Quindi ama ancora Cersei? Non ho parole....
x ALBIONE: ho riletto il pezzo e devo ammettere che per forza di cose si tratta di Cersei, non solo perché la Regina lo zittisce, ma anche perché Lancel non è d'accordo con l'idea di sposare la cara Amarei
7e54d63806ced3020ad0f1ebc99c17fc'7e54d63806ced3020ad0f1ebc99c17fc
che si fa sbattere da tre stallieri alla volta, Merrett Frey docet
Anche secondo me "colei" è proprio Cersei anche perchè non ci sarebbe motivo di zittirlo! :figo:
..cersei.. sicuramente..
..ser Jemie, ma dove prendi queste simpatiche informazioni su lady Amarei?
Roose Me Not
Waymar R.
Epilogo del Portale delle tenebre... Tra l'altro, Ami ha un soprannome? In inglese la chiamano Gatehouse Ami, penso con esplicito riferimento a quella volta...
decisamente cersei, non mi sembra ci siano molti dubbi :D :) :stralol:
cersei
Epilogo del Portale delle tenebre... Tra l'altro, Ami ha un soprannome? In inglese la chiamano Gatehouse Ami, penso con esplicito riferimento a quella volta...
in italiano viene chiamata col nome di "Ami della Guardiola" :D
x ALBIONE: ho riletto il pezzo e devo ammettere che per forza di cose si tratta di Cersei, non solo perché la Regina lo zittisce, ma anche perché Lancel non è d'accordo con l'idea di sposare la cara Amarei
4d9c0077a63043096184115f95cf0155'4d9c0077a63043096184115f95cf0155
che si fa sbattere da tre stallieri alla volta, Merrett Frey docet
Ma dai, la moglie di LAncel è quella pu£$%&na Frey? Non ci avevo fatto caso :D :) :stralol: :stralol: :wacko: ;) ;) ;)
Grazie per avermi illuminato! Non avevo capito che si trattasse proprio di QUELLA Frey! Wahahaha! Povero Lancel, è talmente scemo... ^_^
Già...comunque Cersei!La ama!
Cersei... non mi pare ci siano indizi del contrario...