Salute a todos.
Sono nuovo di questo forum e cosi' come in altri uso un programma che mi linka Smile o " faccine " diverse da quelle in uso su questo forum.
Ci sono poibizioni?
faccio 2 esempi:
THX
In linea teorica non ce ne sono... basta che eviti volgarità e non metti roba troppo pesante, e che non esageri. Non sono un esperto e non so quanto quelle faccine possono rallentare il caricamento della pagina, ma so di per certo che non tutti qui sono dotati di collegamenteo ultra-rapido a 56000 criceti e sinceramente posso capire la loro frustrazione quando già ci vogliono 6 ore per caricare la pagina così com'è...
up, in altri forum ,cosi' come in quello della mia Gilda STK, mettiamo un tot di Byte a disposizione per la Sign, tra foto, testi e/o iconcine.
Se la somma di tali Byte supera " la barriera" ( per restare a tema col forum che io Moderatore ho stabilito, l'usufruitore del mio forum cade in " sanzioni".
Di solito noi andiamo a buon senso degli utenti. Quindi visto che gestisci tu stesso un forum direi che sai già come ci si deve comportare.
Ti ringrazio Jon ,di primo acchito ( e' una settimana che monitoreggio questo Forum) noto che e' frequentato in linea di massima da persone mature ed educate , non dai soliti 12nni frustrati che smanettano 20 ore al gg in giro per i videogiochi online e poi vengono a litigare e/o flammare nel forum della mia gildaz
Au revoir
Ho avuto anche io esperienza di forum simili. Qui per fortuna è diverso anche perchè Martin è un tipo di lettura che certa gente non affronta. Quindi è difficile trovarne qui.