Entra Registrati
We Want Bruce
D di Darrosquall
creato il 10 settembre 2006

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
Darrosquall
Confratello
Utente
2304 messaggi
Darrosquall
Confratello

D

Utente
2304 messaggi
Inviato il 10 settembre 2006 2:05 Autore

"Ma nel futuro sono tutti così arroganti come te?"

 

"Solo io Arthur. Solo io".

 

Nessuno è come Bruce Campbell. Nessuno. Semplicemente il più grande attore della storia, lui è più uomo di tutti i barrieristi messi insieme(a parte me e sephiroth che siamo f***i quasi quanto Bruce sia chiaro).

 

Ma guardatelo. Il mio avatar parla chiaro per lui. Chiaramente Elvis non è mai esistito, in realtà era Bruce Campbell :trooper:

 

Questo topic vuole essere una celebrazione del più grande uomo mai esistito, nonchè attore. Abbiamo fondato un comitato.

 

Si chiama WWB, ovvero We Want Bruce. Perchè Bruce Campbell lo vogliamo vedere protagonista e interprete di tutti i film, lo vogliamo in twin peaks a interpretare l'agente Cooper, lo vogliamo in Apocalypse Now al posto di Martin Sheen, lo vogliamo villain in Spiderman e soprattutto, vogliamo un altro episodio di Evil Dead.

 

Ebbene sì. Noi amiamo Bruce, ed è giusto che sia così.

 

Nessuno è sborone come lui, nessuno.

 

Le sue perle.

"First you wanna kill me now you kiss me?" (Prima volevi uccidermi, adesso vuoi baciarmi?) :trooper:

 

oppure

 

"Gimme some sugar baby!" (Dammi un pò di zucchero baby!)

 

E come se non bastasse, oltre a queste frasi da usare per stendere la vostra donna, Bruce Campbell ci spiega l'arte di amare in Make Love.

 

Se ci fosse un Bruce in tutti noi, il mondo sarebbe migliore :figo:

 

A te la barriera Bruce, tutta in tuo onore. Ti amiamo :wacko:

 

bruce1ce7.jpg

 

PS: qui il trailer del manifesto del cinema contemporaneo, army of darkness


T
The_Great_Sephiroth
Confratello
Utente
83 messaggi
The_Great_Sephiroth
Confratello

T

Utente
83 messaggi
Inviato il 10 settembre 2006 2:16

Il mio socio ha spiegato bene l'essenza del WWB (We Want Bruce committee). Diffondere la cultura Campbelliana in attesa del suo ritorno fra di noi. In realtà Lewis quando stava scrivendo Narnia aveva stabilito che il salvatore dovrebbe essere Bruce Campbell, poi per motivi prettamente cristiani cambiò il personaggio in Aslan. O pochi sanno che Tolkien aveva stabilito che l'oggetto della supremo avrebbe dovuto essere una spilla con la faccia di Bruce Campbell

 

"Una spilla per domarli

e nel buio incatenarli"

 

Questo topic è per chi non riesce a parlare senza poi dire in inglese C'mon fella o per chi quando vede una foto del Sommo Bruce non si mette a ridere pazzamente. Poi si sa che i veri fan si mettono a baciare il televisore da ubriachi quando c'è lui.

 

We

Want

Bruce

 

We

Want

You!


M
magiking
Confratello
Utente
25 messaggi
magiking
Confratello

M

Utente
25 messaggi
Inviato il 10 settembre 2006 21:20

scrivo poco in questo forum (anche se lo spulcio parecchio) ma non potevo esimermi dal dare il mio appoggio ad una iniziativa così importante: vai bruce, spacca tutto!


M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 10 settembre 2006 22:39

devo appoggiare il maledetto Siculo per una volta che fà una cosa intelligente! :wacko:


D
Darrosquall
Confratello
Utente
2304 messaggi
Darrosquall
Confratello

D

Utente
2304 messaggi
Inviato il 11 settembre 2006 3:12 Autore

appoggiate il comitato, bruce vi chiama a raccolta nella sua Chiesa. Venite fedeli!!!!

 

autotale17fx9.jpg


A
Arvin Sloane
Confratello
Utente
1276 messaggi
Arvin Sloane
Confratello

A

Utente
1276 messaggi
Inviato il 11 settembre 2006 12:09

:wacko: :figo: :trooper: :trooper: :trooper: :trooper: :mellow:

 

Non pensavo che il Bruce pensiero raccogliesse tanti fedeli !!! :mellow: :figo: :dart:


X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 11 settembre 2006 15:14

Non potevo mancare a questa stupenda iniziativa... Bruce è il più grande esempio di attore, ma che dico di attore, di uomo! dell'intera umanità - e non solo, voglio vedere quegli alieni se riescono a tirar fuori qualcosa di simile a lui...

 

Lode a te Bruce!

WE WANT BRUCE!!!!


D
Darrosquall
Confratello
Utente
2304 messaggi
Darrosquall
Confratello

D

Utente
2304 messaggi
Inviato il 11 settembre 2006 15:28 Autore

un fratello!!Aderisci al comitato!!!

Lode a bruce,sia divinizzato!


A
Arvin Sloane
Confratello
Utente
1276 messaggi
Arvin Sloane
Confratello

A

Utente
1276 messaggi
Inviato il 12 settembre 2006 13:59

La Filosofia Bruce è certamente affascinante, ma io ormai ho già sposato il Bellucci pensiero !!!! :wacko: :wacko:


Messaggi
9
Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE