ok ,ho imparato la lezione d'ora in poi scriverò "potabile"entro i miei limiti :figo:
bene.....e ora che si fa????c'è qualcuno cosi gentile da illustrarmi le magnificenze di questo sito??e ke mi illumini su come fare a iscrivermi a un qualche comitato??
si,lo so ci sono i regolamenti per queste cose però.........c'è sempre un però....il mio è pura "lagnusia"detta alla siciliana ^_^
Visita Delta delle Acque o manda un mp ai mod, eviterai un sacco di spam e avrai le risposte più chiare!
:figo: ^_^
Soleluna, ti prego di LEGGERE ATTENTAMENTE il regolamento. Potrà anche essere una lettura non proprio entusiasmante ma è necessario che gli utenti sappiano come comportarsi.
Ad esempio, questa discussione non ha motivo di esistere. E ad esempio, e qui mi riferisco agli altri, siete pregati di non rimproverare agli utenti atteggiamenti a voi non graditi. Dovessero esserci problemi, di QUALSIASI tipo, siete pregati di renderlo noto a noi moderatori. Qualora dovessero presentarsi gli estremi perchè un intervento da parte nostra risulti lecito e necessario, saremo noi ad intervenire.
Questo passo del regolamento è molto esplicativo per quanto riguarda la questione "scrivere comprensibilmente"
Ricordatevi che quello della Barriera è un forum pubblico.Espressioni e parole che possono trovare spazio in un contesto privato
qui sono inammissibili. Siccome crediamo che un concetto può essere
sempre espresso in modo educato, in questo forum è categoricamente
vietato l'utilizzo di linguaggio volgare e di parolacce.
Chiediamo inoltre di essere chiari nei messaggi. Le abbreviazioni (es.
xkè, xò ecc... ) sono accettabili, ma interi messaggi crittografati
sono un esagerazione. In fondo qui non c'è il limite di caratteri
come per un SMS quindi si può tranquillamente fare uno sforzo e
scrivere le parole per intero...
Infine, non saranno tollerati discussioni e messaggi scritti con il palese
intento di provocare o insultare. Il tono delle discussioni deve mantenersi
sempre corretto e civile. Se ciò non verificasse, le suddette
discussioni verranno chiuse.
Mentre quest'altro chiarisce il punto "segnalare è meglio che intervenire"
IMPORTANTE: E' bene precisare che i moderatori sono persone che hannoun lavoro e una vita privata che, per quanto sia bello e interessante discutere
su questo forum, sono sicuramente più importanti. E' fisicamente
impossibile controllare forum e chat 24 ore su 24, 7 giorni su 7, quindi
non preoccupatevi se i moderatori non rispondono al volo alle vostre segnalazioni
e, per favore, evitate di rimproverare gli utenti che sbagliano o violano
il regolamento, a quello ci pensiamo noi, se occorre. Se volete far notare
qualcosa a qualcuno, fatelo sempre in modo educato. Da parte nostra ci impegnamo
a risolvere eventuali problemi e questioni nel minor tempo possibile, compatibilmente
con i nostri impegni.
Grazie dell'attenzione concessami. Sono disponibile per ogni lamentela, richiesta di chiarimento o altro.
Chiudo