Argomento credo gia straaffrontato...ma nelle condizioni in cui i migliori guerrieri di Westeros sono messi. :unsure: .(vedi Jaime senza mano,Gregor forse morto,Sandor pure),chi è per voi il miglior combattente dei Sette Regni?
Interessante thread, che magari è già stato eviscerato in passato.
Vorrei capire però se intendiamo:
- I migliori guerrieri, intesi come combattimento in battaglia o duello all'ultimo sangue.
- I migliori cavalieri da torneo.
- I migliori generali/strateghi/condottieri.
Interessante thread, che magari è già stato eviscerato in passato.
Vorrei capire però se intendiamo:
- I migliori guerrieri, intesi come combattimento in battaglia o duello all'ultimo sangue.
- I migliori cavalieri da torneo.
- I migliori generali/strateghi/condottieri.
Direi i migliori guerrieri...
Dunque, a questo punto io direi Ser Arthur Dayne, la Spada dell'Alba.
DireWolf, io credo che stellanera voglia sapere chi tra quelli in vita sia il migliore guerriero....la spada dell'alba non è più purtroppo!
Ciao
Bry ^_^
DireWolf, io credo che stellanera voglia sapere chi tra quelli in vita sia il migliore guerriero....la spada dell'alba non è più purtroppo!
Ciao
Bry ^_^
e da parecchio......
forse lord beric.... anche se bronn è sempre uno dei migliori ^_^ ^_^
Dunque se contiamo solo i viventi...abbiamo Belwas il Forte, Barristan Selmy...
Alla situazione iniziale del dominio sono convinto che il cavaliere delle margheritine sia il guerriero/a più prestante... Anche perchè non me ne vengono in mente molti altri tra quelli rimasti in vita...
Fino ad un libro fa avrei detto Mag il possente, il re dei giganti...
che tristezza amisci....
beh...
ser Barristan Selmy
ser Loras Tyrell
ser Balon Swann
Belwas il Forte
Brienne Tarth
ser Bronn delle Acque Nere
^_^
beh...
ser Barristan Selmy
ser Loras Tyrell
ser Balon Swann
Belwas il Forte
Brienne Tarth
^_^
Sbaglio o ci siamo dimenticati il Pesce Nero per strada?
Ciao
bry ^_^
Dunque... direi che Balon e Loras esprimono il massimo delle loro potenzialità in torneo...in battaglia sono dei buoni combattenti, ma niente di eccezionale...
Barristan è vecchio e Belwas è un trippone... per quanto bravi siano età e peso li penalizzano...
Bronn... io continuo a non capire cosa abbia fatto di eccezionale... ha ucciso qualche predone (ma se cel'hanno fatta Tyrion catelyn e Marillion non deve essere stata particolarmente dura), è soppravissuto alla battaglia della Forca verde (come altri 20000 uomini) e ha battuto quel brocco di Ser Vardys
Brienne... sì, lei ci puo stare... aggiungerei il Mastino, Garlan Tyrell, Thoros il rosso e Dondarrion.
Jon Snow ha le potenzialità per diventare molto forte... e Areo Hotah, da quel poco che ho visto, mi sembra assai pericoloso
beh...
ser Barristan Selmy
ser Loras Tyrell
ser Balon Swann
Belwas il Forte
Brienne Tarth
^_^
Sbaglio o ci siamo dimenticati il Pesce Nero per strada?
Ciao
bry ^_^
non sbagli, ser ^_^
Beh Ser Brynden Tully, Areo Hotah, Ser Ilyn Payne, Ser Barristan Selmy, Ser Loras Tyrell, Ser Balon Swann e Ser Garlan Tyrell..ammesso che il Mastino sia morto, altrimenti diventerebbe automaticamente lui il più forte.
Beh Ser Brynden Tully, Areo Hotah, Ser Ilyn Payne, Ser Barristan Selmy, Ser Loras Tyrell, Ser Balon Swann e Ser Garlan Tyrell..ammesso che il Mastino sia morto, altrimenti diventerebbe automaticamente lui il più forte.
ser Ilyn Payne? e perché mai?
comunque hai ragione su ser Garlan il Galante ^_^
io penso ser Loras, Lord jon Snow!!! Brienne Tarth..e mi incurioscisce questo ser Gerold Dayne