ciao.
volevo chiedere una parere su questa serie. io l'ho vista per la prima volta l'altro giorno e non
mi è dispiaciuta, anzi.
voi cosa ne pensate???? :trooper:
Non riesco proprio a farmelo piacere..un po' per i dialoghi, un po' per i personaggi...
:trooper:
vista tutta l'anno scorso mi piaceva all'inizio e poi la zia della sorella di penelope cruz mi ha tenuto incollato allo schermo per le puntate successive,alla fine diventa un pò palloso ma nn è male!
Che tristezza di telefilm...brrrrrrrr
teribbbbbile :PPP
L'ho seguito per un po', ma poi ha cominciato ad annoiarmi
l'unica cosa che mi piacedi questo telefilm è la sorella di penelope cruz...
Pino Scotto guardando questo film avrebbe subito offerto al regista e al cast 10 euro di benzina.
Mi associo...DATEVI FUOCO BALLERINI SPAGNOLI :unsure:
non piace nemmeno a me, ma mia sorella alle tre si impossessa dal telecomando, e non cambia per nessun motivo!
L'ho visto per due minuti.
Pessimo.
a me nn piace.
l'unica cosa che mi piacedi questo telefilm è la sorella di penelope cruz...
Non posso che quotare...il resto è... :D ^_^ ^_^ :lol: ...shockkante
Ogni giorno perdiamo normalmente 100.000 neuroni. Perchè perderne dieci volte di più guardando un telefilm che di più bassa lega non si può?... :D
a me piace...è una specie di ritorno di saranno famosi versione spagnola...belle canzoni..insomma godibile ma con leggerezza...il mio preferito è cristobal....è COCCOLO....
Lo vedo abbastanza...diciamo che se mi perdo un episodio non me ne frega particolarmente...
Lo guardo perchè amo ballare e amo vedere la gente ballare...però, quanto a storia e recitazione, lascia decisamente a desiderare!!!
E...come fate a dire che vi piace Monica Cruz!!!...bleaaahhh
Ornella. -_-