Benvenuta!!!!!!!!
Lieto fine???In effetti ci spero anke io...sai la soddisfazione di vedere Dany seduta sul trono di Spade che abrrustolisce i Lannister, i Frey, i Bolton, Stannis, Melisandre, ecc ecc???? :angry: :wacko: ^_^
Cmq, alla tua! ;) :lol: ^_^ :D ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
Namarrie!
L'Esiliato.
Benvenuta Navarre. Sarà piacevole dividere le fredde giornate di ronda sulla barriera con te.
Un bryndisi per scaldarci in tuo onore :wacko: ^_^ ;) :lol: ^_^ :D
Ciao
bry :angry:
Arigrazie per l'accoglienza a coloro che ancora non ho ringraziato! ^_^
x L'esiliato: effettivamente non sarebbe male.... :angry:
x Lady Nessuno: ci conto, eh? :wacko:
x Aggo e ker198: GRAZIEEEE!! ;) :lol: ^_^
x Shagwell: .....sicuro sicuro?? Mah... Vedremo! ^_^
Benvenuta Navarre. Sarà piacevole dividere le fredde giornate di ronda sulla barriera con te.
Un bryndisi per scaldarci in tuo onore :D ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
Ciao
bry ^_^
Ma grazie!!
Conosco un po' di vecchie canzoni... Ci aiuteranno a passare il tempo.
Brindo alla tua, confratello Brynden! ^_^
Oh che bello una nuova compagna di guardie! .. Benvenuta in questo freddo ma accogliente luogo, dove per gli amanti delle cronache e non solo ci sarà sempre un fuoco caldo e una bella dose di birra!! :D :D :D :D
Oh che bello una nuova compagna di guardie! .. Benvenuta in questo freddo ma accogliente luogo, dove per gli amanti delle cronache e non solo ci sarà sempre un fuoco caldo e una bella dose di birra!! :D :D :D :D
Grazie confratello!!
Alla tua, e a tutto il popolo della barriera!! :victory: :victory: :victory:
Ciao Navarre...benvenuta anche da parte mia anche se in ritardo :D
ma Navarre chi è?Il protagonista di LadyHawcke???Se è un nuovo personaggio delle cronache non dirmelo....ancora non l ho letto :D
ma Navarre chi è?Il protagonista di LadyHawcke???Se è un nuovo personaggio delle cronache non dirmelo....ancora non l ho letto :D
Beccata in pieno, Lady Dragon! E' proprio QUEL Navarre. Nulla a che vedere con le cronache, tranquilla!
Grazie di cuore per l'accoglienza! :D
ma Navarre chi è?Il protagonista di LadyHawcke???Se è un nuovo personaggio delle cronache non dirmelo....ancora non l ho letto ;)
Beccata in pieno, Lady Dragon! E' proprio QUEL Navarre. Nulla a che vedere con le cronache, tranquilla!
Grazie di cuore per l'accoglienza! ;)
Io adoro quel film...proprio iweri sera l ho acquistato...Navarre e Isabau...kebbelli :unsure:
Ciao
Ciao Navarre...benvenuta anche da parte mia anche se in ritardo :smack:
ma Navarre chi è?Il protagonista di LadyHawcke???Se è un nuovo personaggio delle cronache non dirmelo....ancora non l ho letto ;)
Grazie di cuore per l'accoglienza! ;)
Io adoro quel film...proprio iweri sera l ho acquistato...Navarre e Isabau...kebbelli :unsure:
Ciao
Concordo in pieno. E' un film bellissimo, pregno di magia. E poi loro due sono qualcosa di strepitoso.... :D