grazie ancora per l'accoglienza....ho iniziato il portale delle tenebre....
Ciao!!!
Nuovo anch'io... sulla Barriera, ma non su Martin: sono dipendente già da un po'!
Benvenuto.
Ciao...6 al POrtale???vai con calma...io li lessi tutto d un fiato e fu un grosso errore!
baci
Beenvenuto " /> Anche io ho letto tutti i libri in pochissimo tempo ed adesso mi sento un grande vuoto dentro....aspetto con ansia il nuovo capitolo...che dovrebbe uscire tra poco.
Beh che dire spero ti possa trovare bene qui " />
Beenvenuto " /> Anche io ho letto tutti i libri in pochissimo tempo ed adesso mi sento un grande vuoto dentro....aspetto con ansia il nuovo capitolo...che dovrebbe uscire tra poco.
Perchè saluti uno che si è iscritto nel 2006 e sparito nel 2006 (suppongo, visto che ha postato solo 8 messaggi)? " />
Perchè saluti uno che si è iscritto nel 2006 e sparito nel 2006 (suppongo, visto che ha postato solo 8 messaggi)? " />
Non me n'ero accorto che s'era iscritto nel 2006 O_O Ho fatto una meravigliosa Gaffe( sempre che si scriva cosi' )