ma ciao!!!io sono un po' una...verginella del fantasy...
sto leggendo ora "il grande inverno"...e non posso più separarmene...quindi...aspetto di essere condotta x mano in questa nuova avventura..un bacio caloroso a tutti... >_>
Benvenuta! :wacko: ;) :huh:
Non credo che la saga ti deluderà in seguito, come puoi vedere qui siamo in tanti e tutti dipendenti >_>
Visto che sei al primo libro occhio agli spoilers!!!
grazie...comunque sono al secondo!!!!il trono di spade l'ho letto tutto d'un fiato!!!
Ciao Arya...benvenuta :D
Buona lettura...e attenta agli spoiler...x quanto stiamo attenti, qualcuno capita a volte...
;)
Benarrivata in questo covo di Martindipendenti!!!
Vedrai che la saga non ti deluderà! ;)
Se sei solo al secondo libro, fai molta attenzione nella sezione Castello Nero... Gli spoiler sono sempre in agguato, purtroppo!
Ancora benvenuta, alla tua! :D ;) ^_^
OCCHIO AGLI SPOILER!!!
comunque buona permanena sulla barriera!!!
che bello è il mio primo messaggio di benvenuto che faccio!!!ne ho fatti tanti altri però haha
vedrai che la banda di :D della barriera ti aiuterà!!!
buona lettura
ciao
benvenuta, beata te che sei ancora al secondo, io ho riletto tutte le cronache per aspettare l'uscita dell'ottavo volume!!!! ma la data ormai si avvicina!!!
Benvenuta!!!
:D ;) ^_^
benvenuta alla barriera!!!!!!!!!!
un brindisi :D ;) ^_^ ;) ^_^ :D
Benvenutissima! :D
un benvenuto anche da parte mia...
io sono ancora al primo... me lo sto leggendo piano piano... centellinando...
Benvenuto!!!
Benvenuta, Arya!
Effettivamente non sono mai in pochi ad invidiare i nuovi arrivati non "Portalizzati"...
Occhio al Castello Nero e, per il resto, goditi la permanenza! :D
/ me MOD ON
MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO
Ti invitiamo, se non l'hai ancora fatto, a leggere il regolamento del forum.
A parte le normali regole di netiquette, ti chiediamo particolare attenzione per quanto segue:
- Non dare mai per scontato che chi legge sul forum abbia letto tutti i libri delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Segnala sempre gli spoilers (anticipazioni) per evitare che gli utenti che non hanno ancora letto tutto abbiano qualche spiacevole sorpresa. In particolare ricordati di prestare molta attenzione negli spazi del forum non dedicati a Martin (sezioni libere, titoli delle discussioni, firma e profilo personale)
- Quando apri una discussione, controlla che non ne sia già stata aperta una con un argomento simile che abbia risposte "recenti" (almeno negli ultimi 60 giorni). Se ci sono già discussioni simili (e sugli argomenti più importanti delle cronache ci sono eccome) usa quelle.
- Cerca di tenere, per quanto possibile, politica, religione, ideologie ecc. fuori dal forum. Discutere di fatti di attualità o di politca non è vietato, fintanto che si rimane in toni civili, ma spesso quando si parla di argomenti del genere è facile fraintendere, degenerare e scadere nel litigio. Non è in alcun modo consentito, comunque, fare alcun tipo di propaganda, quindi niente slogan, simboli, immagini o messaggi politici (o interpretabili come tali) nel proprio profilo o nelle discussioni.
- Controlla la grandezza e la pesantezza del tuo avatar e delle eventuali immagini nella tua firma, in modo che siano congrue con le dimensioni consentite, specificate nel regolamento.
- Come avrai notato dopo la registrazione ti è arrivato un MP di benvenuto da parte dell'amministratore del forum, Jaqen H'ghar, questo MP è automatico e non c'è bisogno di rispondere. L'importante è che si legga attentamente, come anche tutte le indicazioni che potrebbero esserti inviate in futuro da parte dei moderatori del forum.
/ me MOD OFF
Noooooo :D , ancora un altro Stark ^_^ , ma quanti ce ne sono ;) ? Non importa, i leoni li divoreranno tutti ;) ^_^
A parte questo BENVENUTISSIMA ^_^ :D ^_^ ^_^
Benvenuta tra noi Arya! Buona permanenza. Non esitare a frequentare la sezione "Forte Orientale", troverai molti libri e autori consigliati. Presto non sarai più così nuova alla fantasy!
Ciao
bry :(