Entra Registrati
Magic a Pavia
L di Lord Tywin Lannister
creato il 27 settembre 2006

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
B
Benny
Confratello
Utente
977 messaggi
Benny
Confratello

B

Utente
977 messaggi
Inviato il 27 settembre 2006 10:06 Autore

Salve a tutti! Ho da poco cominciato ad acquistare le carte Magic, ma , stando a Pavia, non trovo nessuno con cui giocarci.

C'è qualcuno che mi sa dare suggerimenti su come trovare altri giocatori incalliti in questa sonnolenta provincia?

Graz a tutti :D


M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 27 settembre 2006 16:23

Su www.italianmagicjudges.net puoi trovare una lista degli arbitri, oppure puoi scrivere alla lista dei giocatori (http://it.groups.yahoo.com/group/ItalianMagicPlayers/) :D


N
NPO-91
Confratello
Utente
481 messaggi
NPO-91
Confratello

N

Utente
481 messaggi
Inviato il 27 settembre 2006 22:03

Ciao concittadino!

Io non gioco piu a magic da un pò ma posso suggeririrti ,se già non lo conosci ,il M@n (mad about net),un negozio tendenzialmente di vari aggeggi informatici che ha una specie di piano sotterraneo dove si riuniscono (o almeno lo facevano fino a qualche anno fa) i giocatori più incalliti di Magic.

Questo misterioso negozio è situato a Pavia ovviamente ,all'incrocio tra Corso Cairoli e via digione(quella dellla pizzeria malfitana).

Purtroppo non so dirti se il posto è ancora frequentato....se ti capita di passarci potresti darci un'occhiata..

...Buona fortuna! :D

 

Edric


B
Benny
Confratello
Utente
977 messaggi
Benny
Confratello

B

Utente
977 messaggi
Inviato il 28 settembre 2006 10:15 Autore

Ciao concittadino!

Io non gioco piu a magic da un pò ma posso suggeririrti ,se già non lo conosci ,il M@n (mad about net),un negozio tendenzialmente di vari aggeggi informatici che ha una specie di piano sotterraneo dove si riuniscono (o almeno lo facevano fino a qualche anno fa) i giocatori più incalliti di Magic.

Questo misterioso negozio è situato a Pavia ovviamente ,all'incrocio tra Corso Cairoli e via digione(quella dellla pizzeria malfitana).

Purtroppo non so dirti se il posto è ancora frequentato....se ti capita di passarci potresti darci un'occhiata..

...Buona fortuna! ^_^

 

Edric

 

Credo che mad about net abbia chiuso, ma quindi tu non giochi proprio più a magic?


N
NPO-91
Confratello
Utente
481 messaggi
NPO-91
Confratello

N

Utente
481 messaggi
Inviato il 28 settembre 2006 14:29

già ,ho smesso poco dopo l'uscita dei traditori di Kamigawa, circa un anno e mezzo fa credo...

ho smesso

1 perchè venivano a costare una cifra.... ^_^

2 perchè dovevo studiare di più.... ^_^

3 perchè il mio destino era giocare a warhammer che a loro volta costano parecchio e le magic

non potevano soppravvivere affianco agli warhammer... ^_^(tra l'altro vendendole ci ho anche ricavato parecchio...)


O
Oberyn Martell
Confratello
Utente
566 messaggi
Oberyn Martell
Confratello

O

Utente
566 messaggi
Inviato il 29 settembre 2006 0:06

Il m@n non ha chiuso per niente! E fino a un'annetto fa si giocava ancora sotto terra...

Comunque visita http://mapelli.homelinux.org/forum/ , il sito pavese dei giocatori di magic, tenuto da Francesco Mapelli, ragazzo molto in gamba!

Tra l'altro se non sbaglio domenica alle 10.30 a "Radio Aut" (locale in una via che non ricordo come si chiama, una traversa di Corso Garibaldi che porta in corso Mazzini passando per piazza del lino) c'è il prerelease della nuova espansione "Time Spiral"!

 

In ogni caso chiedi sul forum che ti ho indicato e sei a posto!

Bye


B
betagiallo
Confratello
Utente
1 messaggi
betagiallo
Confratello

B

Utente
1 messaggi
Inviato il 27 agosto 2009 19:16

ciao mi chiamo andrea se vuoi io sono di pavia possiamo vederci qualche volta e fare qualche partita assieme.....anche perche io e da un po di tempo che trovo persone con cui fare qualche partita e magari organizzare qualche cosa.....


Messaggi
7
Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
15 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE