tranquillo marcus, vorrà dire che me lo dirai in seguito..!non sia mai che qualcuno ti sveli qualcosa..!!!io ho odio scoprire prima di sapere.!ti ringrazio aggo per l'accoglienza..!sì sì...anch'io ho tutta l'intenzione di proseguire con calma..tanto di tempo ce n'è..!e poi me li voglio gustare per non rimanere senza qualcosa di suo da leggere!!!!!!SAYONARA... :lol:
non sono così cattivo da svelare tutta la saga...
l'ho solo minacciato!!! :lol: :unsure: :wacko: :blink:
non preoccuparti, gabric di valyria..non ho mai pensato che tu potessi arrivare a tanto..! :unsure: don't worry :lol:
hey calypso adesso che il malefico gabric di valyria non c'è posso rivelarti il mio personaggio preferito (o forse sarebbe più opportuno dire i miei) ebbene sono Jon e il duo silenzioso meta-lupo spettro.
E il tuo invece qual'è?
Spero che tu possa rispondere più liberamente di me!!! :lol: :unsure: :wacko:
uh uh uh..approfittiamo velocemente dell'occasione propizia, allora!!!! :lol: come puoi vedere dal mio nick mi piace moltissimo arya..ma anche l'accoppiata jon-spettro non è da meno...poi mi piacciono molto tyrion e anche daenerys...
Benvenuta anche da parte mia Arya, anche se in ritardo mostruoso :lol:
Alla tua :unsure: :wacko: :blink:
grazie del benvenuto e non preoccuparti per il ritardo..!! :unsure: mi basta il fatto di essere accolta.!tranquillo :lol: ciao a tutti e ancora grazie!
Vedo che per lo più abbiamo noi opinioni concordanti anche io sono a favore di Arya.
Quindi ti propongo un brindisi ad Arya, Jon e soprattutto a spettro. :unsure: :unsure: ^_^
Benvenuta! :D :D
Anch'io sono nuovo qui ma ho gia letto la serie...fortunata te che non l'hai ancora finita!infatti come già altri hanno detto i libri nuovi ci mettono parecchio a uscire!
Comunque...Buona permanenza sulla barriera!! :unsure: :unsure: ^_^ :D
Edric
Rispondo molto volentieri al brindisi a favore di Arya Jon e del mitico Spettro..e se non ti dispiace aggiungerei anche Nymeria..!Brindiamo ai nosti begnamini, dunque..e ai metalupi...!! :unsure: ^_^ :D
Edric, ti ringrazio molto del benvenuto..!sono felice anch'io di non aver finito i libri di george..infatti sto tentando di leggerli con più calma possibile perchè credo che l'astinenza da george sia incredibilmente frustrante..
ciao a tutti :unsure:
Mi associo e aggiungo anche Nymeria però dato che è così non vorrei fare discriminazioni, poiche i meta-lupi mi anno affascinato fin dalla loro prima apparizione.
Propongo un brindisi anche a Cagnaccio, Estate, Vento grigio, e anche a Ladyyyyy buuuu :unsure: ^_^ :unsure: :D
hai pienamente ragione... :unsure: scusate tant..a tutti i metalupi, allora..! :unsure: ^_^ :D
Siete andati a fare il test per vedere quale personaggio siete ?
se non lo avete ancora fatto pensateci adesso è bellisimo :unsure:
Siete andati a fare il test per vedere quale personaggio siete ?
se non lo avete ancora fatto pensateci adesso è bellisimo ^_^
Come o dove si fa questo test!!! :unsure: :unsure:
oh sì..diccelo diccelo che vogliamo farlo anche noi!! :unsure:
grazie!!!!