Entra Registrati
Warhammer:Regni degli ogri
E di Edric Storm
creato il 03 settembre 2006

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
N
NPO-91
Confratello
Utente
481 messaggi
NPO-91
Confratello

N

Utente
481 messaggi
Inviato il 03 settembre 2006 22:41 Autore

Regni degli ogri...

 

 

Personalmente ho trovato bello il background ,le storie sulla cultura degli ogri e le miniature ma in gioco mi sembrano un'altra cosa. >)

innanzi tutto l'alto costo in punti,l'AC bassa ,mancanza di macchine da guerra vere e proprie(se si esclude il lanciarumenta degli gnoblar naturalmente! :D ^_^ ),gnoblar peggio che inutili (ma infondo sono solo gnoblar e costano2).

il mio giudizio negativo è anche dato dal fatto che ho testato gli ogri solo contro gli elfi oscuri (che avevano abbastanza tiro da falciarmi l'esercito abbondantemente prima di arrivare al corpo a corpo) e avendo pure parecchia sfiga coi dadi! :wacko: ^_^ :wub: :D

 

E voi? che ne pensate?

 

Edric


M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 03 settembre 2006 23:40

bè non è certo il migliore esercito di warhammer se la tua è una questione di tornei,altrimwnti credo sia uno degli eserciti megli realizzati,equilibratissimo e da fare solo se si è giocatori esperti...io uso impero e gli ogre me li sn visti di fronte una sola volta e ho vinto di minore hanno fatto una buona figura comunque!ma davvero hai perso cntro gli elfi oscuri?sn uno degli eserciti più scarsi(purtroppo)della sesta edizione!spero che nella settima siano molto meglio!mi piacciono troppo!


N
NPO-91
Confratello
Utente
481 messaggi
NPO-91
Confratello

N

Utente
481 messaggi
Inviato il 04 settembre 2006 8:11 Autore

Si...ho davvero perso contro gli elfi oscuri ,il che può essere dato sia dal fatto che l'avversario tirava ad ogni turno con 6 baliste nel 4000pt e 2 nel 1000 che sono bbastate a indebolirli parecchio ,poi sfiga coi dadi parecchia...un esempio...10 tori vengono caricati da 10 cavalieri su naggaronte e 15 streghe elfe .nel turno dopo con 2 unità da 3 ruttapiombo carico sul fianco i naggaronti e le streghe...ho ucciso 2 streghe elfe 3 naggaronti contando anche il primo turno di combattimento,mantre loro mi hanno ucciso 4 ogri (12 ferite).

Oltre tutto non sono per niente un giocatore esperto (queste erano la mia 3a e 4a partite!). :D ^_^

ritenterò quando avrò più esperienza, ^_^ :lol: :lol:


Messaggi
3
Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE