oltre ad essere divertente si conoscono un sacco di ragazzi e ragazze.
dato che non c'è un percorso ben preciso nella gara.
e c'è sempre qualcuno che gareggia solo per farsi una passeggiata
fi***a!!! :indica:
Non l'ho mai praticato personalmente, ma lo praticava il mio ex-coinquilino.
A me piacerebbe provarlo...una volta laureatomi probabilmente lo farò! :huh:
oltre ad essere divertente si conoscono un sacco di ragazzi e ragazze.
dato che non c'è un percorso ben preciso nella gara.
e c'è sempre qualcuno che gareggia solo per farsi una passeggiata
percorso non definito,è vero
ma se conosci tante ragazze alla gara attento a non perdere causa prolungata pausa in un boschetto con una di loro... >_>
wah, ecco il mio anti-sport! >_>
una volta nel labirinto di vetro al luna park, dopo aver girato per mezz'ora, ho trovato una porta, che però era quella di ingresso... mi son rifatta tutta la "casetta dei trucchetti" al contrario, uscendo dall'ingresso.. dovevate vedere la faccia del bigliettaio!
poi
mi sono persa a casa di un mio amico
mi sono persa per raggiungere case di amici che abitano relativamente vicini
ogni volta che devo prendere un bivio in una strada che non conosco, prendo quello sbagliato
durante un live nel parco di castellazzo di Bollate, dopo che mi avevano mostrato il percorso che dovevo fare, dopo 10 minuti ho sbagliato strada.
mi perdo spesso in tangenziale
credo che come sport sia divertente e ti faccia fare un sacco di belle passeggiate, ma credo che sia meglio per me evitare, se non voglio finire a fare segnali di fumo per la disperazione.. :p
wah, ecco il mio anti-sport! >_>
una volta nel labirinto di vetro al luna park, dopo aver girato per mezz'ora, ho trovato una porta, che però era quella di ingresso... mi son rifatta tutta la "casetta dei trucchetti" al contrario, uscendo dall'ingresso.. dovevate vedere la faccia del bigliettaio!
poi
mi sono persa a casa di un mio amico
mi sono persa per raggiungere case di amici che abitano relativamente vicini
ogni volta che devo prendere un bivio in una strada che non conosco, prendo quello sbagliato
durante un live nel parco di castellazzo di Bollate, dopo che mi avevano mostrato il percorso che dovevo fare, dopo 10 minuti ho sbagliato strada.
mi perdo spesso in tangenziale
credo che come sport sia divertente e ti faccia fare un sacco di belle passeggiate, ma credo che sia meglio per me evitare, se non voglio finire a fare segnali di fumo per la disperazione.. :p
come ti capisco.....
alla nostra :figo: >) ;) :o :wub: :wub:
va bene
per natale vi regalo un bel navigatore satellitare!!!
Orienteering :victory: :stralol:
Me l'han fatto fare alle superiori, una bellissima mattinata scolastica in giro per i boschi...
e per fortuna che non ci hanno controllato gli zaini :stralol: :o :singing:
Sembra fascinoso... ma è premesso l'intralcio del nemico?
Un'idiota di un mio compagno di classe s'è fatto beccare a portarsi a casa una lanterna... :singing: :victory: :stralol:
è ancora incatenato nei sotterranei del liceo Manzoni
perchè non aveva classe!!
alcuni miei compagni di classe, inteliggenissimi.
una vola che abbiamo fatte la gara dentro un paese hanno attaccato una lanterna alla marmmita di una macchina!!
e tu vedi il proff che insegue la lanterna...
hahahaha :victory: :stralol: :stralol: :o :singing: :singing:
fortissimi!!!!!
ragazzi dovete proprio provarlo!! io sono 3 anni che lo pratico....all'inizio ti senti un po perso ma vi assicuro che poi ne vale la pena.... il bello è che essendoci varie categorie lo possono praticare tutti, da chi si allena ogni giorno a chi vuole solamente farsi un giretto alla domenica. In piu puoi viaggiare molto e vedere splendide zone....la mia trasferta preferita? SVEZIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ^_^
Dovrei avere una gara l'8, a taormina (forse ho sbagliato giorno), i artecipo con la scuola (se riesco a convincere il proff), ma forse si può partecipare liberamente, se qualcuno è interessato...