Tyrion, quando lascia Jamie, alla fine del Portale, dichiara che Cersei per quanto ne sa lui si è fatta anche il guitto di corte o sbaglio? Ma mi pare un po' assurda come insinuazione. Lo stesso Tyrion pare però essere veritiero quando la dice. Jamie cme (è cieco forse??? -_- ) non gli crede...
Tyrion, quando lascia Jamie, alla fine del Portale, dichiara che Cersei per quanto ne sa lui si è fatta anche il guitto di corte o sbaglio? Ma mi pare un po' assurda come insinuazione. Lo stesso Tyrion pare però essere veritiero quando la dice. Jamie cme (è cieco forse??? ^_^ ) non gli crede...
beh, a me è parsa solo un'esagerazione... se ci pensi poi, Cersei non "si è fatta fo***re" nemmeno da ser Osmund Kettleblack, che ha solo "ispirato" ^_^
mentre per Lancel, beh, Tyrion ha ragione -_-
Ovvio, quella del "guitto" è una esagerazione di Tyrion per far capire a Jaime che la sorellina è sempre ben disposta ad "aprire le gambe" per concupire coloro che servono ai suoi scopi
Io i pensieri di Tyrion nei confronti del rapporto "Cersei - ser Osmund Kettleblack" li avevo presi alla lettera, già dalla fine del portale.....mhmh