ciao vi volevo solo ricordare della nuova collana in uscita con la gazzetta dello sport,una collezzione di 14(mi pare)volumi sugli eroi maledetti dei comics americani,sn tutte storie auto conclusive publicate in america in 5/6 numeri e raccolte in un unico volumone ho appena finito di leggere il punitore,ed è pazzesco raramente leggo storie così belle.le uscite saranno:
1:Batman
2:The Punisher
3:Conan il Barbaro:la figlia dei giganti del ghiaccio ^_^
4:Wolverine
5:Sin City
6:Ulk vs la Cosa
7:il Corvo
8:Blade
9:Aliens
10:Vampirella
11:Robocop
12:Spawn
13:Hellblazer
14:Hell Boy
15:Ghost Rider ^_^
io sono arrivato al 4...wolverine...fantastico...anche se fino ad ora il migliore è decisamente the punisher...ma forse sono 1 pò d parte considerando che è l'unico fumetto che già conoscessi nella lista della gazzetta....cmq devo dire ke veramente è 1a raccolta spettacolare... :unsure: ^_^ ^_^
come al 4° :unsure:
io stò ancora aspettado il terzo!!!quello di conan!
sì quello del punitore è davvero uno spettacolo" ^_^
Ho preso i primi 4. Mi sono piaciuti tutti, Punisher un gradino sopra agli altri. Duro, cattivo e oltre ogni limite.
oggi è uscito il 5°...Sin City......non ho parole......tranne che Frank Miller è 1 genio....
Spawn e Sin City sono opere sacre *______________*
Ma se non sbaglio..c'erano Witchblade e Darkness per Marvel..quelli mi piacevano!
Mah, io ho preso il primo numero, Batman, e non è che abbia capito molto, anzi se ci fosse qualcuno che avesse la bontà di spiegarmi il finale... >_>
Ma se non sbaglio..c'erano Witchblade e Darkness per Marvel..quelli mi piacevano!
Ehm..dicevo..non sono nella collana..pero' sono dei fumetti dark fantastici!!! Qualcuno se li ricorda?
certo che si!come si fa a non conoscere witchblade!!!???e comunque nell'spansione di dark side hanno messo anche darkness d cui parli, che però non conoscevo...dovrebbe uscire domani se nn sbaglio...
Fino ad oggi li ho presi tutti e, parte un paio, il livello qualitativo è decisamente alto.
Anch'io li ho presi tutti finora,devo dire che il più brutto è stato "Hulk/La Cosa(e sono un appassionato Marvel!).Su tutti Sin City(ma del resto Miller è troppo famoso e bravo per non conoscerlo),Il Corvo,Il Punitore,Hellblazer ed Hellboy(però ancora devo leggere Venom e Darkness...e Venom è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti).
Anche Darkness si difende molto bene(se non avessi già letto le storie presentate nel volume mi sarebbe piaciuto ancora di più ahahah),Kriminal ci stava alla fine(altrimenti che facciamo,non mettiamo neanche un fumetto italiano?).Di Wanted mi avevano già parlato.L'idea di fondo è straordinaria e intrigante.Ma la realizzazione(in alcuni punti anche grafica)mi ha fatto un pò storcere il naso...capisco che Millar volesse dare un taglio con tutto e cambiare tutte le carte in tavola,ma c'era proprio bisogno di tutte quelle parolacce?
su wanted, anche se eccessiavamente volgare, bisogna comunque dire che è uno dei migliori 5 della raccolta...tre spanne sopra "alien" o "hulk vs la cosa" per intenderci....
E' una grande raccolta, anche se ne ho presi solo alcuni numeri mirati...
Dei più recenti, vi suggerisco di non perdervi Wanted!
Malvagissimo! ^_^
Forse è un pò 'parolacciaio ma da ogni pagina trasuda un attenzione per i dettagli ed una tonnellata almeno di riferimenti al mondo dei fumetti americani