:lol: No Problem!
dunque quando clicchi sul tuo nickname e vai nel tuo pannello in fondo ci sono i tasti modifica firma, inserisci avatar e modifica profilo accedi ai sotto menù e fai tutto...
la foto semplicemente puoi prenderla da una qualche cartella sul tuo pc... ma attenta che non deve avere dimensioni troppo grandi ^_^
Grazie...6 stato gentilissimo e kiarissimo...ma, ehm...come avrai notato è un po troppo grande l immagine....come posso fare x rimpicciolirla???
Benvenuta sulla barriera :D ^_^ :wacko:
Benvenuta! :D :D
comunque anch'io preferisco il vino alla birra ma qui non c'è altro ,indi per cui...
...alla tua! :D ^_^ ^_^ :lol: :lol: ^_^ ^_^ ^_^ :D :D :D
Benvenuta!!!
:D :lol: :ehmmm:
Benvenuta!!!
^_^ ^_^
....ummm....ma questi benvenuti ritardatari hanno per caso qualcosa a che vedere con la foto su "Mr. e Miss Barriera"???? ^_^
:wacko: ...benvenuta ^_^
Ciao
Bry ^_^
....ummm....ma questi benvenuti ritardatari hanno per caso qualcosa a che vedere con la foto su "Mr. e Miss Barriera"???? :wacko:
:D ...benvenuta :wacko:
Ciao
Bry :wacko:
nn lo so... io ancora devo vederle le foto...
cmq benvenuta lady dragon, te lo offro volentieri una coppa di rosso dorniano, speziato con una faccina gialla
dicevi k prima della barriera postavi in forum dedicati a telefilm. quali sono le serie k ti appassionano maggiormente?
ciao ;)
Uhm...infatti mi chiedevo che ci faceva il mio post di entrata che risale esattamente ad un mese fa :wacko:
Poi ho capito che l hanno riportato a galla i ritardatari :wacko: grazie cmq!!!
X Nemo
la lista dei tf ke ho seguito e che seguo sarebbe un bel po lunga...vado da un genere all'altro con tanta facilità :wacko: tanto x citarne alcuni:
- Farscape ( che adoro)
- Nikita (il primo di una lunga lista)
- Friends
- Firefly
- Lost (bellissimo)
- I Finnerty (uno spasso)
- Dark Angel
- 4400
- Prison Break
- Sex and the city (un mito)
- Smallville
- Sex feet under
- Jake 2.0
- Everybody hates Chris ( troppo divertente)
ecc...ecc... ;)