la memoria vacilla e per gustarmi al meglio il nuovo libro necessiterei di riassunti. io ricordo di averlo trovati in rete qualche anno fa....sapete aiutarmi? non ho il tempo materiale per rileggere tutti i libri...
Ma ti servirebbero riassunti particolari o vorresti un riassunto generico?
Insomma c'è qualche argomento in particolare che non ti ricordi oppure proprio non ti ricordi i libri...
Ma ti servirebbero riassunti particolari o vorresti un riassunto generico?
Insomma c'è qualche argomento in particolare che non ti ricordi oppure proprio non ti ricordi i libri...
eviterei cose troppo particolareggiate...ma una rinfrescata possibilmente in italiano di quanto successo finora mi sarebbe utile...
saranno passati quasi due anni dall'ultimo libro uscito?
Esatto...un tempo consistente comunque....guardo se riesco a trovarti qualcosa di decente,ma non ti posso assicurare nulla...
Esatto...un tempo consistente comunque....guardo se riesco a trovarti qualcosa di decente,ma non ti posso assicurare nulla...
grazie anche solo per l'interessamento... :unsure:
Ascolta,dato che on line non sono riuscito a trovare nulla(almeno,io) puoi se vuoi leggere il thread in rilievo al castello nero intitolatoI: CAPITOLI A FEAST FOR CROWS e A DANCE WITH DRAGONS
Fra tutto cio che c'è scritto guardando tutti riassunti e le discussioni potresti trovare qualcosa di interessante!
Ciao :unsure:
Clicca in CITTADELLA nel menù in alto del sito (Sotto "LA BARRIERA"). Lì dentro ci sono i riassunti libro per libro, capitolo per capitolo :unsure:
si,oppure leggi i vari forum del castello nero!!
comunque benvenuto!!
Bienvenido! ^_^ ^_^ ^_^
Alla tua! ^_^
la memoria vacilla e per gustarmi al meglio il nuovo libro necessiterei di riassunti. io ricordo di averlo trovati in rete qualche anno fa....sapete aiutarmi? non ho il tempo materiale per rileggere tutti i libri...
Benvenuto!! Devi andare sulla sezione cittadella. Trovi dei riassunti ottimi, made in Koorlich!
Ciao
bry ^_^
Benvenuto!!!
^_^ ^_^ ^_^
cavoli che accoglienza ragazzi...ora mi prendo tutti i riassunti e mi rimetto in pari...
cmq il mio è un ritorno...non un arrivo...bene o male sono l'utente numero 14 del sito.... :-)))
Alla tua scudiero :P
-_- ^_^
Chiudo questa discussione perchè prima di tutto QUA si posta solo x il benvenuto e seconda cosa xkè hai già avuto una risposta!
Polgara