cannavaro in lizza anche per il fifa world player insieme a zidane(contentino per il ritiro?? :unsure: ) e ronaldinho (se dovesse vincerlo poi qualcuno mi spiegherà cosa ha fatto di splendido quest'anno per meritarselo ;) ;) :D :smack: ).
stando a quello che ho detto mi sembra chiaro chi sceglierei tra i tre....anche se non riesco a capire
come si fanno ad assegnare due premi identici, in teoria chi vince uno dovrebbe vincere anche l'altro, no???
boh.
intanto pirlo è stato premiato come miglior giocatore del mondiale... e bravo andrea! ;) :D
Giusto assegnarlo a Cannavaro. Io gliel'avrei assegnato semplicemente per come è uscito a petto alto e palla al piede al 120' di Germania-Italia del mondiale: Grosso aveva appena segnato, i tedeschi si erano buttati tutti in avanti, Schweinsteiger crossa e Fabio la allontana di testa, la palla arriva a Ballack che la controlla ma gli viene di nuovo soffiata da Cannavaro con un'entrata da fuoriclasse, a dimostrazione della sua voglia di vincere quella partita. Da quella palla recuperata da Fabio poi Totti ha lanciato Gilardino, che ha servito Alex Del Piero in area di rigore che ha trafitto Lehmann, ma questi sono solo PIACEVOLI dettagli! ;)
Che la Francia rosichi quanto le pare, intanto il Mondiale è nostro e il pallone d'oro è di cannavaro!! :unsure: ;)
per come è uscito a petto alto e palla al piede al 120' di Germania-Italia del mondiale: Grosso aveva appena segnato, i tedeschi si erano buttati tutti in avanti, Schweinsteiger crossa e Fabio la allontana di testa, la palla arriva a Ballack che la controlla ma gli viene di nuovo soffiata da Cannavaro con un'entrata da fuoriclasse
Ogni volta che rivedo l'azione mi vengono i lacrimoni agli occhi...
anche secondo me giusta l'assegnazione a lui del premio (secondo me dovevano dargli anche il premio come miglior giocatore del mondiale)
ho sentito che Cannavaro è in lizza insieme a Ronaldinho e Zidane anche per il premio FIFA
Zidane non merita certo un premio, al massimo alla carriera. Ronaldinho ha dalla sua la vittoria della champions, ma Capitan Cannavaro ha vinto il mondiale...
boh...io credevo che per il premio a zidane avessero già provveduto gli spagnoli ...
boh...io credevo che per il premio a zidane avessero già provveduto gli spagnoli ...
ahuahuahuahuauahahu :unsure: ;) si!!! concordo!!!
Zidane non merita certo un premio, al massimo alla carriera.
ma neanche quello visto che a molti altri campio è stato negato!
L'altra bordata anti-Cannavaro arriva da Jean-Pierre Papin, ex attaccante del Milan. Ed è una bocciatura in piena regola: "Non merita questo Pallone d'oro, perché ha fatto un grande Mondiale ma non una grande stagione. Quando vedo che dei difensori come Franco Baresi o Paolo Maldini non l'hanno mai avuto, non trovo che sia una scelta giusta darlo a Cannavaro".
Magari il Canna non sarà all'altezza di Baresi, Maldini o Facchetti, ma indubbiamente ha giocato un mondiale mostruoso, personalmente fatico a ricordare un contrasto perso o un intervento sbagliato, ha annichilito chiunque gli giocasse contro.
Quel che mi dà fastidio è che tali critiche vengano, tra gli altri, dall'unico uomo che contende a Stoichkov il titolo di più vergognoso Pallone d'Oro dell'ultimo ventennio.
L'altra bordata anti-Cannavaro arriva da Jean-Pierre Papin, ex attaccante del Milan. Ed è una bocciatura in piena regola: "Non merita questo Pallone d'oro, perché ha fatto un grande Mondiale ma non una grande stagione. Quando vedo che dei difensori come Franco Baresi o Paolo Maldini non l'hanno mai avuto, non trovo che sia una scelta giusta darlo a Cannavaro".
Magari il Canna non sarà all'altezza di Baresi, Maldini o Facchetti, ma indubbiamente ha giocato un mondiale mostruoso, personalmente fatico a ricordare un contrasto perso o un intervento sbagliato, ha annichilito chiunque gli giocasse contro.
Quel che mi dà fastidio è che tali critiche vengano, tra gli altri, dall'unico uomo che contende a Stoichkov il titolo di più vergognoso Pallone d'Oro dell'ultimo ventennio.
Quoto in pieno.
Tra l'altro ci aggiungerei anche Sammer e Belanov, due vincitori un po' allucinanti...
Tutta invidia!!
Grande Cannavaro! Orgoglio italiano ^_^ ^_^
Ciao
bry ^_^
Quoto in pieno.
Tra l'altro ci aggiungerei anche Sammer e Belanov, due vincitori un po' allucinanti...
quoto entrambi....
sono d'accordo soprattutto su summer, secondo me il pallone d'oro più inutile della storia.... -_-
Sammer
-_-
Quello se non sbaglio era il 96 quando baresi si è ritirato e il pallone d'ora doveva andare a lui come premio alla carriera e invece hanno tirato fuori questo tedesco da non si sa dove.....Non fatemici pensare!!!!!
Ps: a papin hanno dato il pallone d'oro?Non lo ricordavo x niente.
Mah...in quegli hanno c'erano i vari van basten, baggio & co...papin proprio era l'ultimo degli ultimi...anche se ricordo un suo mega gol in un porto-milan di champions....
Ps: a papin hanno dato il pallone d'oro?Non lo ricordavo x niente.
Si,nell'anno in cui passò al Milan.
alla fine ha vinto anche il FIFA World player..
Giusto così...