Entra Registrati
Anghelos
Q di Qyburn
creato il 22 ottobre 2006

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Q
Qyburn
Confratello
Bannato
455 messaggi
Qyburn
Confratello

Q

Bannato
455 messaggi
Inviato il 22 ottobre 2006 16:02 Autore

L'ho comprato appena era uscito, l'ho sfogliato e mi pare prometta bene. Un'onesto romanzotto gothic-horror scritto, con spudorato candore, nel più puro stile feuilleton. In senso buono, ovviamente. Chi lo ha comprato, chi lo ha anche letto, chi lo ha anche apprezzato? :unsure:


P
Polgara
Confratello
Utente
2481 messaggi
Polgara
Confratello

P

Utente
2481 messaggi
Inviato il 23 gennaio 2008 10:42

Mi sono accorta solo ora di questo topic :(

 

L'avevo visto in libreria e mi aveva incuriosito, poi però non l'ho più comprato perche di libri da leggere ne avevo molti.

 

Poi un mesetto fa ho scoperto che il mio migliore amico lo stavo leggendo e mi ha confermato che è un bel libro e siccome mi fido dei suoi gusti letterari (è un fan sfegatato di Gaiman), sabato scorso l'ho ordinato! :wacko:

 

Qyburn mi sai dire come ti è sembrato? ;)

 

Polgara


P
Polgara
Confratello
Utente
2481 messaggi
Polgara
Confratello

P

Utente
2481 messaggi
Inviato il 04 settembre 2008 12:09

Comprato e letto.

 

Sinceramente non è proprio riuscito a prendermi. :blink:

Sarà che non ho digerito la sensazione "di libro didattico", sembrava di sentire una maestrina che ti racconta una storia.

Le idee sono veramente buone, ma a mio avviso sono state mal amalgamate e ci son alcuni buchi.

Inoltre le molte azioni dei personaggi non sono comprensibili (neanche finendo la storia), il protagonista poi ha dei salti di umore non giustificati ed è veramente un idiota! :blush:

Mi da' l'impressione che l'auttrice non abbia un alta stima degli uomini. :P

 

Peccato perchè poteva venire fuori una bella storia....

 

Polgara


Messaggi
3
Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE