Entra Registrati
Cersei e altri
A di ALBIONE
creato il 01 dicembre 2006

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
ALBIONE
Confratello
Utente
2154 messaggi
ALBIONE
Confratello

A

Utente
2154 messaggi
Inviato il 01 dicembre 2006 19:53 Autore

Tyrion, quando lascia Jamie, alla fine del Portale, dichiara che Cersei per quanto ne sa lui si è fatta anche il guitto di corte o sbaglio? Ma mi pare un po' assurda come insinuazione. Lo stesso Tyrion pare però essere veritiero quando la dice. Jamie cme (è cieco forse??? -_- ) non gli crede...

J
Jaime b
Confratello
Utente
488 messaggi
Jaime b
Confratello

J

Utente
488 messaggi
Inviato il 01 dicembre 2006 20:02

Tyrion, quando lascia Jamie, alla fine del Portale, dichiara che Cersei per quanto ne sa lui si è fatta anche il guitto di corte o sbaglio? Ma mi pare un po' assurda come insinuazione. Lo stesso Tyrion pare però essere veritiero quando la dice. Jamie cme (è cieco forse??? ^_^ ) non gli crede...

beh, a me è parsa solo un'esagerazione... se ci pensi poi, Cersei non "si è fatta fo***re" nemmeno da ser Osmund Kettleblack, che ha solo "ispirato" ^_^

mentre per Lancel, beh, Tyrion ha ragione -_-

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10204 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10204 messaggi
Inviato il 01 dicembre 2006 20:32

Ovvio, quella del "guitto" è una esagerazione di Tyrion per far capire a Jaime che la sorellina è sempre ben disposta ad "aprire le gambe" per concupire coloro che servono ai suoi scopi

H
Hildebrand
Confratello
Utente
404 messaggi
Hildebrand
Confratello

H

Utente
404 messaggi
Inviato il 01 dicembre 2006 21:02

Io i pensieri di Tyrion nei confronti del rapporto "Cersei - ser Osmund Kettleblack" li avevo presi alla lettera, già dalla fine del portale.....mhmh

Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE