Allora, mi è venuto in mente che questo dovrebbe essere un forum per manga e fumetti, ma non è così, oltre a ciò vi si postano spesso e volentieri topic di cartoni animati e programmi tv.
La mia proposta è questa: dato che mancano ancora 2 città libere, perchè non si crea un apposito forum dove parlare di programmi tv? -_- ^_^ (anche se secondo me la televisione fa skifo e vi consiglio caldamente di passare il vostro tempo libero navigando su Internet o leggendo piuttosto che davantia quella diabolica macchina distortrice di intelletti) ^_^
è vero... molto spesso su myr si parla di serie tv e poco di cinema...
proponi di raggruppare cartoni animati in genere e serie tv?
non è male come idea... è comunque da sviluppare con altri suggerimenti che, se devo dirla tutta, in questo momento non mi vengono...
però sono d'accordo per una riorganizzazione...
Ragazzi ma non vi sembra eccessivo continuare a creare sezioni del forum? Lorath dopotutto non mi sembra affollata. Continuiamo su questo percorso imho.
Ciao
bry -_-
Ragazzi ma non vi sembra eccessivo continuare a creare sezioni del forum? Lorath dopotutto non mi sembra affollata. Continuiamo su questo percorso imho.
Ciao
bry ^_^
sono d'accordo.....
oppure spostiamo semplicemente in myr..... ^_^
Parlo unicamente a titolo personale, non in veste di moderatore. A me pare, come hanno già detto in molti, che la tv sia già adeguatamente rappresentata qui e in Myr.
Ritengo non sia bello avere una board complicata formata da millemila sezioni da pochi topic l'una... Sarebbe un po' come avere tanta forma e poca sostanza.
PS: in ogni caso, per proposte simili, lo spazio migliore è sempre Delta, quindi sposto.
Parlo unicamente a titolo personale, non in veste di moderatore. A me pare, come hanno già detto in molti, che la tv sia già adeguatamente rappresentata qui e in Myr.
Ritengo non sia bello avere una board complicata formata da millemila sezioni da pochi topic l'una... Sarebbe un po' come avere tanta forma e poca sostanza.
PS: in ogni caso, per proposte simili, lo spazio migliore è sempre Delta, quindi sposto.
Ok, graz lord, mi sembrava il posto più adatto ^_^
cmnq io la proposta l'ho fatta semplicemente perchè mi sembrava che il quel modo si corresse spesso il rischio di finire OT, cmnq parliamone pure ^_^
Considerate poi che mancano ancora 2 città libere, non mi sembra poi un proposta molto azzardata....o no???
Rispondo velocemente...anch'io non sono d'accordo ad aprire una nuova città libera.....anche xkè c'è Myr dove si parla della Tv&C.
Cmq avviso gli altri mod e vediamo cosa dicono....
Polgara