ciao, qualcun altro sulla barriera sta assemblando il robottino della Deagostini che esce ora in edicola??
io lo costruisco già da un anno... :unsure:
P.S: questa non è publicità alla deagostini!! :unsure:
ma proprio nessuno????
Che funzioni dovrebbe avere?
E' in grado di dare la caccia alle mosche? Se sì ne prenoto un paio, mi servono.
può fare di tutto, ho già provato a montare due palette rotanti al posto del braccio, ma non ho ancora la videocamera, quindi non ne ha preso nemmeno una!!!
cmq, sai che esiste un programma per i telefonini ( si chiama mosquitos mi pare) che fa dei rumori a bassa frequenza che fanno allontanare le mosche??!
io l'ho provato e funziona!!!
ma proprio nessuno lo ha montato... la priam edizione si è conclusa da un pò...
può fare di tutto, ho già provato a montare due palette rotanti al posto del braccio, ma non ho ancora la videocamera, quindi non ne ha preso nemmeno una!!!
cmq, sai che esiste un programma per i telefonini ( si chiama mosquitos mi pare) che fa dei rumori a bassa frequenza che fanno allontanare le mosche??!
io l'ho provato e funziona!!!
Ahah a parte che ha un "viso" fenomenale, è troppo simpatico, deve essere divertente. Palette rotanti? ahah! Ma perchè? puoi telecomandarlo? Può davvero ammazzar mosche? Scherzi?
Esiste davvero il programmino? Eccellente! Sarebbe perfetto, il mio ufficio tra poco sarà invaso di mosche... potrei anche introdurre una legione di ragni affamati ora che ci penso...