ciao!
stavo notando che quando ci sono manifestazioni importanti tipo mondiali e europei
trasmettono un sacco di sport diversi, dall'atletica, alla pallavolo, al ciclismo, alla pallanuoto, basket, sci, etc...
tralasciando il calcio quale è lo sport che preferite gyardare alla televisione???
io sicuramente il basket seguito dallo sci ;) ^_^ ;) ;)
mi disp ma guardo poco la tele
ciao!
stavo notando che quando ci sono manifestazioni importanti tipo mondiali e europei
trasmettono un sacco di sport diversi, dall'atletica, alla pallavolo, al ciclismo, alla pallanuoto, basket, sci, etc...
tralasciando il calcio quale è lo sport che preferite gyardare alla televisione???
io sicuramente il basket seguito dallo sci ^_^ ^_^ :D :D
Drogon: in Italia x tradizione si guarda solo il calcio (con concessioni alla formula 1 e al motomondiale) :unsure:
Che ci vuoi fare? A me del calcio non me ne frega proprio niente, ma visto che siamo italiani, non posso seguire nessun'altro sport ^_^ .
Così faccio la cosa migliore, spengo la tv, haha :huh: ^_^
Tuffi e ginnastica ritmica! E cmq guarda il calcio in tv fa schifo andare allo stadio è tutt'altra cosa..
a me guardare il calcio in televisione piace......
poi certo, lo stadio ha un fascino tutto suo, non c'è assolutamente confronto :unsure:
Io del calcio guardo solo i mondiali...nn mi interessa piu' di tanto ;P Cmq in tv guardo sempre quando posso le partite di tennis (:unsure:) e ovviamente motoGP :huh:
in assoluto l'atletica! (non si era capito vero? :unsure: )
e poi mi piace molto vedere pallavolo, sci e pattinaggio artistico e in generale tutti gli sport nelle olimpiadi
con concessioni alla formula 1 e al motomondiale
la formula 1 fa proprio c**** IMHO :unsure:
il motomondiale si salva ma sono anni che non lo seguo + come prima....
io guardo principalmente il calcio, però mi piace guardare il tennis, specie se a commentare sono rino tommasi e il suo socio di cui non ricordo il nome.
Durante le olimpiadi invernali guardavo lo snowboard, molto divertente...ognitanto se mi capita guardo la pallavolo....
mi piace guardare lo sport alla tele, specialmente quando ci sono grandi eventi come le olimpiadi e le olimp invernali...
il calcio proprio non lo digerisco.
quando c'è la F1 mi addormento sempre (dopo il pranzo domenicale è d'obbligo) mentre il motoGP non mi dispiace!
Tuffi e ginnastica ritmica!
quoto la fata!
quando c'è la F1 mi addormento sempre (dopo il pranzo domenicale è d'obbligo) mentre il motoGP non mi dispiace!
Mamma mia quanto hai ragione fa troppo dormire la formula uno!! Mai visto un gran premio intero. Neanche quando c'era hakkinen che x una settimana della mia vita è stato nella mia testa il mio ragazzo!
guardo poco la tele...comunque mi piace ogni tanto guardare federer o il calcio regionale(ticinese--->troppo divertente).
il problema è che le persone praticano molto spore...visivo(alla tele)e poco sport vero e proprio.. :unsure:
Beh io seguo solo l'Inter in tele.
Tempo fa buttavo l'occhio anche ai Gran Premi, ma ora non ho più quel gran tempo... Per la Beneamata però si trova :unsure: :huh:
A me piacciono tutti gli sport in generale.
Soprattutto lo sci (lo slalom specialmente), Motomondiale (esclusivamente la MotoGP o il campionato Superbike), Formula 1, ciclismo (Giro d'Italia, Tour de France e le classiche più importanti), l'atletica e la Juve...
........ora non ho più quel gran tempo... Per la Beneamata però si trova :unsure: :huh:
come non essere d'accordo ^_^ ^_^ ^_^
io guardo ancora anche la formula 1, anche se io non faccio testo, guardo davvero tutto
compreso lo snooker (tipo di gioco del biliardo) su eurosport ^_^ :D :D
io guardo ancora anche la formula 1, anche se io non faccio testo, guardo davvero tutto
compreso lo snooker (tipo di gioco del biliardo) su eurosport :unsure: :huh: ^_^
Ti sfido a guardare per un'ora e mezza di seguito una partita di palla a tamburello..mitragliarsi la testa è più divertente giuro!
Tra parentesi ma quale inter esiste sempre e solo il palermo dai tempi della c1! L'inter è scontata mammamia!