Entra Registrati
ker198
K di ker198
creato il 26 settembre 2006

N
nemo
Confratello
Utente
137 messaggi
nemo
Confratello

N

Utente
137 messaggi
Inviato il 30 settembre 2006 3:57

ciao ker, benvenuta...

;) :wacko: :wacko: :wacko:

 

nn ho potuto fare a meno di notare k hai inserito "sophie" nel tuo profilo personale che passeggia con la "spia" della strega del re... (con sullo sfondo, un po' distanti, il castello errante e testa di rapa) complimenti!! :D

Modificato il 05 July 2024 17:07

0
0beron
Confratello
Utente
964 messaggi
0beron
Confratello

0

Utente
964 messaggi
Inviato il 01 ottobre 2006 17:48

benventa alla barriera

 

alla tua :wacko: :wacko: :wacko: ;) :D


B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 02 ottobre 2006 9:39

Potrei essere un pò in ritardo...me ne rendo conto!!...comunque

 

Benvenuta tra noi!!! :wacko: :wacko: ;) :D :stralol: :stralol: (Bryndiamo) :stralol: :stralol: ;)

 

Ciao

 

Bry :wacko:


L
Lady dragon
Confratello
Utente
412 messaggi
Lady dragon
Confratello

L

Utente
412 messaggi
Inviato il 02 ottobre 2006 20:43

Mon Dieu...non avevo fatto caso alla foto che hai messo sotto.................non riesc a ricordare il titolo, ma avrò visto quel film un centinaio di volte...troooppo bello, era i mito della mia adolescenza........qual è?ricordami please...come l hai ripescato???

 

:huh:


A
andromeda skywalker
Confratello
Utente
532 messaggi
andromeda skywalker
Confratello

A

Utente
532 messaggi
Inviato il 03 ottobre 2006 13:18

benvenuta!!! ^_^

io sono sicura che amerai questo libro almeno quanto me... :D e non è poco...ma preparati...la mondadori riserva brutte sorprese!! :huh:


K
ker198
Confratello
Utente
778 messaggi
ker198
Confratello

K

Utente
778 messaggi
Inviato il 03 ottobre 2006 18:46 Autore

Mon Dieu...non avevo fatto caso alla foto che hai messo sotto.................non riesc a ricordare il titolo, ma avrò visto quel film un centinaio di volte...troooppo bello, era i mito della mia adolescenza........qual è?ricordami please...come l hai ripescato???

 

il film è il mio mito... è LA STORIA FANTASTICA di rob reiner ed è tratto dal libro THE PRINCESS BRIDE di w.goldman...

 

in italia il libro è stato pubblicato decenni fa ma è introvabile... :D :dart: http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/dry.gif :lol: ;) ;) :D


L
Lady dragon
Confratello
Utente
412 messaggi
Lady dragon
Confratello

L

Utente
412 messaggi
Inviato il 06 ottobre 2006 13:19

LA STORIA FANTASTICA....bellissimo, troppo divertente...io e mio fratello lo guardavamo sempre...come vorrei rivederlo, ma non lo fanno più x tv??? :unsure:

 

Non sapevo fosse tratto da un libro...l hai letto???


K
ker198
Confratello
Utente
778 messaggi
ker198
Confratello

K

Utente
778 messaggi
Inviato il 06 ottobre 2006 22:14 Autore

purtoppo no!!! in italiano non si trova più!

è disponibile in inglese ma io e questa lingua non abbiamo un buon rapporto... :unsure: :( http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/sad.gif http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/sad.gif :ninja: :figo: ;)


K
ker198
Confratello
Utente
778 messaggi
ker198
Confratello

K

Utente
778 messaggi
Inviato il 01 aprile 2012 10:32 Autore

Salve a tutti!

Finalmente ho trovato il tempo di recuperare la mia password!

Ho frequentato il forum ormai un bel po' di anni fa (forse 5??!!) e vedo che sono cambiate un bel po' di cose!

Anche se la passione delle cronache è rimasta, ovviamente...

Dopo anni dalla lettura del Dominio della regina ho deciso di ributtarmi nella saga, complice l'uscita della serie tv (stasera la prima puntata della seconda *___*) e la pubblicazione dei Guerrieri... perchè se c'è una cosa che odio è che i libri escono ogni morte di papa! Quindi vado a rileggermi i riassunti di Koorlick... spero di ritrovarli nel sito!

Ma prima mi faccio una giratina per vedere se qualcuno della vecchia guardia c'è ancora^^

 

a presto!!!!!


I
Il Lettore
Confratello
Utente
134 messaggi
Il Lettore
Confratello

I

Utente
134 messaggi
Inviato il 01 aprile 2012 15:16

Ri-benvenuta, allora. Bhé, se le uscite sono ad ogni morte di Papa, io conosco un metodo efficace per velocizzare la cosa. Sto solo aspettando l'ok dal Pentagono.


K
ker198
Confratello
Utente
778 messaggi
ker198
Confratello

K

Utente
778 messaggi
Inviato il 01 aprile 2012 16:57 Autore

ehehehe

meglio sarebbe poterli leggere in inglese, almeno non dovremmo vederli brutalmente divisi in due spendendo quaranta euri in tot...

ma anche lo zio ci mette una vita a scriverli!

c'è sempre il timore che faccia la fine di Robert Jordan... tremendo!


G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 01 aprile 2012 20:44

Bentornata tra noi, ker198 :). Se vuoi leggere i libri in inglese, fai solo che bene: risparmi tempo, soldi e spazio. Nel mentre tocco ferro per il tuo accostamento di Martin a Jordan, queste sono cose pericolose da pronunciare ^^''.

 

Ed ora, come per tutti i neoarrivati o i neoritornati, il nostro...

 

MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO

 

Ti invitiamo, se non l'hai ancora fatto, a leggere il regolamento del forum.

 

A parte le normali regole di netiquette, ti chiediamo particolare attenzione per quanto segue:

 

- Non dare mai per scontato che chi legge sul forum abbia letto tutti i libri delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Segnala sempre gli spoilers (anticipazioni) per evitare che gli utenti che non hanno ancora letto tutto abbiano qualche spiacevole sorpresa. In particolare ricordati di prestare molta attenzione negli spazi del forum non dedicati a Martin (sezioni libere, titoli delle discussioni, firma e profilo personale)

 

- Quando apri una discussione, controlla che non ne sia già stata aperta una con un argomento simile che abbia risposte "recenti" (almeno negli ultimi 60 giorni). Se ci sono già discussioni simili (e sugli argomenti più importanti delle cronache ci sono eccome) usa quelle.

 

- Cerca di tenere, per quanto possibile, politica, religione, ideologie ecc. fuori dal forum. Discutere di fatti di attualità o di politca non è vietato, fintanto che si rimane in toni civili, ma spesso quando si parla di argomenti del genere è facile fraintendere, degenerare e scadere nel litigio. Non è in alcun modo consentito, comunque, fare alcun tipo di propaganda, quindi niente slogan, simboli, immagini o messaggi politici (o interpretabili come tali) nel proprio profilo o nelle discussioni.

 

- Controlla la grandezza e la pesantezza del tuo avatar e delle eventuali immagini nella tua firma, in modo che siano congrue con le dimensioni consentite, specificate nel regolamento.

 

 

 

PS: come da regolamento, ho modificato il titolo del topic, che in questa sezione deve sempre essere il nick di chi si presenta.

Modificato il 05 July 2024 17:07


Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita



Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 01 aprile 2012 22:07

Ciao Ker198!

 

 

Bentornata sui ghiacci eterni anche da parte mia. In un modo o nell'altro, prima o poi torniamo sempre tutti. Quando ti sei iscritta tu io ero in giro a svolazzare dopo anni di Barriera, ma sono tornato qualche tempo dopo! Ti aspetto nel Forte della Notte per parlare anche delle nuove puntate della serie tv. ;) Intanto però brindiamo al tuo ritorno. ^_^ ^_^

 

Immagine inserita

 

 

NB: l'avrai di certo notato, ma abbiamo anche recuperato il tuo topic personale nel quale postare anche per i ritorni!

Modificato il 05 July 2024 17:07

Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

K
ker198
Confratello
Utente
778 messaggi
ker198
Confratello

K

Utente
778 messaggi
Inviato il 02 aprile 2012 21:54 Autore

Che bello! Avete riesumato il mio topic di arrivo di millanta anni fa!!!

Ad essere sincera, pensavo fosse disperso nelle nebbie delle terre del Nord ehehehe...

grazie per il ri-benvenuto!

Ho notato che Lord Beric è diventato amministratore! Ne è passata di acqua sotto i ponti!


Messaggi
29
Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
12 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
K
ker198
7 messaggi
L
Lady dragon
3 messaggi
B
Benny
1 messaggi
0
0beron
1 messaggi