BENVENUTO MILES!!!!!
BENVENUTO miles teg
Come avrai notato qui ogni occasione per è ben accolta.....e inoltre sono.....ehmmm....siamo un po' pazzi!!!
Qui troverai dei guru sia del Fantasy che della Fantascenza, dei fumetti, musica.....e chi più ne ha più ne metta!!
Quindi avrai sicuramente modo per confrontarti con loro....anzi comincia a :smack: subito qualcosa nei vari topic!
Buon permanenza
Polgara
Benvenuto, abbiamo veramente molto in comune, soprattutto l'amore per il buon vino e il buon cibo...
Graziosa?
Fragile?
Arya, tu sei tutto fuorchè ingenua, pacifista, graziosa e fragile...
L'hai voluto tu, spiritoso d'un lecchese... :smack:
JEYNE?!?!?!?!?!! MI PRESTERESTI IL TUO SACRO NONCHE' POTENTISSIMO M****???!?!?!?!? C'è UN CERTO LECCHESE CHE HA BISOGNO DI UNA DOSE DI BUONE MANIERE!!!!
Benvenuto!!
:smack: :yeah:
benvenuto, è sempre un piacere accogliere qualcuno sulla MITICA BARRIERA
...E MI UNISCO ALL'ORMAI FAMOSO RITUALE DI BENVENUTO...
... SALUTE A TE MESSERE
AS STRONG AS STONE
Waymar R.
Benvenuto Miles Teg!!
Benvenuto!!!!
Tiz
benvenuto!!!!!!! :unsure: :wacko:
sono contento che tu sia un appassionato di musica...e spero che ce lo dimostrerai anche nel forum apposito
ciauuuuuz
Gianluca
Benvenuto
Mi raccomando, diffida dei comaschi... sono un branco di banditi guidati da una certa Arya... la piu' viscida di tutti loro
Ah, per entrare nella D.C.P.C.L. richiedi il modulo a me o alla segretaria... in omaggio avrai un poster della regina piu' bella dei setti regni con tanto di autografo con dedica
BenvenutoMi raccomando, diffida dei comaschi... sono un branco di banditi guidati da una certa Arya... la piu' viscida di tutti loro
Ah, per entrare nella D.C.P.C.L. richiedi il modulo a me o alla segretaria... in omaggio avrai un poster della regina piu' bella dei setti regni con tanto di autografo con dedica
Uhmmmm, Jeyne, mi servirebbe il sacro M**** anche per un'altra persona, già che ci sono...
Ah, i varesotti..