Nonostante io sia ormai vecchio
cacciato dai sette regni
spogliato della spada che mai mi tradì
armato di un squallido bastone
ho cavalcato le ali del vento...o forse di drago
per giungere in una landa assolata
invasa da una moltitudine di anime assetate.....di sangue, vibrazioni ed intese emozioni
e là, elemosinando l'acqua per sopravvivere
sono stato testimone dell'apoteosi della libertà
tre giorni indimenticabili....inimmaginabili.....infinti...
Ora mi chiedo chi di voi c'era, chi può capire ciò di cui vi sto parlando??
Ci sarei andato solo x gli iron maiden ma avevo già preso impegni da tempo x domenica...
Peccato perchè gli Iron sono stati grandiosi..........ci hanno regalato anche l'anteprima del singolo dell'album che uscirà a settembre!!!
Gli Iron sono stati davvero grandiosi! non vedo l'ora che tornino in tour in italia (dovrebbero venire a novembre...)...tralaltro la scaletta del concerto mi ha stupito piacevolmente...non mi aspettavo pezzi come "22 acacia avenue" o "the clansman" (che cantata da Bruce è davvero stupenda)
Io ci sarei andato solo per i Metallica... ebbene si devo confessarlo: non li ho mai visti dal vivo!
Gli Iron invece non mi interessavano, li ho già visti una barca di volte...
Molti miei amici sono andati ed hanno detto che, a parte il caldo africano, è stato fantastico!
Ank'io c'erooooooooo!!!!!!!!!!!!
avevo 1 esame 2 giorni dopo, ke ho allegramente posticipato al 14 luglio!!!
mi spiace, ma gli Iron nn me li sarei persi x nulla al mondo... :yup: :yup: :yup:
Lo spettacolo che hanno offerto i Metallica è stato impressionante, senza tregua, una scarica di adrenalina pura...........mi spiace per chi non c'era, ma forse a marzo aprile del prossimo anno tornano.
Cmq ribadisco che l'asserito bassista "scimmia" è stato un grande alla facia di chi lo definisce come tale