Sono un nuovo acquisto del vostro forum, che è comunque il primo a cui mi iscrivo.
Vorrei chiedervi come posso inserire l'avatar e la firma nei miei messaggi?
Grazie per l'aiuto.
So long and thanks for all the fish.
Ciao e benvenuto, un brindisi e' sempre l'occasione giusta per un buon boccale..
Allora per settare l'avatar, la firma e i tuoi dati devi andare nel VISUALIZZATORE DEL PROFILO per il tuo utente semplicemente cliccando sul tuo nick (alla sinistra dei messaggi che hai postato)
da li' ci sono le opzioni per l'avatar etc etc...
Fammi sapere se hai problemi..
Ciaoooo
Sbagliato. Devi cliccare su "Opzioni" nella barra in alto e poi scegliere tra le opzioni che ti interessano, in particolare per quello che chiedi :
Modifica Avatar
Modifica Firma
Non è poi così sbagliato, Lagazza Lanma.Sbagliato. Devi cliccare su "Opzioni" nella barra in alto e poi scegliere tra le opzioni che ti interessano, in particolare per quello che chiedi :
Modifica Avatar
Modifica Firma
Dalla visualizzazione del proprio profilo, ci sono i link alle opzioni di profilo, firma e avatar. Avete ragione tutti e 2.
Benvenuto Miles Teg, noto che ti piace Adams.
http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/closedeyes.gifSbagliato.
Forse e' piu' semplice il tuo sistema... Ma ricordati che non SBAGLIO MAI.... heheheh
Ciao.
Uhm.. hai ragione, non mi ero accorto di quella possibilità dal Profilo. Comunque se vai in Opzioni hai il pannello utente completo.
Bye !
domandina semplice: come si fanno a vedere i topic nelle pagine successive alla prima di ogni area... d'improvviso vedo solo i topic di prima pagina... sono cancellati, o non sono più accessibili?
Se ho capito la domanda (:unsure:), per farlo è sufficiente andare nella prima pagina del subforum e cliccare in alto su "personalizzato", poi scegliere il menù a tendina sul range di tempo e selezionare mostra tutto (o qualcosa di simile).
In realtà è esattamente come con il forum vecchio, solo che questo menù è molto più difficile da scorgere.
domanda capita.
si, in effetti cambia solo la disposizione, ma non riuscivo proprio a vedere dove dovessi sbattere la testa per cambiare le impostazioni.