Dopo Terry, dobbiamo assolutamente far venire in Italia Martin!!! BNon potremmo farci sentire? Del resto siamo il forum più bello d'Italia su Martin... Non saprei... Scriviamogli qualcosa a nome di tutti! Chiediamoli di venire in Italia a trovarci!!!!!!!
Sììì, dai, una bella petizione! :yup:
E quando avrò sotto mano Martin, con tutto quello che ha fatto ai miei pg preferiti...
*risata lugubre e maligna*
WAHAHAHHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAH!!!
... non c'è la faccina malevola e assassina?!
Mi associo!
Voglio lo zio in Italia, così ci legge di persona i brani del suo libro.
Nn ci capirò una mazza cmq, però vorrei tanto tirargli un pelo dalla barba e portarmelo a casa come ricordo.
Io devo dargli dei consigli su come far morire orribilmente alcuni personaggi...
:seria:
Nn bisogna far pressioni su Martin, ma su chi organizza manifestazioni, tipo fiere del libro, oppure sulle case editrici..
mi sa che siamo ancora un po' piccoli per poter incidere, per ora...
ma cresciamo in fretta. Io ci credo veramente!
:normale
Io ci vengo vestita da v**** (spoilers nn lo posso scrivere tutto).
Io ci vengo vestita da v**** (spoilers nn lo posso scrivere tutto).
DA....???????????????
Sono giusti gli asterischi per le lettere?
E' un giochino in cui si indovina?
gli asterischi sono così anzi è meglio così:
V****a N**a
Ok...capito...e capito il riferimento.
(però così sei pericolosa...)
Pensa a chi sta peggio!
AHAHHAHAAH, Jeyne!!! Che dolce...
Cosa dovrei dire, io?!?!! Mi dovrò rotolare nel fango 1pò, farmi annidare qualche animale nei capelli e chiedere al mio cane se mi presta le zecche...
Siamo veramente così pochi da non poterci far sentire?????? Sigh! Sob! Io ci speravo...
Se viene in Italia Martin faccio i salti mortali di gioia, già con Terry Brooks non ci credevo di averlo davanti agli occhi, figuriamoci con Martin
aaaaaaazzzzzzzzzzz....
La firma autentica del "creatore" sui miei libri? Spettacolo +
Jaq, veramente non si può far nulla???????
Nel suo sito la moglie chiede espressamente di lasciare lavorare il marito affinchè possa terminare il "libro" e godersi un pò di vita, poveretto.
Ma con i dovuti agganci ( chi ha "bazze" con la Mondadori?!?! ) si potrebbe fare arrivare lo zio George!
Sguinzagliate i seguci e trovate indizi utili...
Lasciamolo stare così scrive veloce veloce
Poi lo portiamo qui in Italia!!!!
Ciauz