Salve!!
Qualcuno di voi ha letto qualcosa di Asterix e Obelix??
Personalmente,anche se ho solo "Asterix e Oblelix alla conquista del mondo" li adoro..fanno troppo pelare!!Sopprattutto Obelix!! :unsure: :( :smack:
Edric
il mio preferito è "Asterix e cleopatra" ma anche "Asterix e i britanni" fa morire... :unsure: :( :smack: :smack: :ninja: :figo: ;)
Asterix il Gallico, il primo, il migliore... ma sono dei grandissimi. Peccato solo che con la morte di Goscinny la serie stia andando sempre peggio... nell'ultimo ci sono addirittura gli alieni... :unsure:
quando è stato pubblicato l'ultimo numero?
ma continua ad uscire il fumetto oppure è stata già scritta la parola fine?
Mitici! :unsure: :( :smack:
Le dodici fatiche di Asterix ce l'ho in cassetta e da bambino l'avrò visto milioni di volte, e poi Asterix e Cleopatra... indimenticabile.
Il mejo è Obelix: CINGHIALE!!!
Io ce li ho tutti! Anche l'enciclopedia e gli albi speciali! :unsure:
Troppo belle le caricature nascoste e i doppi sensi che ci sono in tutti gli albi. :(
@ ker 198: l'ultimo numero é stato pubblicato un anno fa, ma fa veramente pena. Da "Asterix e La Traviata" in poi non vale + la pena di comprarli. :smack:
OT bella la tua signature, ma come si chiamava quel film?
il film è il mio mito... è LA STORIA FANTASTICA di rob reiner ed è tratto dal libro THE PRINCESS BRIDE di w.goldman...
in italia il libro è stato pubblicato decenni fa ma è introvabile...
:unsure: :( :smack: :smack: :ninja: :figo: ;) ^_^ :stralol: :stralol:
...da me tutti sono introvabili!
ma vendono solo le collezioni o anche qualcosa di più piccolo??
Ho molti fumetti della serie, e ho praticamente tutti film animati. Asterix e Obelix sono fenomenali.
W il lasciapassare A28!!
Ciao
bry :huh:
Da piccolo leggevo qualcosa,non mi dispiacevano in generale...peccato che non siano altro che un sottoprodotto della grandeur francese
W il lasciapassare A28!!
:huh: ma non era quello che si riceveva con il modulo rosa 2B, fatto allo sportello 3 secondo piano terza scala? :trooper:
...da me tutti sono introvabili!
ma vendono solo le collezioni o anche qualcosa di più piccolo??
Hai provato alla libreiria "la civetta"?
Cmnq quoto, ASTERIX E OBELIX E' TROPPO IL MIGLIOR FUMETTO DEL MONDOOOOOOO
:trooper: :trooper: :ninja: :huh:
bellissimi!! ^_^ questi due personaggi e i loro amici e soprattutto i loro nemici sono veramente spanzosi!!! :unsure: