Entra Registrati
Pearl Jam - LIVE a Casalecchio di Reno (Bologna) il 14 Settembre
I di Isilnar
creato il 22 agosto 2006

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
I
Isilnar
Confratello
Utente
697 messaggi
Isilnar
Confratello

I

Utente
697 messaggi
Inviato il 22 agosto 2006 10:08 Autore

I Pearl Jam saranno in Italia a Settembre..e oltre alle date di Pistoia e Milano, suoneranno anche al Palamalaguti a Bologna il 14 Settembre..qualcuno di voi deve andarci per caso? io ho il biglietto da aprile, non vengono in Italia dal 2000..e non me li perderei per niente al mondo..anche se per me che son sardo vedermi quel concerto vuol dire + di 150 € di aereo oltre alle 40 € del biglietto.. :lol:

 

fan dei Pearl Jam rispondetemi se ci siete :unsure:

 

ciauz

 

Gianlu


C
Cortnay Penrose
Confratello
Utente
46 messaggi
Cortnay Penrose
Confratello

C

Utente
46 messaggi
Inviato il 22 agosto 2006 13:56

Io ho acquistato già da un paio di mesi il biglietto per la data di Verona (il 16 Settembre), e ti assicuro che anche per me sarà una bella spesa, considerando che sono abruzzese, e fra viaggio, pernottamento e birre varie la spesa non sarà minima.

 

Sicuramente ne varrà la pena, quindi buon concerto a tutti !!!

 

:blink: :huh: :huh: :lol:

:lol: :unsure: :wacko:


D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 24 agosto 2006 11:56

Mh, Gianlu, sinceramente non saprei....

 

Vorrei andarci ma ho speso giá un botto e, anche se in quei giorni saró sicuramente in zona, temo che dovró declinare...

 

Al contrario credo proprio che non rinunceró al concerto dei Blackmore´s, sempre in quei giorni... :lol:


T
The Nameless One
Confratello
Utente
1091 messaggi
The Nameless One
Confratello

T

Utente
1091 messaggi
Inviato il 31 agosto 2006 23:06

Io ci sarò, ma essendomi mosso tardi ho trovato solo i biglietti per le gradinate.

Se sei in gradinata anche tu dammi una voce.


E
Eymerich
Confratello
Utente
19 messaggi
Eymerich
Confratello

E

Utente
19 messaggi
Inviato il 24 ottobre 2006 18:41

Fan dei Pearl a rapporto! :( a Torino sono stati STUPENDI! hanno fatto tutto l' ultimo album in ordine!!!

 

a voi come vi sono sembrati? (domanda retorica)


T
The Nameless One
Confratello
Utente
1091 messaggi
The Nameless One
Confratello

T

Utente
1091 messaggi
Inviato il 25 ottobre 2006 21:55

Fan dei Pearl a rapporto! ^_^ a Torino sono stati STUPENDI! hanno fatto tutto l' ultimo album in ordine!!!

 

a voi come vi sono sembrati? (domanda retorica)

Effettivamente la copertina in firma mi aveva fatto sospettare.

Terzo loro concerto visto da me in Italia, come sempre fantastico. Al di là della voce di Vedder (che per me è meravigliosa) li trovo una delle migliori live band in circolazione. Eddie ha aperto con Elderly woman... tanto per scaldare la voce.

L'unico appunto è che dopo 5 anni alla prima data in Italia mi sarei aspettato un concerto più lungo.

Ammetto forse di avere troppo pretese visto che comunque è durato poco più di 2 ore però alcuni brani come Yellow Ledbetter o Release mi sono mancati molto.

L'album come sempre guadagna tantissimo sentendolo dal vivo.

Un'altra cosa: io ero in gradinata ed ho sentito benissimo, alcuni miei amici che erano sotto hanno detto che l'audio era pessimo, ma quello è un problema del PalaMalaguti che è un impiano polifunzionale in cui senti male i concerti e vedi male le partite di basket della Virtus.


Messaggi
6
Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE