Entra Registrati
sport in tv
D di Drogon
creato il 08 novembre 2006

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 08 novembre 2006 10:58 Autore

ciao!

stavo notando che quando ci sono manifestazioni importanti tipo mondiali e europei

trasmettono un sacco di sport diversi, dall'atletica, alla pallavolo, al ciclismo, alla pallanuoto, basket, sci, etc...

tralasciando il calcio quale è lo sport che preferite gyardare alla televisione???

io sicuramente il basket seguito dallo sci ;) ^_^ ;) ;)

B
Brandon Stark
Confratello
Utente
679 messaggi
Brandon Stark
Confratello

B

Utente
679 messaggi
Inviato il 08 novembre 2006 11:19

mi disp ma guardo poco la tele

B
Benny
Confratello
Utente
977 messaggi
Benny
Confratello

B

Utente
977 messaggi
Inviato il 08 novembre 2006 15:32

ciao!

stavo notando che quando ci sono manifestazioni importanti tipo mondiali e europei

trasmettono un sacco di sport diversi, dall'atletica, alla pallavolo, al ciclismo, alla pallanuoto, basket, sci, etc...

tralasciando il calcio quale è lo sport che preferite gyardare alla televisione???

io sicuramente il basket seguito dallo sci ^_^ ^_^ :D :D

Drogon: in Italia x tradizione si guarda solo il calcio (con concessioni alla formula 1 e al motomondiale) :unsure:

Che ci vuoi fare? A me del calcio non me ne frega proprio niente, ma visto che siamo italiani, non posso seguire nessun'altro sport ^_^ .

Così faccio la cosa migliore, spengo la tv, haha :huh: ^_^

A
acerina
Confratello
Utente
159 messaggi
acerina
Confratello

A

Utente
159 messaggi
Inviato il 08 novembre 2006 15:51

Tuffi e ginnastica ritmica! E cmq guarda il calcio in tv fa schifo andare allo stadio è tutt'altra cosa..

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 08 novembre 2006 16:19 Autore

a me guardare il calcio in televisione piace......

poi certo, lo stadio ha un fascino tutto suo, non c'è assolutamente confronto :unsure:

T
theodentk
Confratello
Utente
1322 messaggi
theodentk
Confratello

T

Utente
1322 messaggi
Inviato il 08 novembre 2006 17:39

Io del calcio guardo solo i mondiali...nn mi interessa piu' di tanto ;P Cmq in tv guardo sempre quando posso le partite di tennis (:unsure:) e ovviamente motoGP :huh:

L
LadyCatelynStark
Confratello
Utente
246 messaggi
LadyCatelynStark
Confratello

L

Utente
246 messaggi
Inviato il 08 novembre 2006 20:12

in assoluto l'atletica! (non si era capito vero? :unsure: )

e poi mi piace molto vedere pallavolo, sci e pattinaggio artistico e in generale tutti gli sport nelle olimpiadi

^
^shinobi^
Confratello
Utente
1592 messaggi
^shinobi^
Confratello

^

Utente
1592 messaggi
Inviato il 08 novembre 2006 20:20
con concessioni alla formula 1 e al motomondiale

la formula 1 fa proprio c**** IMHO :unsure:

il motomondiale si salva ma sono anni che non lo seguo + come prima....

io guardo principalmente il calcio, però mi piace guardare il tennis, specie se a commentare sono rino tommasi e il suo socio di cui non ricordo il nome.

Durante le olimpiadi invernali guardavo lo snowboard, molto divertente...ognitanto se mi capita guardo la pallavolo....

K
ker198
Confratello
Utente
778 messaggi
ker198
Confratello

K

Utente
778 messaggi
Inviato il 08 novembre 2006 20:52

mi piace guardare lo sport alla tele, specialmente quando ci sono grandi eventi come le olimpiadi e le olimp invernali...

il calcio proprio non lo digerisco.

quando c'è la F1 mi addormento sempre (dopo il pranzo domenicale è d'obbligo) mentre il motoGP non mi dispiace!

Tuffi e ginnastica ritmica!

quoto la fata!

A
acerina
Confratello
Utente
159 messaggi
acerina
Confratello

A

Utente
159 messaggi
Inviato il 08 novembre 2006 21:14

quando c'è la F1 mi addormento sempre (dopo il pranzo domenicale è d'obbligo) mentre il motoGP non mi dispiace!

Mamma mia quanto hai ragione fa troppo dormire la formula uno!! Mai visto un gran premio intero. Neanche quando c'era hakkinen che x una settimana della mia vita è stato nella mia testa il mio ragazzo!

B
Brandon Stark il Costruttore
Confratello
Utente
612 messaggi
Brandon Stark il Costruttore
Confratello

B

Utente
612 messaggi
Inviato il 08 novembre 2006 21:28

guardo poco la tele...comunque mi piace ogni tanto guardare federer o il calcio regionale(ticinese--->troppo divertente).

il problema è che le persone praticano molto spore...visivo(alla tele)e poco sport vero e proprio.. :unsure:

Y
Yaenrhys
Confratello
Utente
2902 messaggi
Yaenrhys
Confratello

Y

Utente
2902 messaggi
Inviato il 08 novembre 2006 21:29

Beh io seguo solo l'Inter in tele.

Tempo fa buttavo l'occhio anche ai Gran Premi, ma ora non ho più quel gran tempo... Per la Beneamata però si trova :unsure: :huh:

L
Lee Boon
Confratello
Utente
225 messaggi
Lee Boon
Confratello

L

Utente
225 messaggi
Inviato il 09 novembre 2006 12:43

A me piacciono tutti gli sport in generale.

Soprattutto lo sci (lo slalom specialmente), Motomondiale (esclusivamente la MotoGP o il campionato Superbike), Formula 1, ciclismo (Giro d'Italia, Tour de France e le classiche più importanti), l'atletica e la Juve...

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 09 novembre 2006 13:21 Autore

........ora non ho più quel gran tempo... Per la Beneamata però si trova :unsure: :huh:

come non essere d'accordo ^_^ ^_^ ^_^

io guardo ancora anche la formula 1, anche se io non faccio testo, guardo davvero tutto

compreso lo snooker (tipo di gioco del biliardo) su eurosport ^_^ :D :D

A
acerina
Confratello
Utente
159 messaggi
acerina
Confratello

A

Utente
159 messaggi
Inviato il 09 novembre 2006 13:28

io guardo ancora anche la formula 1, anche se io non faccio testo, guardo davvero tutto

compreso lo snooker (tipo di gioco del biliardo) su eurosport :unsure: :huh: ^_^

Ti sfido a guardare per un'ora e mezza di seguito una partita di palla a tamburello..mitragliarsi la testa è più divertente giuro!

Tra parentesi ma quale inter esiste sempre e solo il palermo dai tempi della c1! L'inter è scontata mammamia!

Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE