salve a tutti
ieri, curiosando per la rete, ho trovato questo sito mooooolto interessante (almeno per me)
http://amoka.net/eng/gal/asoiaf/index.html
non so se sapevate che già esisteva.... ditemelo in caso :smack:
ciao a tutti!
Certo che lo conosciamo... almeno noi che siamo sempre in giro x la rete...
Un consiglio: State attenti, c'è un immagine spoiler x chi non ha ancora letto il Portale delle Tenebre.
tra l'altro... saranno un paio di mesi che Amok non aggiorna la galleria dei ritratti... :smack:
Il sito già lo conoscevo.
Anche se devo dire che i personaggi sono troppo ben fatti. E Gregor Clegane, invece, nn pare affatto una Montagna. Tyrion sembra Brad Pitt, Theon Tom Cruise, e così via.
Cmq attenzione a dove guardate, per chi è indietro con la lettura, perchè vi sono molte immagini "rivelatrici"!
Che belle immagini! Ci sono dei personaggi che non conosco però.
:smack:
Ma sono disegni fatti da chi??
dal tizio del sito penso.... ehehe magari li sapessi fare io così
Grazie dell'informazione Rinoa, mi son salvato di tutto e di più!
Devo però dar ragione a chi dice che son fatti troppo bene...
Sono d'accordo con Axl, Tyrion me lo aspettavo un po' più bruttino
Il sito già lo conoscevo.
Anche se devo dire che i personaggi sono troppo ben fatti. E Gregor Clegane, invece, nn pare affatto una Montagna. Tyrion sembra Brad Pitt, Theon Tom Cruise, e così via.
Cmq attenzione a dove guardate, per chi è indietro con la lettura, perchè vi sono molte immagini "rivelatrici"!
In effetti sembrano usciti dalla collezione Harmony!!!
Si può fare decisamente di meglio.
Anche perchè per essere bellini sono bellini, ma non rispettano le descrizioni dei libri
questo è vero ad esempi robb viene descritto come un tipo grosso e spesso e nell'immagine sembra un damerino.
Se guardate nella sezione dei luoghi del sito di Amok, è stata aggiunta l'immagine di Grande inverno, da proprio l'idea dell'imponenza della fortezza...
infatti... certi personaggi non sono fedeli.... per esempio Samwell Tarly... sbaglio o doveva essere biondo?
in quell'immagine mi sembra Frate Tac di Robin Hood
Già lo conoscevo ma grazie comunque per la segnalazione
certamente questo post è servito hai tanti che non lo conoscevano di poterlo visitare...
ByeBye e... a presto!!!
Kain Stark
Ragazzi, andate a vedere le ultime due pictures inserite oggi da Amok.
Sono molto belle, ma attenzione!
Contengono spoilers de "I fiumi della guerra" e de "Il portale delle tenebre".
trovo però che abbiamo poca attinenza con la saga, ad esempio a gregor non rendono giustizia come dimensioni.