Chi di voi è andato a vederlo?
A me è piaciuto parecchio, una commedia davvero carina!
Ovviamente l'interpretazione di Maryl Streep nel ruolo della spietata Miranda Priestly (il "Diavolo" del titolo) è eccezionale :unsure:
In generale il film è divertente, ricco di battute molto azzeccate, specie quelle di Nigel >_>
Io l'ho visto l'altra sera.
Carino. Una commedia senza grandi pretese.
La storia è un pò scontata: fin dall'inizio si capisce come si svolgerà e quale sarà la fine.
Uno Stanley Tucci spettacolare.
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
non l'ho visto...mi son perso qualche cosa?
Secondo me vale la pena vederlo :unsure:
a me è piaciuto veramente tanto!!! unica pecca il fidanzato di Andrea... insopportabile... io l'avrei lasciato in tronco... nel libro invece aveva tutt'un altro spessore invece... non capisco perchè l'abbiano modificato tanto...
L'ho appena visto. Bello. Mi é piaciuta la scena finale di Meryl Streep, quando riesce a strapparsi un sorriso!
E mi é anche piaciuta Anne Hathaway. >_>
Io l'ho visto appena uscito e devo dire che mi è piaciuto, divertente, senza troppe aspettative e con una Meryl Streep strepitosa. La pecca per me è stato il finale... scontato... scontatissimo...
si...carino ma niete di ecclatante.....
Anche a me è piaciuto e anch'io riconosco che il finale fosse scontatissimo...5ea79ea368884681ba9a176912af0843'5ea79ea368884681ba9a176912af0843
ma un film così come lo finisci?Puoi mica finirlo con la protagonista che alla fine sceglie la via "cattiva"?Certo a me sarebbe piaciuto se fosse finito così...ma come la mettiamo con l'ottanta per cento delle ragazze presenti in sala(tra cui la mia ragazza)che auspicava un lieto fine? :ninja: