Ma a cosa si riferisce quel mattacchione di Aeron quando fa riferimento a questa visione/incubo/sogno?
A un episodio del suo passato? Che ha qualcosa a che vedere con il fratello Euron?
Ma a cosa si riferisce quel mattacchione di Aeron quando fa riferimento a questa visione/incubo/sogno?
A un episodio del suo passato? Che ha qualcosa a che vedere con il fratello Euron?
Sai che non lo so!!??...l'ho notata anch'io, e mi incuriosisce! Credo che ne sapremo di più neilibri successivi!
Ciao
Bry -_-
sicuramente, anche perchè ora come ora mi dice poco.....
Secondo me è un'indizio per farci sospettare che Euron abbia molestato Aeron da piccolo.
Secondo me è un'indizio per farci sospettare che Euron abbia molestato Aeron da piccolo.
Anch'io ho pensato a qualcosa del genere.
Oddio >_>
Oddio :figo:
dopo aver letto la discussione, ho provato la stessa cosa ,che ha provato twin, sono sconvolto
Perchè sconvolto? La teoria mi sembra la più plausibile... infatti capelli bagnati è scappato da lui la prima volta che l'ha visto ehehehe è regredito a un livello infantile (o almeno pre annegamento) magari gli ha anche fatto qualcosa di peggio...
Euron il Gilles de Rais delle cronache? simpatica ipotesi.
in effetti sembra una cosa plausibile.....
Mi potete dare la pagina dove si trova il passo? Non lo ricordo.
Mi potete dare la pagina dove si trova il passo? Non lo ricordo.
è un sogno che fa Aeron la notte prima di recarsi al Kingsmoot
Pagina,please? ^_^
Ma non era per il ricordo di Urrigon?
A volte Capelli Bagnati riflette sul fatto che Euron e Urrigon gli sembrano simili...
Io l'avevo interpretato come qualcosa legata al ragazzo morto in seguito all'infezione alla mano dopo che aveva danzato con le asce con Aeron... tipo che so, il cigolio della porta che si apre e fa entrare il medico che dice che il ragazzo è morto, no?
Urrigon, appunto.
In un certo senso il "colpevole" della morte di suo fratello è lo stesso Aeron, è una cosa che lo tormenta... per il cigolio mi sembra che sia il fantasma di Urrigon, perchè se ne parla quando si dice del fantasma della donna che aveva lasciato il profumo nella stanza e la sedia infossata...