a questo punto alcuni ragazzi della barriera si sono già posti (e alcuni hanno anche posto apertamente)
una domanda annosa: perchè molte donne (e sono davvero molte) vanno in bagno in coppia??????
risposta penso che la potremmo ottenere chiedendo direttamente qui,
dove cmq di donne ce ne sono parecchie.....
a voi la parola :D :D :D :D
la spiegazione sta nella vecchia barzelletta che faceva più o meno così:
c'è un tizio che va in giro e dice in continuazione "trentadue...trentadue...trentadue...trentadue..."
arriva un altro tizio stupito e gli chiede:
"scusa, ma perchè vai sempre in giro a dire trentadue?"
e lui:
"trentatre...trentatre...trentatre..."
spassionata:
se si esce con dei signori, la gita in nagno in comitiva delle damigelle è il momento perfetto per fare un poò di pettegolezzo sugli accompagnatori.
la frase straordinaria "non vogliamo perdere l'occasione" credo vada riferita a questìattività di commento
Perché le amiche si vedono nel momento del bisogno :D
Se volete una risposta teoricamente seria... tempo fa avevo sentito questa motivazione (detta da una donna): le donne hanno una borsetta, andando in due hai chi te la tiene senza doverla lasciare in giro.
Perché le amiche si vedono nel momento del bisogno :D
Se volete una risposta teoricamente seria... tempo fa avevo sentito questa motivazione (detta da una donna): le donne hanno una borsetta, andando in due hai chi te la tiene senza doverla lasciare in giro.
e andando in dieci? mah...
Francy/Ninaeve, la risposta può andare se ci sono accompagnatori. Ma se non ci sono? per non perdere l'abitudine?
resterà uno dei misteri della vita, e una cosa che gli uomini non capiranno mai delle donne.
Secondo me non c'è spiegazione. è una cosa innata, l'abbiamo nel dna, ci deve essere qualche gene specifico che la regola. :D
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Secondo me non c'è spiegazione. è una cosa innata, l'abbiamo nel dna, ci deve essere qualche gene specifico che la regola. :D
/Aggo il tuttologo mode on/
Già, la seconda X delle donne (Donne XX Uomo XY) in realtà non è inattiva (corpo di Barr) come molti illustri scienziati pensano. Codifica per svariati geni, fra cui quello dell'andare in bagno in gruppo, quello dell'amore per tutto ciò che luccica, quello dell'incapacità nella guida della macchina.
E' risaputo inoltre che aberrazioni cromosomiche in senso trisomico del cromosoma X (XXX) sono causa di cretinismo. In poche parole una X ci vuole, ma più il loro numero aumenta più aumenta il cretinismo...
/Aggo il tuttologo mode off/
Ovviamente sto scherzando, sono solo cavolate, meno male che ci sono le donne. A volte scassano, ma senza di loro non si può stare. :D
Già, la seconda X delle donne (Donne XX Uomo XY) in realtà non è inattiva (corpo di Barr) come molti illustri scienziati pensano. Codifica per svariati geni, fra cui quello dell'incapacità nella guida della macchina.
Ehm non so capace di fare benzina :D questo ve lo concedo ma sull'incapacità a guidare avrei da ridire: l'unico incidente che è ho fatto è stato per colpa di un uomo che ha tirato dritto ad uno stop. Per fortuna per me sono una donna e agli incroci rallento anche se ho la precedenza :D
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Già, la seconda X delle donne (Donne XX Uomo XY) in realtà non è inattiva (corpo di Barr) come molti illustri scienziati pensano. Codifica per svariati geni, fra cui quello dell'incapacità nella guida della macchina.
Ehm non so capace di fare benzina :D questo ve lo concedo ma sull'incapacità a guidare avrei da ridire: l'unico incidente che è ho fatto è stato per colpa di un uomo che ha tirato dritto ad uno stop. Per fortuna per me sono una donna e agli incroci rallento anche se ho la precedenza :D
A onor del vero devo dire che LA MAGGIOR PARTE DELLE DONNE non è molto abile a guidare, il che è da distinguere del tutto dall'essere prudenti alla guida, infatti LA MAGGIOR PARTE DEGLI UOMINI è deficiente quando sta in macchina. In quanto a conoscenza e uso pratico corretto del mezzo in genere le femminucce hanno qualche problema in più, specie con il cambio. Poi, esistono ovviamente le eccezioni.
ma non era per il trucco?, da sole si ha una certa varietà di oggetti per truccarsi con due borse molto di più^^
Perché le amiche si vedono nel momento del bisogno :wacko:
:D :D :D :D :)
Ehm non so capace di fare benzina :D questo ve lo concedo
tranquilla, ci sono diverse mie amiche che non sono capaci, anche se non ho mai visto il lato complesso della cosa :wacko: :wacko: :wacko:
Io, da donna, sinceramente non lo so.... :D ... e, detto tra noi, talvolta mi chiedo anch'io il perché di un simile atteggiamento.....
Non sono mai andata in bagno "coppia" o in "gruppo", l'ho sempre trovato piuttosto sciocco....
Anyway, il mondo è bello perché è vario
Kisses :D
Da donna posso dirvi che nella lista de "Gli atteggiamenti più odiati" ai primi due posti ci sono:
- L'andare in bagno a coppia (ma vi sembra normale mollare ln asso la gente con cui sei uscita per andare a spettegolare con l'amica????);
- La telefonata dell'amica durante il pomeriggio prima di una festa, mentre magari tu studi o lavori, che ti chiede: "Come ti vesti stasera?".
Da donna posso dirvi che nella lista de "Gli atteggiamenti più odiati" ai primi due posti ci sono:
- L'andare in bagno a coppia (ma vi sembra normale mollare ln asso la gente con cui sei uscita per andare a spettegolare con l'amica????);
- La telefonata dell'amica durante il pomeriggio prima di una festa, mentre magari tu studi o lavori, che ti chiede: "Come ti vesti stasera?".
:D :wacko: :D :wacko: :D :wacko: :D :wacko: :) ;) :D ;)
non sopporto le ragazze che si vestono uguali apposta!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io credo sia x chiacchierare in santa pace...ma non x forze delle persone che rimangono al tavolo, anche per parlare di cose + riservate...
Personalmente ci vado sempre in compagnia...ne farei anche a meno, ma le mie amiche non me lo permettono...e sapete, credo che a volte sia anche x paura...avete sentito ad esempio di quella ragazza americana che è andata i bagno in un locale ed è stata violentata???Bè, questo mi sembre un buon motivo x andare in bagno in compagnia...
Io invece mi chiedo...ma perchè voi ragazzi continuate a chiedercelo???!!!??? :D
Byebye :D