Blues Brothers
The Commitments
Hair ^_^
poi forse fanno poco testo perchè sono musicals ^_^
Jesus Christ Superstar
Il fantasma dell'Opera
Rocky Horror Picture Show
la colonna sonora di paris-texas sopra ogni altra...
ry cooder e wenders sono veramente fantastici
quella dei blues broters è divertente,
ma... aspettate... dove abbiamo lasciato il rocky horror picrture show?
sicuramente aggiungerei anche arancia meccanica.....
e poi quelle de "la leggenda del pianista sull'oceano" ^_^ ^_^ ^_^
ah, dimenticavo: mi piacciono molto quelle del re leone (elthon john) e di tarzan (phil collins)
Concordo su quella di Paris,Texas , un contorno più sublime non si poteva per tale capolavoro. ^_^ ^_^ ^_^
la mia preferita...
difficilissimo dirlo....
:yeah:
....
THE ARISTOCATS!
ma anche il gladiatore, ghost in the shell, kill bill vol 1, the blues brothers, l'ultimo samurai, ecc...
Se escludiamo i musical (JC Superstar credo sia uno dei miei prodotti musicali preferiti)
adoro la colonna sonora di Buena Vista Social Club. Belle quelle di entrambi i volumi di Kill Bill.
Non ho apprezzato molto invece quella del Gladiatore.
Dimenticavo la colonna sonora di Closer...bellissima "the blower's daughter" di Damien Rice
Man on Fire....altro bellissimo.....
secondo me tutti i film di quentin tarantino hanno delle colonne sonore eccezionali...da pulp fiction ai kill bill...ci sono di quelle musiche che è sa solo tarantino dove va a pescarle....
sergio leone!!!!
ma anche il signore def^gli anelli ha una bella colonna sonora...
mi dispiace ma non avete detto il cartone con la colonna sonora piùbella che è robin hood e per me una delle colonne sonore più belle è quella di donnie darko ovviamente quoto molte di quelle gia dette non tutte ma quasi per esempio quella del gladiatore mi ricorda troppo i biscotti quindi un po' è scesa
saluti
quella del gladiatore mi ricorda troppo i biscotti quindi un po' è scesa
la stavo riascoltando l'altro giorno... era il mio brano preferito....
ora mi viene in mente solo il mulino bianco...
devastante...
quella del gladiatore mi ricorda troppo i biscotti quindi un po' è scesa
la stavo riascoltando l'altro giorno... era il mio brano preferito....
ora mi viene in mente solo il mulino bianco...
devastante...
la forza della pubblicità....
mi succedeva lo stesso con let me live, dei queen...
aggiungo anche la colonna sonora di school of rock, se di colonna sonora si può parlare
ciao :huh:
Ragazzi la colonna sonora del signore degli anelli è la cosa più bella che ho mai sentito..
Quoto!! Emozioni grandissime....
gli Oliver Onions :huh:Verissimo: la colonna sonora di Profondo Rosso è un mito! :stralol:
Scusate tanto, dubbio amletico.... ma la colonna sonora di Profondo Rosso non e' dei Goblin?? :blink:
gli Oliver Onions :huh:Verissimo: la colonna sonora di Profondo Rosso è un mito! :stralol:
Scusate tanto, dubbio amletico.... ma la colonna sonora di Profondo Rosso non e' dei Goblin?? :blink:
sembra anche a me :blink: :blink: ^_^
quella del "il favoloso mondo di amelie" mi piace tantissimo...
poi non me ne intendo molto di colonne sonore "per intero", conosco per lo più brani presi qua e là
per esempio adoro l'inno della marino sovietica usato in "caccia a ottobre rosso", e anche il tema de "l'ultimo dei mohicani" o di "barry lindon" non sono male...