Perchè tra tutti gli argomenti trattati nel forum nessuna sezione è dedicata ai videogiochi? Non posso credere che non ci sia nessun appassionato di divertimento videoludico... Aspetto notizie!
Quando era stata fatta la votazione, nessuno sembrava interessato alla cosa. Postate qui sotto le adesioni, se si raggiungerà un numero tale da avere un forum utilizzato (tipo 8-10 utenti) allora lo creo.
Io sono favorevole!
Se ce ne fosse bisogno ribadisco la mia adesione e incrocio le dita...
un posto dove parlare di monkey island, doom e nethack? ma certo che sono favorevole.
Sarebbe anche un bel posticino dove darci consigli a vicenda... Visto che in tre ci siamo io la butto lì... Avete provato Zelda Wind Waker?
Zelda Wind Waker ?
Ok, mi avete convinto, il prima possibile parlo con Jaqen.
YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bella Orci!
C'hai messo un giorno soltanto per convincere JPB.
Grande.
Attendo con ansia l'apertura di questo nuovo forum.
Salve confratelli,
Sono favorevole all'apertura di un nuovo Forum sui Videogiochi...
Finalmente potremo parlare tutti insieme delle avventure di Zelda e di Baldur's Gate!!!
Un saluto da Kain Stark!
GRAZIE AXL,
Per un cacciatore d'orchi ricevere i complimenti di un lord protettore è un onore mica da ridere, sono veramente contento. e srtabiliato
Lavorando in un negozio di videogiochi quale responsabile alla notizia mi è venuto quasi l' "herpes" da allergia!!
Comunque è giusto che ci sia anche qua!
Direi che la cosa si può fare.. anche perchè ultimamente sto giocando parecchio =))))
Mi metterò d'accordo con Andrea nei prossimi giorni epoi apriremo la nuova sezione!
Ciao!!
Jaqen
Grazie a tutti. Il prossimo passo sarà la conquista del mio avatar....... Forse.