso a dirlo ank'io... ^^ )
SCRIVI QUALCOSA A CHI TI HA MANDATO QUESTA MAIL: (-: opmet id òp nu eredrep oiccaf it arolla ,erevircs asoc os nn
QUANTE PERSONE CREDI CHE TI RISPONDERANNO? Spero molte
TUTTI O NO? Tutti ? Magari!
Alcune risposte ovviamente sono cambiate,rispetto a quello che avevo compilato all'inizio...l'originale l'avevo compilato il 23 giugno...praticamente appena arrivato!!!
enjoy!!!^^
Scusate ma mi avete chiuso l'altro topic e devo chiederlo qua!
per favore qualche mod o supermod può chiudere questa discussione?
Purtroppo sul forum c'è 1 utente che si diverte come un bimbo piccolo... ma piccolo tanto
Su, dai Rhaegar non te la prendere e cerca di capire Jon Snow che fa la baglia ad un infante
Ma a ke Jon Snow ti riferisci nel messaggio? e che intendi???
Scusate per il piccolo OT....
" />
Io credo proprio di aver capito ke si stia riferendo all'altro!
Saluti " />
ahhhhhhhhhh....ora capisco la solfa....mica mi posso inventare tutto, io ! cosa ne so delle discussioni private fra voi jon snows ???!?!!?!
o forse ne avete parlato anche prima nel questionario...ma nn le avro lette...
...ah....e ki sarebbe l'utente bimbo piccolo ? jon snow il rosso (spero) ???
[OT]
Scusa...Ma a ke Jon Snow ti riferisci nel messaggio? e che intendi???
scusami tanto, non so perchè ma avevo pensato che saresti riuscito a capire...
all'unico jon snow che fa il moderatore...
^_________^
e che facendo il moderatore deve fare la baglia agli infanti...
Spero di essere stata chiara, se volete sapere altro chiedete pure in pvt
[/OT]
Dopo un sacco di tempo vorrei riesumare questa discussione così la fanno anche le new entry, nel frattemo rifaccio il questionario + Polgy questions:
NOME: Alessia
SOPRANNOME: Zucca Zucchi Ale Alechan oppure " non la sopporto più" " />
COLORE CAPELLI: Mezzi biondi (dietro) mezzi castani ( davanti), nel complesso sembrano castano chiaro.
COLORE OCCHI: Castano chiaro
ALTEZZA: ehm...tappa...sarò quasi 1.60 " />
PESO: 55 credo...
NUMERO DI SCARPE: 38-39
VIVO A: Villaguardia - Como
SONO NATO IL: 20 Novembre 1986 il giorno dell'attaccabrighe ! Mwahahah
CHE LIBRO STAI LEGGENDO ATTUALMENTE? Conto di recarmi al più presto in biblioteca. nel frattempo mi rileggo pagine sparse delle Cronache.
TUO TAPPETINO MOUSE? è sempre il tondo nero con i brillantini viola..
IN MACCHINA COSA C'E' APPESO AL RETROVISORE? Non avrei la patente indunque no car.
LA MIA MACCHINA: datemi i soldi e la compro.
GIOCO DA TAVOLO PREFERITO? Uhm...carte " />
ODORE PREFERITO? il dopo-pioggia dei boschi, le robinie fiorite alle 7 di mattina in primavera inoltrata e l'aria dell'autunno.
SUONO PREFERITO? silenzio, tuoni, violini, pianoforte.
MUSICA PREFERITA? Nightwish (my beloved), Tori Amos, Queen. Non disdegno quasi nessun tipo di musica ( a parte R'n'B e roba simile e la stragrande maggioranza del pop stile britney o tiziano coso che proprio me fanno rivoltà le viscere)
PEGGIORE SENSAZIONE AL MONDO? mi auguro di non provarla mai " />
COLORE PREFERITO? Nero, rosso scuro, viola
SE VINCESSI UN MILIARDO? Viaggi viaggi, casa,terreni...avrei un sacco di progetti, e ovviamente cercherei di vincere la mia avidità e non tenerli tutti per moi.
LA PRIMA COSA CHE PENSI ALLA MATTINA QUANDO TI SVEGLI? " non è possibile." cercando di convincermi che non è possibile e cercando di convincermi che è tutto un incubo .
MONTAGNE RUSSE TERRIFICANTI O ECCITANTI? un pò tutt'e due
QUANTI SQUILLI DEL TELEFONO PRIMA DI RISPONDERE: il telefono? E' in cartella al piano disopra con la vibrazione e non lo sento nemmeno se m'ammazzeno.
CREDI NEL MATRIMONIO: sì, solo bisogna stare attenti e scegliere bene la persona giusta " /> e sforzarsi al massimo per tenerlo vivo nel tempo.
QUANTI FIGLI VORRESTI: due, almeno se va male una volta la prossima andrà meglio ( un pò quello che è successo ai miei , infatti sono la figlia minore " /> )
NOME DELLA TUA PROSSIMA FIGLIA FEMMINA? Uhm, mi piacerebbe un nome straniero o inventato da moi, italiano Arianna, forse...ma ho in mente l'immagine di un'orrida Arianna quindi non saprei...Katrina mi piace abbastanza ( sono stata condizionata da quella di Sleepy Hollow)
PIATTO PREFERITO: Pizza Marghe, cipolle cotte insieme all'arrosto e alle patate(probabilmente un'invenzione di mia mamma...ma che buoneeee) patate arrosto, pasta al burro o al sugo o con la panna.
CIOCCOLATO O VANIGLIA? Vaniglia
SEGNO ZODIACALE? Scorpione
POTESSI SCEGLIERE UN LAVORO CHE TI PIACE, QUALE SAREBBE? Regista, scrittrice, fotografa di moda o comunque ritratti , illustratrice ( quando imparerò), insegnante di qualcosa di strano...qualcosa di abbastanza libero, comunque.
QUALE/I PAESE/I VISITERESTI VOLENTIERI: Finlandia o altri paesi del Nord, oppure in montagna, anche sulle alpi va bene.
RELIGIONE: Cattolica convinta
SE TI POTESSI TINGERE I CAPELLI, CHE COLORE? Mi sono resa conto di amare il mio, di colore.
IL BICCHIERE E' MEZZO PIENO O MEZZO VUOTO? non importa, l'importante è bere.
FILM PREFERITI? Oddio, guardate l'altro post...al massimo ne ho dimenticato qualcuno
IL MIO/A CANTANTE PREFERITO: come voce? Tarja Turunen !!!!! " /> Ha una voce bellissima !!!
QUINDI AMO LA MUSICA: ...che entra in sintonia con la mia mente.
I MIEI HOBBY: Disegnare, scrivere ( ultimamente mi sono un pò persa via...), stare appiccicata al Pc ( hobby che presto dovrò sopprimere).
SOTTO LA DOCCIA: mi lavo, scivolo e mi viene l'abbiocco.
IL MIO ANIMALE PREFERITO:Gatto ( soprattutto se è il mio " /> ), pipistrello, peeecora, gazze ladre e corvi, rapaci.
IL MIO GATTO: Quello che sognavo da piccola !!!!! Tipo sacro di birmania ma non di razza, con il pelo più corto ma più lungo di quello degli europei, occhioni azzurrissimi, voce bellissima ( e stressante),perde peli ovunque ed è stupida e schizzinosa
IL MIO CANE: tu ce l'hai? io no.
SE DOVESSI COMPRARE UN CANE: Non pagherò un cane.
6 MANCINO? No
SULLA TASTIERA SCHIACCI I TASTI GIUSTI? Non sempre ma sì.
LA SERA: dormo, disegno,stò al Pc, guardo se c'è qualcosa in tv,dormo, però non studio mai.
PIGIAMA, CAMICIA DA NOTTE O...: pigiama, ma apprezzo le camicie da notte che non mi si arrotolano addosso impedendomi i movimenti.
SLIP O BOXER: per un uomo boxer
BIANCHERIA INTIMA: sì, la uso.
LETTO MATRIMONIALE O SINGOLO:purtroppo a una piazza e mezza( prò è comodo!!) ne voglio uno matrimoniale di ferro battuto con la zanzariera " />
COLAZIONE: latte freddo con i cereali.
SOTTO IL TUO LETTO? nulla, se ci metto qualcosa me lo spostano " /> , dopo il nulla ci sono polvere e pavimento...fino ad arrivare al centro della terra.
IL NUMERO PREFERITO? la tabellina del tre.
SPORT PREFERITO DA GUARDARElimpiadi e basket
CHI DEGLI AMICI SARA' IL PRIMO A RISPONDERTI? tu.
MARE O MONTAGNA? Moooontagnaaa !! La camminata di 7 ore dell'altro giorno non mi ha fatto cambiare idea !!..era vagamente pianeggiante
ULTIMO ACQUISTO DI CUI SEI ORGOGLIOSO? FINALMENTE i cd originali di Wishmaster e Oceanborn dei Night !!!! " />
IL TUO MIGLIOR PREGIO? Sono stupida. Molti test ( e vai a dar retta ai test) dicono che sono un'amica meravigliosa " /> ....no, bè, non me la prendo inutilmente per ogni cosa e sono in grado di perdonare sorvolando i peggiori torti.
IL TUO PEGGIOR DIFETTO? Sono stupida. Sorvolando ciò....non ho il minimo senso dell'autorità, della riconoscenza e adoro prendere in giro la gente.
COSA ODI DI PIU' IN UN UOMO/UNA DONNA: il fatto che pensino/parlino solo di donne-auto-computer e l'ignoranza, l'ottusità.
HAI PIU' AMICI O AMICHE? Amiche
QUANTI AMICI/CHE CONSIDERI REALMENTE TALI? Uno
LA FRASE CHE TI IDENTIFICA: Oltre a quella giàccitata : à Dinanzi a qualsiasi disgrazia che ci affligge, ci meravigliamo sempre di soffrire meno di quanto, a nostro giudizio, avremmo dovuto...
SCRIVI QUALCOSA A CHI TI HA MANDATO QUESTA MAIL: scrivo qualcosa a chi mi ha mandato questa mail
QUANTE PERSONE CREDI CHE TI RISPONDERANNO? sessantatrè
TUTTI O NO? Hai mai visto un pesce con le zampe da gallina? Io no.
Cazvoli sono talmente attento che manco mi sono avveduto delle domande aggiuntive della zia " />
Così siccome sono in crisi d'astinenza di sti cosi rispondo oras " />
NOME: Francesco..per i conoscenti "Franc",con gli amici "esco"
SOPRANNOME: ceco fra o biondo
COLORE CAPELLI: Biondo scuro
COLORE OCCHI:verdi bosco
ALTEZZA : 1,93
PESO: 84
NUMERO DI SCARPE: 45 e mezzo
VIVO A: Chiari ridente cittadina in terra assolutissimamente bresciana
SONO NATA/O IL: non mi ricordo ero piccolo " /> 3 dicembre 1984 mi dicono da dietro..ma ciò che viene dal dietro non è sempre positivo sese " />
CHE LIBRO STAI LEGGENDO ATTUALMENTE? Un libro sul paranormale..mi interessa alquanto " /> oltre a diritto privato si intende
TUO TAPPETINO MOUSE?Sempre il solito robo verde
IN MACCHINA COSA C'E' APPESO AL RETROVISORE? Crocifisso,come monito
LA MIA MACCHINA:fiat punto 1.2 16v
GIOCO DA TAVOLO PREFERITO? Risiko ma non rosiko
ODORE PREFERITO? Il bosco e i suoi aromi " />
SUONO PREFERITO? il vento quando soffia tra gli alberi
MUSICA PREFERITA? un po' tutto..rock pop un po' di metal
PEGGIORE SENSAZIONE AL MONDO? l'inutilità
COLORE PREFERITO?verde o blu ma mai assieme
SE VINCESSI UN MILIARDO? Investimenti in qualche cosa di produttivo e in campagna elettorale per dominare la terra
LA PRIMA COSA CHE PENSI ALLA MATTINA QUANDO TI SVEGLI? Che dovrò correre più veloce della gazzella " />
MONTAGNE RUSSE TERRIFICANTI O ECCITANTI? Oltre all'insalata i russi si sono presi anche le montagne?
QUANTI SQUILLI DEL TELEFONO PRIMA DI RISPONDERE: dipende chi è e soprattutto che sto facendo
CREDI NEL MATRIMONIO : si,parecchio.
QUANTI FIGLI VORRESTI :3 numero perfetto
NOME DELLA TUA PROSSIMA FIGLIA FEMMINA? Giulia
PIATTO PREFERITO: pizza prosciutto e funghi nun se batte " />
CIOCCOLATO O VANIGLIA? cioccolato
SEGNO ZODIACALE? sagittario
POTESSI SCEGLIERE UN LAVORO CHE TI PIACE, QUALE SAREBBE?Dirigente di una grossa azienda o politico..in alternativa il Papa
/I PAESE/I VISITERESTI VOLENTIERI : sono innamorato del canada,della verde irlanda e della norvegia " />
RELIGIONE : cattolico praticante
SE TI POTESSI TINGERE I CAPELLI, CHE COLORE? uhmm e che ne so " />
IL BICCHIERE E' MEZZO PIENO O MEZZO VUOTO? mezzo vuoto,spetta a noi renderlo mezzo pieno
FILM PREFERITI? Braveheart,Barry Lindon e la trilogia del Sda
IL MIO/A CANTANTE PREFERITO :Bella domanda...Italiani Branduardi e De Andrè,stranieri mi piace Robbie Williams... di gruppi Aerosmith
QUINDI AMO LA MUSICA : Mah si abbastanza dai
I MIEI HOBBY : Sport (gioco a pallavolo),scrivere,leggere DORMIRE " />
SOTTO LA DOCCIA : Ci si bagna
IL MIO ANIMALE PREFERITO : gufo e orso
IL MIO GATTO : era una femmina " /> Una persiana credo..e alla fine si è dimostrata funzionale anche come tapparella " />
IL MIO CANE : Ermes " /> il mio collie
SE DOVESSI COMPRARE UN CANE : direi o un pastore maremmano o uno slabrador
6 MANCINO? no
SULLA TASTIERA SCHIACCI I TASTI GIUSTI? Tastiera? " /> No ho smesso
LA SERA : un bel momento,calano le tenebre che si assorbono la falsità del giorno " />
PIGIAMA,CAMICIA DA NOTTE O : Maglietta bianca o di baggio
SLIP O BOXER : boxer
BIANCHERIA INTIMA : guarda,se giri l'angolo c'è un negozio proprio li dietro
LETTO MATRIMONIALE O SINGOLO : per ora singolo,quando troverò la donna della mia vita o quando muoverò alla conquista della terra,matrimoniale
COLAZIONE : non sempre la faccio
SOTTO IL TUO LETTO? il pavimento?
IL NUMERO PREFERITO? 9 e i suoi multipli
SPORT PREFERITO DA GUARDARE: F1,motomondiale,calcio,pallavolo,basket,pallanuoto,rugby...amo tutto lo sport in genere!
CHI DEGLI AMICI SARA' IL PRIMO A RISPONDERTI? Un saggio
MARE O MONTAGNA? Montagna la adoro " />
ULTIMO ACQUISTO DI CUI SEI ORGOGLIOSO? I mie occhiali da sole e un libro strano
IL TUO MIGLIOR PREGIO? Mi piace ridere e fare ridere,anche se spesso passo per pazzo o scemo
IL TUO PEGGIOR DIFETTO? cerco cose antiche in una società moderna
COSA ODI DI PIU' IN UN UOMO/UNA DONNA : la falsità direi..e quelli che giudicano solo le apparenze
HAI PIU' AMICI O AMICHE? amici
QUANTI AMICI/CHE CONSIDERI REALMENTE TALI? 3
LA FRASE CHE TI IDENTIFICA: quella che mi identifica ora ce l'ho scritta in firma " />
SCRIVI QUALCOSA A CHI TI HA MANDATO QUESTA MAIL: Abbiamo dovuto circumnavigare il continente asiatico poiché il Canale
di Suez era in quel momento chiuso a causa di una guerra
QUANTE PERSONE CREDI CHE TI RISPONDERANNO? i più fichi " />
TUTTI O NO? Ho provato anche io a percorrere a ritroso la strada ma non ho trovato nulla Jacob
" />