P.S. ho comprato per caso "la reggina dei dannati" qualche anno fà, e mi è piaciuto molto, ma (forse qualcuno mi contraddira) intervista col vampiro non mi è piaciuto molto
a me proprio il contrario
PS: scusate l'OT ma benvenuto
Benvenuto!!!!!!!!!!!
Grazie assai assai assai per il ben venuto.
Sono onorato di fare la vostra conoscenza...come al solito sono di corsa...mi sono ritagliato 5 min adesso che sono in ufficio.
E così, ora, a grandi linee mi conoscete....mi sono un pò esposto dicendo dei particolari non condivisi da tutti...
...ma ho riscontrato amore e non pregiudizi.........io vivo nell'amore... ^_^
....non tutti sanno che il motto completo della Rivoluzione Francese era: "Libertà, Fratellanza, Uguaglianza e.....Amore Libero" :lol:
Perciò Viva l'Italia Campione del Mondo e Viva l'Amore :unsure:
Alla prossima cari e rispettabilissimi CAVALIERI E CORTIGIANE
Lestat è il vampiro dell'Amore :)
OT
Alla prossima cari e rispettabilissimi CAVALIERI E CORTIGIANE
Ps. Io voglio entrare nei saluti per i cavalieri :unsure: <_<
OT
Benvenuto anche da parte mia, Lestat :wacko:
Vedrai che, nonostatente le glaciali temperature, il posto e` ben di rado anche solo tiepido. Fondamentalmente merito dell alcool,suppongo...
Alla tua :) <_< :unsure:
P.S. ho comprato per caso "la reggina dei dannati" qualche anno fà, e mi è piaciuto molto, ma (forse qualcuno mi contraddira) intervista col vampiro non mi è piaciuto molto
a me proprio il contrario
PS: scusate l'OT ma benvenuto
sto aspettando che arrivi natale per farmi regalare MARIUS IL VAMPIRO perchè al momento le mie finanze non me lo permettono. qualcuno lo ha letto???
é sempre di anne rice
Benvenuto anche da parte mia, Lestat ;)
Vedrai che, nonostatente le glaciali temperature, il posto e` ben di rado anche solo tiepido. Fondamentalmente merito dell alcool,suppongo...
Alla tua :) <_< :unsure:
giusto, viva l'alcool.
benvenuto e... alla tua :wacko: :wacko: ;) ^_^ :D :wub: ^_^ ^_^