Ciao ragazzi,
domani parto per le vacanze, starò fuori sino a fine agosto, difficilmente avrò al possibilità di accedere ad internet, poi tornerò, ma sarò solo di passaggio, perchè parto subito per madrid, erasmus, penso che li non avrò mai tempo per venirvi a trovare, per questo approfitto di questo momento per fare un grosso saluto a tutti.
A presto ci sentiamo tra un anno
Divertiti e in bocca al lupo!!!!!!
alla tua!!! :D ^_^ ^_^ :stralol:
Ciao lupo divertiti!
A questa tua grande esperienza! ^_^
ci si becca! :D
Prima di tutto buone vacanze ^_^
Poi in bocca al lupo x l'erasmus! ^_^
A rivederci fra 1 anno! :D
Polgara
In bocca al lupo (Solitario)...
:D ^_^ ^_^
ancche se e' inutile augurargli di divertirsi xke' nn lo leggera' prima di un mese visto che e' gia' partito... divertiti un fracco Lupo :D
Lunghi giorni e piacevoli notti viaggiatore!!!Alla tua ^_^
Ciao
bry ^_^
Argh!!! qaunto ti invidio....
Divertiti! Comunque a Madrid ci sono tabtissime postazioni internet!!! ^_^
Ragazzi dramma: sabato sera mi si è girato il ginocchio giocando a calcetto, domano farò la risonanza magnetica, ma probabilmente non farò in tempo a camminare per venerdì (giorno della partenza....). A questo punto l'eramsus potrebbe saltare. La sfiga si è abbattutat su di me......
E' ufficiale, non posso più partire mi sono rotto il legamento crociato anteriore del ginicchio, temo che dovrete sopportarmi almeno per questo primo semestre, poi dopo che mi sarò operato vedrò se potrò partire
spero che ti riprendi subito,
così da poter ripartire al più presto.
ciaoooo
Ragazzi domani dovrebbero ricoverarmi per l'operazione (ricordo, mi sono rotto il crociato anteriore e il menisco del ginocchio sinistro), Per una settimanella non ci sarò.
Fatemi un in bocca al lupo
In bocca a te stesso :)
da noi si dice...
vai in c..o alla balena, sperando che non cachi! <_<
(a me ai tempi degli esami portava fortuna, perciò...)
p.s. che calcio hai tirato per spaccarti a stò modo??!!! :)