Ragazzi, date un'occhiata a questo tipo...
Dopo Salvatore Marino L'Abruzzo si dimostra ancora una volta terra di geni incompresi! :wacko:
Guardatevi la sezione sui costumi creati da lui, (e che al mare indossa sul serio) leggete i suoi profondissimi versi e ascoltate la sua canzone "Vorrei avere 2 ragazze". Senza contare le sue foto da calendario.... :huh:
(Lyga Stark declina qualsiasi responsabilità per danni diretti o indiretti al cevello o all'organismo...)
:huh:
Nooooo... Quest'uomo è un mito vero a proprio!! :D ^_^
Quest'estate ho avuto la (S)Fortuna di vederlo esibirsi... ed è stata una cosa assolutamente penosa! :wacko:
Il primo artista che TUTTI conoscono, non per la sua bravura, ma per la sua idiozia :huh:
Comunque.. L'incontro più bello l'ho fatto quando lui non era ancora così famoso.. e l'ho visto proprio al mare... che indossava uno dei suoi costumi.... :wub: :wub: :wub: e ragazzi... era davvero una cosa oscena :(
..Cmq... rimane un MITO nel suo piccolo........ :huh:
:wacko: :huh: Mmmh.... :huh: :(
Ma ci pensate che talenti che abbiamo in Italia...
Oh-mio-dio :wacko:
Mamma mia la prossima volta avvisa :huh:
Meno male che tra qualche ora andrò a vedere I pirati dei caraibi :huh:
Io trasloco in Abruzzo!!! :wacko:
Aargh! :wacko: :huh:
Questo è da votare come presidente del consiglio!...magari fa anche il politico...certo che i costumi sono osceni,peggio di quelli dei teletubbies... :huh: :(
(Lyga Stark declina qualsiasi responsabilità per danni diretti o indiretti al cevello o all'organismo...)
Oh-mio-dio :sbav:
Mamma mia la prossima volta avvisa :wub:
Vi avevo avvisato, cara Nina...
Vi avevo avvisato... ;)
Io non ancora ho occasione di vederlo dal vivo, ma nel momento in cui dovessi farlo gli chiederò una copia di tutti i suoi cd... :sbav: