sicuramente adesso sono caduti in basso.......
quello che chiedevo io era ovviamente un "voto alla carriera"... ">
Vasco.
Vasco é stato piu "storico" per il rock italiano. Liga mi piaceva un sacco otto anni fa, ai tempi di su e giu da un palco, ma se adesso mi risento quelle canzoni... Secondo me i suoi testi sono troppo "studiati", alla ricerca di messaggi, nei quali i giovani si possono identificare, p. es. "i ragazzi sono in giro", oppure "balliamo sul mondo" o anche "quella che non sei" (musicalmente bellissima). Un po come a suo tempo avevano fatto gli 883 con "sei un mito", "rotta per casa di dio" o "come mai", sono frasi di impatto, facili da ricordare, studiate apposta. Opinione personale, ovviamente. ">
liga 4 ever...
Liga,
voto semplice, ha fatto alcune canzone che mi sono piaciute in passato.
Vasco lo odio........
Mi piacciono entrambi, però devo dire che il liga mi emoziona di più.. e poi anche i concerti.. ormai vasco è un po' "andato"... " />" />" /> non riesce più a portare un live alla fine.. " /> e ormai è ripetitivo.....
.......bè non c'è confronto....anche se ascolto tutti e 2...
assolutamente VASCO!!!!!!!!!!!!!!
" />" />" />" />" />http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/wub.gif " />" />" />
Ligabue, alcune sue canzoni sono davvero belle....
E poi Vasco non lo sopporto...!!
bene bene, sua maestà il Liga 20 a 11 " />
vasco non mi piace quasi per nulla. preferisco di molto ligabue, anche se 40 euro per un suo concerto sono decisamente TROPPI.
bleah!!!!!!
both to death!
they'd be stoned!
edd
Liga tutta la vita
Ligbabue. Non perchè mi piaccia molto, ma perchè ha alcune buone canzoni.
Come Vasco, è solo un fenomeno mediatico, ma a differenza di vasco, almeno non è il paladino dell'ignoranza. E non copia il modello americano del rocker dannato che fa girare la testa alle ragazze... perfino a un paio di ragazze intelligenti, sono costretto a dire. gli ormoni sono una cosa strana.
Come Vasco, è solo un fenomeno mediatico, ma a differenza di vasco, almeno non è il paladino dell'ignoranza. E non copia il modello americano del rocker dannato che fa girare la testa alle ragazze... perfino a un paio di ragazze intelligenti, sono costretto a dire. gli ormoni sono una cosa strana.
sagge parole
Vasco regna a prescindere da tutto " />
per una volta mi trovi d'accordo con te " />Vasco regna a prescindere da tutto " />
azzo, brindiamo " />" />