Vi posto un link ad un'intervista a Martin spero vi possa interessare..
http://www.geekson.com/archives/archiveepi...isode080406.htm
Grazie per la segnalazione!
Così, tanto per gradire, mi permetto di rilevare che se 'sto ragazzo si facesse intervistare un po' di meno, giocasse un po' di meno con internet ecc... magari finirebbe prima i libri e ne potrebbe scrivere tanti altri così da guagnare sempre più dollaroni.
Se ha dei dubbi su come fare può sempre chiedere a Stephen King...
uhm...qualcosa l'ho capito ma. . . una traduzione sarebbe comoda ghghgh
Traduzione?
Non sono sicuro che sia la stessa, se qualcuno vuole comunque vedere lo ZIO vi segnalo:
A short, three minute interview with George regarding his newly-published children’s book, The Ice Dragon, can be found on YouTube. Examples of the art by Yvonne Gilbert can be seen while GRRM discusses the genesis of the story and its meaning.
One of the first reviews of the book can be found at BookGasm, which concludes that George could have a promising career in children’s literature.
Traduco:
Una breve intervista di tre minuti con George sulla nuova pubblicazione del suo libro per bambini , il drago del ghiaccio, può essere trovato su YouTube. Esempi dell'arte da Yvonne Gilbert possono essere visti mentre GRRM discute la genesi della storia e del relativo significato.
Una delle prime revisioni del libro può essere trovata a BookGasm, che conclude che George potrebbe avere una carriera promettente nella letteratura per bambini.
Mi accorgo che il link noc'è: sorry, eccolo
Mica male, pare davvero bellino quel libro, se lo trovassi in italiano lo regalerei a qualche cuginetto...
ps: anche se non capite l'inglese guardatevi il video e l'immensa panza dello zio ^_^
pps: vale anche la pena di guardare l'intervistatrice, eh... :huh: